annasus Utente effettivo
| Titolo: mese nuovo domanda importantissima Ven 01 Feb 2013, 17:01 | |
| cara ermia visto che le volte precedenti ci hai preso alla grande vorrei porti ora una domanda veramente importante. vorrei sapere se vedi la fine del mio matrimonio con eventuale divorzio/separazione i miei dati sono susanna nata il 19 aprile 1972 e mio marito è francesco nato il 14 giurno 1973. ho provato a scrivere già questo messaggio ma non mi sembra che lo abbia inserito se ne ritrovi due è solo un errore ti prego di non cestinarmi...:D aspetto pazientemente una tua risposta grazie in anticipo | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: mese nuovo domanda importantissima Mer 06 Feb 2013, 11:13 | |
| Ciao Susanna Le carte non sono il massimo... parlano del punto a cui è arrivato il tuo matrimonio... L'armonia non c'è e nemmeno più di tanto il dialogo, il sesso quando c'è è più un dovere che un piacere... Il vostro matrimonio ormai è più di facciata piuttosto che di amore e tu stai facendo autoanalisi per vedere che decisione prendere, visto che dall'altra parte resta tutto così. La rottura ci sarà solo se sarai tu a deciderlo, anche se questo ti costa molto perchè ancora gli vuoi bene, ma non ti valorizza abbastanza e stai male per questo... Che dire? Spero di essermi sbagliata e che la situazione non sia così drastica! Fammi sapere, ti abbraccio forte forte Ermia | |
|
annasus Utente effettivo
| Titolo: Re: mese nuovo domanda importantissima Mer 06 Feb 2013, 11:51 | |
| grazie ermia hai fotografato perfettamente la situazione. magari ti riproporrò l'rgomento fra qualche mese | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mese nuovo domanda importantissima | |
| |
|