Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
prima domanda!!!! Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
prima domanda!!!! Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
prima domanda!!!! Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
prima domanda!!!! Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
prima domanda!!!! Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
prima domanda!!!! Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 prima domanda!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stella8
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.12

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 11:10

Ciao Ermia mi sono appena iscritta al forum, questa è la situazione uscii con questo ragazzo la prima volta un anno fa conosciuto su fb, mi disse che gli piacevo però non era pronto per fidanzarsi e da quel momento ci siamo solo parlati qualche volta. Invece quest'anno ad agosto mi chiede di uscire e io molto contenta accettai e ci siamo visti per due volte consecutive però mi dice che non ha la testa per fidanzarsi e chiudiamo lì... nel frattempo ho scoperto che si frequenta con un'altra triste ... La domanda che ti pongo è questa: ritornerà con buone intenzioni?
Ti invio i dati per e-mail.
Grazie in anticipo felici
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 09:16

Ciao Stella svago
Le intenzioni serie come le intendi tu, purtroppo, non ci saranno... Sei tu quella che cerca la stabilità di una coppia. Lui si riproporrà di nuovo, ma molto più in là nel tempo e per quell'epoca, sarai tu che non lo degnerai di nota, avrai altro per la testa e non ti importerà di lui. Porta pazienza, a te un immaturo non serve ammicco

Tienimi aggiornata, se ti va, un abbraccio.
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
stella8
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.12

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 10:14

Grazie mille per avermi risposto Ermia ammicco ...Sicuramente ti terrò aggiornata!!!! Volevo sapere più o meno quanto dura la stesa!!! Un abbraccio svago
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 10:23

stella8 ha scritto:
Grazie mille per avermi risposto Ermia ammicco ...Sicuramente ti terrò aggiornata!!!! Volevo sapere più o meno quanto dura la stesa!!! Un abbraccio svago

Di norma un mesetto, ma quando escono carte che segnalano un ritardo o un blocco della situazione, i tempi si allungano, non ci sono eventi significativi nell'arco del mese
Torna in alto Andare in basso
stella8
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.12

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 10:27

OK grazie ancora!!! amore
Torna in alto Andare in basso
stella8
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.12

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMar 15 Gen 2013, 17:52

Ciao Ermia è da molto che non ti scrivo... Come stai? Spero tu abbia trascorso bene le festività Natalizie e che sia iniziato bene questo 2013 ammicco Comunque riguardo alla mia precedente domanda ancora niente, forse i tempi si sono prolungati, forse meglio così cool

Ti scrivo per sapere se incontrerò qualcuno che mi piace e a cui interesso... ti invio i dati tramite e mail.

Ti mando un abbraccio forte amore

Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 12:29

Ciao Stella svago
Ti sei un pò chiusa in te stessa e sei in sospeso tra lo svagarti ed il restare per i fatti tuoi... Riceverai degli inviti ad uscire in compagnia e frequentare nuovi posti, sta a te decidere se rimetterti in gioco o no... La delusione del passato ti ha lasciato l'amaro in bocca, purtroppo! Le possibilità di fare nuove conoscenze le hai, sta a te sfruttarle amore

Forza! Questo anno porta il numero 13 con sè, il numero associato alla fortuna ammicco sfruttiamolo lingua
Un abbraccio, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
stella8
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.09.12

prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitimeMer 16 Gen 2013, 18:56

Ermia grazie mille per la risposta felici . Di fortuna ne avrei proprio bisogno poichè è che da Agosto ad esso non ci sto capendo niente mi sento confusa e anche nervosa dal momento che dovrò dare degli esami all'università, quindi sperò in meglio anche dal punto di vista delle conoscenze felici

Grazie ancora... un bacioo felici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domanda!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda!!!!   prima domanda!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domanda!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per A
» nuova domanda
» Domanda per Ermia
» domanda gratuita
» ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: