ciao
sei sparita....spero sia tutto ok...
cmq, ti aggiorno, così tanto per sfogarmi come farei con un'amica...un disastro con marco (10-10-1975)...sono andata fino a bari per parlargli (800km mi sono fatta), dopo che lui ha chiuso tutte le comunicazioni. Nn ha voluto nemmeno vedermi. Nemmeno per salutarmi. Poi dopo una settimana riesco a parlargli al telefono. Il suo tono è duro e crudele. Nn so nemmeno come ho potuto lasciare che mi trattasse così...alla fine mi dice che in realtà io nn gli piaccio e che ha cercato di baciarmi così, come si farebbe con un'amica. Ma io i miei amici tendenzialmente nn li bacio sulla bocca e poi nn sono così stupida da nn capire se a una persona piaccio o meno...cmq...in ultimo, prima di chiudere, dice anche che si è offeso perchè dopo il nostro incontro io nn gli ho dato nessun feedback sulla serata, se mi era piaciuta, se mi era piaciuto lui. Così gli ho fatto notare che io gli avevo scritto una lettera e che ero venuta fino a bari per dimostrarglielo. E lui: troppo tardi. Quindi ormai possiamo solo essere amici. Così ha detto. Ha detto che vuole ridarmi i soldi del viaggio fino a bari. Intanto, nn mi risponde più, se nn con crudele sarcasmo ogni tanto ai miei messaggi.
Inutile dire che sono a pezzi per questa storia. Io pensavo ci tenesse a me, di piacergli un po', altrimenti nn avrei mai perso tutto questo tempo, ma mi sembra evidente che sono stata solo un bel giochino. Non capisco chi sia. Di persona eravamo così in sintonia, c'era una complicità quasi perfetta...e poi cosa cavolo è successo??? cosa ho sbagliato?? a nn baciarlo?? a nn dirgli quanto mi piacesse?? ma se gliel'ho detto per tutta la sera quando ci siamo incontrati!!!!
Oh, ermia...nn so nemmeno che domanda farti...torna? nn torna? posso avere qualche speranza o è meglio che mi guardi intorno nella speranza che ci sia prima o poi qualcn altro?? ho perso quasi un anno appresso a lui, per essere trattata così...sono proprio a pezzi, mi sembra che tutto vada male, il lavoro, le amicizie, tutto....
scusa lo sfogo...scusa davvero...
ciao
claudia