Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
prima domanda Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
prima domanda Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
prima domanda Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
prima domanda Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
prima domanda Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
prima domanda Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
prima domanda Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
prima domanda Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
prima domanda Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 prima domanda

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 23:49

Ciao Ermia, sono nuova e vorrei porti una domanda
ho un amicizia virtuale che va avanti da tempo mai visti , a me lui piace parecchio, lui mi sembra titubante vorrei saper se ci sarà un incontro. grazie
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 09:50

Ciao Marea svago
Le carte mi dicono che lui è molto insicuro ed agitato a riguardo, ci pensa ma non si muove... Molto probabilmente ti proporrà che sia tu a muoverti oppure ad organizzare, ma per il momento ancora nessun incontro, continuerete col virtuale icone

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 20 Mar 2012, 14:24

ho capito grazie triste se ci saranno novità ti informerò ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen 20 Apr 2012, 21:05

Ciao Ermia, è passato un mese e nessuna novità solo contatti, tu vedi qualcosa di nuovo? grazie ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 08:39

Ciao marea svago
Le carte mi dicono che i contatti sono meno frequenti rispetto a prima, per lo meno da parte sua, sei più tu quella che fa il primo passo ed incontri per il momento ancora no.. Che tu sappia, ha avuto qualche delusione in passato? Perchè le carte mi segnalano ancora paure ed incertezze da parte sua. La tentazione ce l'ha, ma poi ci ripensa.. triste

Tienimi aggiornata, un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 13:04

Ciao Ermia, grazie per la risposta si in questo periodo lui mi sembra distratto, ma da cosa non so... Ha avuto una delusione da una + grande lui se ne era innamorato ma lei non voleva storie x via dell'età, probabile che sia lei quella che vedi nelle carte... ti terrò informata ciaooo :(
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeGio 24 Mag 2012, 13:14

Ciao Ermia, eccomi qui x l'agiornamento, nessuna novità tutto uguale vedi qualche cambiamento? vedi altre donne intorno a lui? grazie ciaooo felici
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 09:41

Ciao Marea svago
no, nn si vede con nessuna e non è propenso ancora a frequentare... Al momento ha problemi più seri da affrontare, quali pessimismo e depressione... Con la stagione bella, il suo umore ne risente parecchio...

Ne donne.. ne novità.. sorry triste

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 21:55

Ciao Ermia, grazie per la risposta... be se non ci sono altre donne sono contenta, mi dispiace se hai dei problemi spero riesca a superarli! alla prox ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 09:46

Ciao Ermia, eccomi qui per l'aggiornamento... non è fidanzato ma c'è qualcosa che non mi quadra, si comporta in modo strano. abbiamo avuto delle incompressioni anche se in realtà ho fatto tutto io, lui ha detto che nn si èarrabbiato per ciò che gli ho scritto (ma credo che un pò se la sia presa). Dice di volermi vedere e spera di riuscirci entro l'estate ma poi si comporta in modo opposto, sembro dargli fastidio..
Devo contattarlo sempre io e quasi sempre trova scuse per liquidarmi. Che vuole in realtà? Grazie ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 08:50

Ciao Marea svago
Le carte non rivelano effettivamente quali siano le sue intenzioni, ma piuttosto il problema di fondo che lo blocca..
In questo momento ha problemi economici abbastanza pesanti ai quali sta cercando una soluzione, ma non riesce. Gli arrivano avvisi di scadenza e non gli concedono dilazioni o rinvii di pagamento. Questa condizione non gli permette di organizzare viaggi ed anche la vita sociale ne risente. Purtroppo, temo proprio che non riuscirete ancora ad incontrarvi.. triste

Che dire? I soldi fanno dannare... quando scarseggiano, legano le mani..
Tienimi aggiornata e speriamo riesca a trovare qualche soluzione e risolvere tutte le sue cose
Un abbraccio, Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 22:25

Ciao Ermia grazie per la risposta, nn posso confermarti che ciò che hai visto sia vero, proverò ad informarmi anche se sto pensando di allontanarmi un pò.... :( spero risolva tutti i suoi problemi! alla prox ciaooo
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeLun 06 Ago 2012, 20:49

Ciao Ermia, come va? io nessuna news ,solito tran tran ci sentiamo e basta. Mi ha chiesto cosa farò x le ferie, ma nessuna proposta da parte sua. Vedi novità? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 08:34

Ciao Marea svago
Lui proprio non si muove.. preferirebbe fossi tu a farlo. Le carte parlano sempre di insicurezza e lui ne ha veramente tanta. Molto probabilmente sta aspettando che gli arrivino dei soldi per poter organizzarsi, ma credo se ne parlerà a settembre.. triste

Un abbraccio immenso e forza
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 14 Ago 2012, 22:23

Ciao Ermia, grazie x la risposta. Io andrei da lui, solo è che nn lo dice esplicitamente!!! Gli ho proporsto di vederci questa settimana, mi ha risp che ha dei lavori da fare e che mi farà sapere.. speriamo in bene!!! Ti farò sapere ciaooo animali
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 13:33

Ciao Ermia, tutto bene?
Allora ad agosto nessun incontro, alla fine ha preferito andare in vacanza :(
Io nn riesco a capirle cosa vuole (cosa che ho detto anche a lui) mi ha risp di avere pazienza e che vuole vedermi... Ci sono novità? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 11:38

Ciao Marea svago
La situazione è migliorata, questa vacanza gli ha fatto proprio bene. Continuerete ancora sul virtuale, ma lui sta già programmando come, dove e quando. Credo che abbia in mente di farti una sorpresa felici

Un abbraccio e fammi sapere, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 21:57

Grazie x la risposta.... Una sorpresa? felici che bella notizia che mi hai dato... incrociamo le dita!
Ti terrò aggiornata se ci saranno sviluppi.. grazie ancora! a presto amore
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 08:58

marea ha scritto:
Grazie x la risposta.... Una sorpresa? felici che bella notizia che mi hai dato... incrociamo le dita!
Ti terrò aggiornata se ci saranno sviluppi.. grazie ancora! a presto amore

Spero di aver visto giusto ammicco
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 19:46

Lo spero anch'io.... ammicco
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 21:22

Ciao Ermia, eccomi qui ad aggiornarti... la sorpresa non c'è ancora stata, ma credo che siamo sulla strada giusta... felici tu che dici? Grazie ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 08:32

Ciao Marea svago
Tu sei più ottimista e stai programmando e pianificando l'incontro. Dalle carte uscite anche lui sta pianificando. Ma dimmi! Che lavoro fa? Sembra sempre esserci un inghippo che poi fa saltare il tutto e questo è legato a problemi di lavoro che fanno slittare e cambiare i suoi programmi.. sconvolte
Non so che dirti... la sorpresa è ancora nei suoi pensieri, ma è come se non riuscisse a fartela...

Tienimi aggiornata, un abbraccio
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen 02 Nov 2012, 14:26

Ciao Ermia, allora lui lavora nel commercio... che dirti si mi sento più ottimista, forse anche perchè lui mi sembra più intenzionato a vederci entrambi stiamo pianificando l'incontro, e salvo imprevisti, dovremo vederci questo mese. Per la sorpresa aspetterò! Grazie Ti farò sapere... A presto felici
Torna in alto Andare in basso
marea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.03.12

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 22:24

Ciao Ermia, come va? che dirti , che potevamo vederci, ma mi sono fatta prendere dal panico e ho rimandato!!! Lo so nn sn normale. lingua Cmq con lui tutto ok, mi ha capito... Vedi qualcosa di nuovo? Grazie ciaooo animali
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitimeVen 07 Dic 2012, 09:38

sconvolte lingua sconvolte sconvolte
Allucinata! Sono rimasta di stucco! Perchèèèèèè???? animali
ed ora? che chiedo alle carte? di nuovo se vi incontrerete? triste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domanda Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda   prima domanda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima domanda :)
» prima domanda!!!!
» prima domanda amore
» Prima domanda - Amore
» prima volta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: