annasus Utente effettivo
| Titolo: consueta domanda di inizio mese <3 Ven 01 Mar 2013, 12:41 | |
| cara ermia, ormai aspetto l'inizio del nuovo mese per poterti scrivere. ho pensato a lungo a cosa chiederti e la domanda è questa: vorrei sapere se succederà qualcosa di " romantico" tipo incontro ecc tra me susanna nata il 19 04 1972 e pasquale nato il 31 12 1976. diciamo che per il momento siamo amici. | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 Lun 04 Mar 2013, 10:58 | |
| Ciao annasus Lui è certo un tipo alquanto ambiguo... Ci sono momenti nei quali sembrerebbe scattare qualcosa, ma poi i suoi atteggiamenti li fanno sembrare bolle di sapone! Nonostante i vostri caratteri forti, state bene insieme. Litigate o discutete animatamente per cavolate e subito dopo "mici mici, bau bau". Qualcosa tra voi "scapperà" ed in seguito ne parlerete per capire cosa, effettivamente, sia questo vostro legame. Altro, le carte, non dicono, è una situazione ancora in fase di sviluppo... Mi auguro di cuore che si sviluppi come tu desideri, fammi sapere Un abbraccio, Ermia | |
|
annasus Utente effettivo
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 Lun 04 Mar 2013, 12:01 | |
| ooh finalmente qualcosa di bello capita anche a me! :D scherzo...ma con qualcosa scapperà che intendi? qualcosa di concreto tipo incontro ecc? | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 Mar 05 Mar 2013, 11:21 | |
| - annasus ha scritto:
- ooh finalmente qualcosa di bello capita anche a me! :D scherzo...ma con qualcosa scapperà che intendi? qualcosa di concreto tipo incontro ecc?
diciamo.. qualcosa di un pò più intimo di un incontro | |
|
annasus Utente effettivo
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 Mar 05 Mar 2013, 12:14 | |
| oh gesù qua scatta la censura! grazie ermia....ti aggiorno e tvb | |
|
annasus Utente effettivo
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 Gio 21 Mar 2013, 13:00 | |
| mmh ermia ancora nessuna novità sostanziale. continua diciamo questo scambio di messaggi quasi quotidiano e relativi battibecchi e litigi anch'essi quotidiani salvo poi metterci 0,2 centesimi di secondo a fare pace e poi ci siamo letteralmente scontrati girando un angolo nella sua città :D non sapevamo dove buttarci e non si capiva chi si vergognasse di più...mmh forse io visto che sono letteralmente scappata via cosa che lo ha fatto ridere parecchio nei giorni successivi... uffff ma quanto sono lunghi e laboriosi questi uomini capricorno!!!! | |
|
annasus Utente effettivo
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 Gio 21 Mar 2013, 13:03 | |
| p.s. ma quanto cazzarola di tempo passerà ancora??????? io mi sto facendo vecchia!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consueta domanda di inizio mese <3 | |
| |
|