annasus Utente effettivo
| Titolo: mese nuovo anno nuovo e quindi domanda nuova Mer 02 Gen 2013, 06:25 | |
| cara ermia innanzitutto tanti cari auguri per il nuovo anno che spero sia pieno di gioia per te e grazie per le domande a cui hai risposto in precedenza. ecco la mia domanda per il nuovo anno. vorrei sapere se troverò presto un lavoro. i miei dati sono: susanna nata il 19 aprile 1972. grazie in anticipo e aspetto pazientemente la tua risposta. | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: mese nuovo anno nuovo e quindi domanda nuova Mar 08 Gen 2013, 12:30 | |
| Ciao Annasus Avrai dei colloqui, ma risposte affermative ancora no... Diffida da chi ti ha detto o dirà che ti aiuterà a trovarlo! Sono solo parole, ma niente fatti! Dovrai fare affidamento sulle tue forze e volontà! Porta pazienza ed insisti nella tua ricerca, purtroppo è un periodo statico un pò per tutti... I colloqui che farai ti terranno in sospeso con il solito "Le faremo sapere"... Forza! Non mollare Spero di essermi sbagliata e che salti fuori qualcosa di concreto, fammi sapere Un abbraccio, Ermia | |
|
annasus Utente effettivo
| Titolo: Re: mese nuovo anno nuovo e quindi domanda nuova Mer 09 Gen 2013, 06:04 | |
| grazie cara ermia...l'altra volta non ti sei sbagliata...e io oramai mi fido solo di te...speriamo bene, non ho fretta. cara al mese prossimo <3
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mese nuovo anno nuovo e quindi domanda nuova | |
| |
|