ciao ermia!
burrascoso questo mese appena trascorso...parliamo sempre ovviamente di uomini...capitolo mauri, decisamente chiuso :-) ...ci sono voluti due mesi e qualche altra persona di mezzo, ma ce l'ho fatta :-)
Ed ora in realtà ho conosciuto marco (di cui so solo che è nato nel 1975)...lui mi piace e anche parecchio. Dice che anche io gli piaccio, ma è ORA (ripete sempre questo concetto "ORA NO, cerca di capire", ma nn so se sia una scusa)troppo preso dal suo lavoro e nn vuole impegnarsi in una relazione seria come io vorrei. Quindi mi ha proposto una amicizia...eppure è stato lui a cercarmi e insistere per corteggiarmi ecc ecc...
Poi ci sarebbe Stefano (1971)...per lui ho veramente un sentimento di profonda amicizia, inoltre si è appena separato, quindi l'ultima cosa che vuole è per il momento un'altra storia...nn so nemmeno perchè te lo chiedo, però...nn si sa mai?!!?!
NN so se posso chiederti per entrambi quali eventuali sviluppi...se devo scegliere, sicuramente preferirei sapere qualcosa su Marco...cosa devo fare? sparire? aspettare? rinunciare? insistere no di sicuro, direi (è un errore che ho già fatto e spero di nn ripetere)...
O nessuno dei due? o c'è qualcun altro in giro da qualche parte ? ;-)
grazie
bacio
claudia (21/2/1978)