shanaya Nuovo utente
| Titolo: prima domanda: amore Ven 04 Mag 2012, 21:20 | |
| ciao Salomè, sono una nuova arrivata... e approfitto per farti intanto i complimenti x questo Forum!!! davvero bello!!! la mia domanda verte sull'amore: da un pò .. un bel pò di tempo.. frequento un ragazzo .. il rapporto è altalenante ma io vorrei che le cose si stabilizzassero.. pensi che alla fine si concretizzerà definitivamente oppure devo rinunciare? grazie in anticipo ti mando i dati in pvt | |
|
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: prima domanda: amore Lun 07 Mag 2012, 19:24 | |
| Carissima benvenuta, per il tempo della stesa vedo il rapporto proseguire come adesso,quindi ne con grandi cambiamenti ne con peggioramenti. Ma quello che mi é saltato all'occhio é che sembra tu stia facendo in questo periodo "un viaggio interiore" c'e' dell'introspezione,vuoi analizzare oltre che dall'esterno anche dall'interno quello che provi e quello che desideri da questo rapporto, io non escludo che arriverai ad un chiarimento con lui,inteso come un affrontare un discorso chiarificatore, o almeno esporre ,forse nuovamente, i tuoi desideri nei confronti di questo rapporto. Comunque come dicevo all'inizio il tutto prosegue altro non dcono le mie carte. Fammi sapere. Un abbraccio | |
|
shanaya Nuovo utente
| Titolo: Re: prima domanda: amore Lun 07 Mag 2012, 20:50 | |
| | |
|
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: prima domanda: amore Lun 07 Mag 2012, 21:03 | |
| O cavolo no io non ho visto nessuna se c'e' si e' nascosta molto bene. tienimi informata | |
|
shanaya Nuovo utente
| Titolo: Re: prima domanda: amore Mar 08 Mag 2012, 18:40 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prima domanda: amore | |
| |
|