Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Amore disperato Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Amore disperato Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Amore disperato Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Amore disperato Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Amore disperato Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Amore disperato Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Amore disperato Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Amore disperato Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Amore disperato Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Amore disperato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeVen 02 Mar 2012, 20:37

Salve,
dopo una relazione durata circa 9 mesi, io e il mio amante abbiamo dovuto interrompere perche' scoperti dalla moglie di lui che, al momento credo viva una situazione di attesa.
Ti chiedo gentilmente se vedi un futuro tra noi, se c'e' la possibilita' di poter stare finalmente insieme.

Grazie.
Ti invio i dati via mail.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 11:14

Ciao Stellina svago
questo "inghippo" cade a fagiolo, perchè ha smosso le acqua. La diffidenza è al centro del loro rapporto di coppia, ovviamente, e quindi di stallo.
Al momento non c'è nulla in prospettiva, ma lui sta aspettando il momento giusto per agire e prendere una decisione. Ha alquanto paura delle conseguenze...

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeSab 31 Mar 2012, 12:23

Ciao carissima,
credo tu abbia centrato in pieno la situazione. E' passato circa un mese dal consulto e so che si puo' dare di nuovo un'occhiatina.... Dunque ti dico che e' tornato per riallacciare i rapporti anche se non possiamo vederci e cosi' per adesso ho accettato di scriverci come da lui proposto.
Pero' ti chiedo Ermia cara: perche' secondo te lo ha fatto se sa di non potermi dare niente? Mi dice di non poter essere mio amico, di non essere interessato ad una relazione virtuale ma allora cosa vuole secondo te? Vuole il perdono per lavarsi la coscienza per avermi lasciata senza farsi sentire per settimane anche se non era quello che aveva promesso, oppure cosa??? Insomma sarei interessata a conoscere la tua opinione.
Ti rinvio i dati via e-mail.
Ringrazio in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 08:29

Ciao Stellina svago
a quale domanda vuoi che risponda? ne hai fatte troppe... e per regolamento del forum posso rispondere ad una sola domanda al mese
Aspetto notizie, un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeLun 02 Apr 2012, 20:42

Ciao,

hai ragione, scusami, nel tentativo di spiegarti meglio la situazione ti ho posto tutto come fossero domande.
Allora ti dico che e' tornato per riallacciare il rapporto epistolare dato che dice di non potere darmi altro, che ha regalato la sua vita a suo figlio e che quindi non puo' vedermi ma che non riesce comunque a recidere il filo che lo lega a me. Io in un primo momento ho accettato ma poi ci ho ripensato e gli ho appena comunicato di lasciarmi andare definitivamente, che ho bisogno di smettere di amarlo che ho accettato la sua scelta e adesso lui dovra' accettare la mia. Cosi' gli ho chiesto di non cercarmi piu'. Allora la mia domanda per te e' la seguente: ora lui cosa fara'?

Grazie e scusa di nuovo.

Stellina
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeMer 04 Apr 2012, 10:12

Ciao Stellina svago
Le sue intenzioni inconsce sarebbero quelle di rifarsi una vita, ricominciare da capo con te. Ma ancora non ha la forza di farlo e non è convinto sia la cosa giusta da farsi. Al momento continuerete questo rapporto virtuale e ne parlerete ancora cool

Tienimi aggiornata e se ti va, rivediamo il mese prox
Ermia magico

P.S.: cortesemente, se hai dei riscontri, li posteresti nella sezione a loro dedicata? Che siano positivi o negativi non cambia, servono a noi cartomanti, ma soprattutto agli utenti per valutare. Grazie mille icone
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 19:26

Ciao,
certo che ti tengo aggiornata. Allora gli ho scritto che ho intenzione di interrompere i rapporti, prima gliel'ho detto in maniera tranquilla, lui ha risposto che ho ragione perche' così facendo fa soffrire sia me che se stesso, dal momento che non puo' darmi niente che gli sara' difficile dimenticarmi e mi ha chiesto di non rispondere ma di tenerlo nel mio cuore. Io invece ho risposto che ho intenzione di strapparmelo dal cuore che e' il suo comportamento assurdo che mi porta a far questo....
Stasera poi gli ho riscritto chiedendogli di parlare di persona occhi negli occhi ma la mia fiducia comincia a vacillare... in realta' voglio vedere Ermia, voglio andare sino in fondo. Soffro moltissimo, lo amo da impazzire e la cosa che piu' vorrei e' vivere con lui. Io ne sono assolutamente convinta....

Postero' i risultati delle stese nell'apposita sessione come mi hai chiesto...

A presto e grazie di tutto. Ci sentiamo il mese prossimo per una nuova occhiatina alla faccenda....
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 21:36

Ciao,
dopo le sue contraddizioni via e-mail gli ho chiesto di vederci per spiegarci di persona ma mi ha detto che non puo' perche' rischierebbe con la moglie che ancora lo perseguita e lo minaccia di venire a cercarmi quando lo vede pensieroso...
Poi gli ho chiesto di essere sincero circa i suoi sentimenti per me e sulle intenzioni di risentirci per iscritto. Ha risposto che ha sentimenti per me, che gli piacerebbe sentirmi anche saltuariamente, visto che non puo' far di meglio ma che pero' e' meglio smetterla qui.
L'ennesima contraddizione ma per me quel che conta e' che abbia voluto chiuderla qua.
La mia domanda e' la seguente: e' davvero chiusa qua oppure pensi che torni a farsi vivo? Io ovviamente non lo cerchero' piu'. Attendo la tua risposta i primi di maggio. Mi sono solo anticipata nella domanda perche' per alcuni giorni non postro' collegarmi. Dimmi anche, per cortesia, dove postare i riscontri. L'altra volta ci ho provato ma non ci sono riuscita.
Grazie di tutto.
Buona serata e buoni consulti.
Stellina
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 08:14

Ciao Stellina svago
mi porto avanti anch'io, perchè ho degli impegni impellenti ai quali nn posso proprio mancare...

Si rifarà di nuovo vivo, molto probabilmente con una mail e ti confiderà i suoi timori, ansie e paure. Tra l'altro credo che stia prendendo in seria considerazione di rivolgersi ad un avvocato per chiudere con la moglie, anche se sarà non poco onerosa la cosa... purtroppo le parcelle degli avvocati sono salatissime..

Per i riscontri, basta che scorri la prima pagina del forum fino in fondo, ci sono le due sezioni, una mia e l'altra di Salomè, poi posti normalmente come fai di solito qui felici

Tienimi aggiornata, un abbraccio
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento   Amore disperato Icon_minitimeDom 06 Mag 2012, 13:35

Ciao,
dopo che lui mi ha comunicato la decisione di smettere di scrivermi gli ho risposto (male) insultandolo ed esternando disprezzo per il fatto che mi sento presa in giro. Troppe le sue contraddizioni.

Se vi saranno sviluppi te lo faro' sapere, altrimenti riguardiamo tra un mesetto.
Ho postato nel'apposita sezione il riscontro (per me positivo) come da te gentilmente richiesto.

Saluti.

Stellina



Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeLun 21 Mag 2012, 21:44

Ciao cara,
si e' rifatto vivo come avevi previsto tu ma non per parlare delle sue angosce ma per riallacciare i rapporti epistolari (voleva anche sapere se avessi parlato male di lui con una tizia che dice di conoscermi cosa che ovviamente non ho fatto). Gli ho risposto di non aver piu' parole per lui, almeno per adesso.
Cosa vuole Ermia? Cosa vuole realmente se solo 20 giorni fa era lui a non voler nemmeno scrivere?
Ciao cara. Ovviamente se e' troppo presto per riguardare.... attendero'.
Grazie. svago
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 19:43

Ciao carissima,

solo una domanda: secondo te e' finita tra me e lui?

Ciao e grazie svago
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeGio 14 Giu 2012, 16:11

Ciao Stellina svago
dunque, tu sei arrabbiatissima e parecchio delusa, tanto che hai messo un muro davanti a questa cosa! A casa sua i ferri sono sempre più corti, vivono in casa come due estranei e lei tiene il coltello dalla parte del manico per fare il bello ed il cattivo tempo come vuole!
Dipende da te se è finita o no! Lui ti cercherà ancora e ti rifilerà la solita tiritera del rimanere amici, perchè proprio è un fifone! Ma tu... ti sei già rotta le scatole di questa sua indecisione!
mah! a questo gli servirebbe un forcone puntato nel sedere per farlo smuovere o ben in una o nell'altra direzione! Mi pare che l'età del giocare a flipper l'abbia superata da un pò sconvolte
E come sempre... le decisioni definitive spettano sempre a noi donnine sconvolte

Fammi sapere, un abbraccio
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeDom 24 Giu 2012, 19:31

Ciao,
ci hai preso in pieno. Bravissima!!! Pero' non capisco come possa dipendere da me; mica posso costringerlo. Gli ho proposto varie volte di ricominciare daccapo noi due ma non riesce a venire via di casa. Teme di non farcela economicamente, ahime'.
Ti terro' aggiornata. Grazie cara. Un forte abbraccio. svago
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeLun 25 Giu 2012, 13:10

Ciao Stellina, col "dipende da te" mi riferivo proprio al fatto se chiudere o no, perchè lui proprio la responsabilità di farlo nn se la prende.. Per trovare le soluzioni, dovrete essere in due, l'unione fa la forza :<3:
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeVen 20 Lug 2012, 22:11

Ciao,
non l'ho piu' risentito. Devo perdere definitivamente le speranze?
Ciao cara. Grazie, sai, comincio a non crederci piu' triste
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeDom 05 Ago 2012, 08:18

Scusami il ritardo, Stellina svago
Le carte dicono che effettivamente tu sei sfiduciata nei confronti di un possibile riavvicinamento. Ad ogni modo ci saranno di nuovo dei contatta per discutere, farà un pò il piangino per addolcirti, ma dal canto tuo sarai poco accondiscendente. Insomma, ti contatterà in un momento in cui tu sarai poco propensa a compromessi, portando entrambi a nuovi conflitti interiori. Tu che penserai di nuovo se ne vale la pena e lui che non sa ancora prendere una decisione, se da una parte o dall'altra.
Osservazione mia personale, ma quand'è che l'uomo farà l'uomo? Sarebbe ora che si tolga la paglia, concedimi il termine, dal culo e si dia da fare!!! E basta con questa storia della titubanza lasciando l'onere della responsabilità di decidere a noi donne!!! E che cavolo!!! felici
Me le fa girare a me... posso capire come girino a te sconvolte

Fammi sapere e forza, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 19:42

Ciao cara,
la mia domanda e' sempre a stessa: e' definitivamente finita' tra noi? Sai, la situazione non e' cambiata; lui e' sempre prigioniero. Chissa' se riuscira' mai a liberarsi?
Ciao cara. Grazie.
Stellina (prigioniera di un sogno impossibile).
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 10:37

Ciao Stellina svago
Ma avete discusso animatamente di nuovo e ti ha chiesto una seconda opportunità? Le carte parlano di incontro e di sesso! Ti parlerà dei suoi programmi riguardo la famiglia, di come vuole muoversi per potersi svincolare. Ma avrà bisogno del tuo appoggio morale perchè si troverà spaesato e ci vorrà tempo, più che altro il problema sarù più economico che sentimentale. Diciamo che la signora sarà alquanto inviperita e cercherà di lasciarlo in braghe di tela..
Mah! Speriamo sia la volta buona che si dà una mossa! Dalle carte sembrerebbe di sì, fammi sapere eventualmente ammicco

Un abbraccio, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Stellina70
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 13
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 02.03.12

Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 19:11

Macche' tesoro; ora non rispode neanche alle mail. Un pochino abbiamo discusso ma solo via sms, gli ho dato di fifone ma gli ho anche detto che lo amo da impazzire e che non riesco a fare a meno di lui.
A presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore disperato Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore disperato   Amore disperato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore disperato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena iscritta...s.o.s. amore
» amore .....
» Amore :come va?
» vero amore?
» Amore tormentato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: