Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Prima domanda - Amore Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Prima domanda - Amore Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Prima domanda - Amore Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Prima domanda - Amore Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Prima domanda - Amore Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Prima domanda - Amore Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Prima domanda - Amore Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Prima domanda - Amore Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Prima domanda - Amore Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Prima domanda - Amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amois
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.12

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeLun 30 Apr 2012, 14:36

Ciao Salomè,

sono Eleonora (16/02/1980) e mi sono appena iscritta.
Dunque conosco Matteo (07/09/1978) fra un mese è un anno... da poco ci stiamo conoscendo un po meglio e credo ci sia interesse reciproco e delle basi su cui costruire una storia. Ci cerchiamo entrambi e per la prima volta le mie senzazione verso un ragazzo sono molto buone. Solitamente becco personaggi con paturnie allucinanti che non fanno assolutamente bene alla mia persona ehehe, questa volta credo proprio che non sia così.... pensi che questa prospettiva possa avere un decollo e finalmente avere una relazione stabile e duratura con questo ragazzo?
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 17:04

Ciao carissima e benvenuta svago
come dico sempre ci tengo a precisare,che una stesa di carte non può prevedere il futuro a lunga scadenza,quindi posso dirti quello che le mie carte mi dicono per quanto riguarda il futuro prossimo.
Le carte non sono affatto male ammicco sembra che questo stato di benessere tra di voi,perdurerà anche nel futuro prossimo.
Forse l'unico neo che potrebbe presentarsi,ma veramente piccolo,potrebbe essere qualche fantasma del passato,ma non so dirti se tuo o suo sconvolte

Ma credimi per il resto vedo la storia proseguire,quindi stai serena felici

Tienimi informata se ti và.
Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
amois
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.12

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 17:31

Ciao Salomè, ti ringrazio per il benvenuto e per la tua gentilezza :D ...

in effetti hai ragione, mi sono posta in maniera troppo accentuata e mi rendo conto anche che probabilmente è un po prematuro pensare oltre nel mio caso, comunque mi hai rivelato ciò che sento ed hai descritto bene: è proprio uno stato di benessere credo dovuto al fatto che cerchiamo entrambi le stesse cose e siamo molto simili. :)
Per quanto riguarda i fantasmi del passato, credo proprio che siano da parte sua, ma se è un neo piccolo piccolo posso ritenermi fortunata (finalmente xD)!

A volte lunghe attese si rivelano un bene... ^^
Grazie ancora, passerò per i futuri sviluppi! :<3:
Torna in alto Andare in basso
amois
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.12

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeMar 15 Mag 2012, 22:03

Ciao cara,

passavo per un piccolo aggiornamento visto che non è ancora tempo per me per un nuovo consulto...
Mi chiedevo una cosa: che tempi ha la mia stesa? Si parla di mesi?
Siccome con lui non ci siamo rivisti dal consulto (solo sentiti), avverto come un blocco da parte sua e puo darsi che tu abbia ragione sul fatto dei fantasmi del passato....
In caso aspetterò ancora un po per un riscontro.

Grazie! :<3:
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeMer 16 Mag 2012, 11:18

Carissima amois di solito queste previsioni sono abbstanza brevi,ecco perchè vi diamo la possibilità di chiedere 1 volta al mese.
Io non vedevo rottura ,ma comunque qualcosa che avrebbe frenato un pochino,e appunto si ricollegava a fantasmi del passato o tuoi o suoi.
Ma almeno per la durata della stesa vedevo il rapporto proseguire.
Tienimi informata.
Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
amois
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.12

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeSab 02 Giu 2012, 13:58

Ciao Salomè,

per me è trascorso un mese preciso, sono qui per vedere se ci saranno svolgimenti nei prossimi giorni.
Credo lui sia ancora frenato, nel frattempo mi sono dichiarata e sembrava non averla presa male, ma mi sento su un 50 e 50... ne dovremmo parlare...

Grazie! felici
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 18:56

Carissima amois, purtroppo le carte non sono positive triste sembra che lui si tirerà indietro e non escludo anche una diminuizione dei vostri contatti,non so se vi vedete o cosa, ma sembra che ci sarà una proposta forse tua o forse é lui che propone un qualcosa (potrebbe anche essere un incontro) ma poi non escludo si tirerà indietro.
Ho fuori la carta del ladro,quindi penso che lui in qualche modo cercherà di prendere le distanze da te.
Mi dispiace. triste
Tienimi informata un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
amois
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.12

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 19:56

Salomè ha scritto:
Carissima amois, purtroppo le carte non sono positive triste sembra che lui si tirerà indietro e non escludo anche una diminuizione dei vostri contatti,non so se vi vedete o cosa, ma sembra che ci sarà una proposta forse tua o forse é lui che propone un qualcosa (potrebbe anche essere un incontro) ma poi non escludo si tirerà indietro.
Ho fuori la carta del ladro,quindi penso che lui in qualche modo cercherà di prendere le distanze da te.
Mi dispiace. triste
Tienimi informata un abbraccio amore

Speravo ci fossero notizie buone... In effetti non ci vediamo da un po e anche sono diminuiti i contatti e già stavo pensando male, mah stiamo a vedere cosa succede, mi sa che nel frattempo mi conviene guardarmi intorno eheh! Cioè ma tu vedi che ci sarà questo faccia a faccia? O proprio mi eviterà del tutto?

Grazie! triste
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 11:25

Ciao cara amois dalle carte che chiudevano la stesa,sembrava di No sconvolte cioè penso che lui si tirerà indietro e questo incontro non avverrà sconvolte
Forse questa persona non ha ancora rimosso una parte del suo passato che gli impedisce di rapportarsi serenamente con un altra persona.
Comunque queste stese sono molto veloci, tienimi informata svago

Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
amois
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.04.12

Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitimeMer 06 Giu 2012, 16:50

Salomè ha scritto:
Ciao cara amois dalle carte che chiudevano la stesa,sembrava di No sconvolte cioè penso che lui si tirerà indietro e questo incontro non avverrà sconvolte
Forse questa persona non ha ancora rimosso una parte del suo passato che gli impedisce di rapportarsi serenamente con un altra persona.
Comunque queste stese sono molto veloci, tienimi informata svago

Un abbraccio amore
Grazie ancora per il chiarimento... beh da quello che so su di lui, puo essere veramente così, in futuro non è da escludere che si decida! E io cmq non ho assolutamente fretta... felici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima domanda - Amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima domanda - Amore   Prima domanda - Amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prima domanda - Amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima domanda: amore
» prima domanda per salomè
» Prima domanda gratuita sull'amore
» prima domanda
» prima domanda :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: