Sis Nuovo utente
| Titolo: SIS : un amore impossibile Lun 25 Feb 2013, 11:18 | |
| Ciao Ermia, sono un'amica di sweethome e sono nuova del forum e vorrei farti una domanda sull'amore. Nella mia vita è entrato un nuovo uomo,che non frequento ma sento al telefono, (anche se un incontro c'è stato) nonostante io stia convivendo con un altro. Vorrei sapere cosa prova effetivamente questa persona per me. Ti invio i dati in privato. Grazie Sis | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: SIS : un amore impossibile Ven 01 Mar 2013, 12:38 | |
| Ciao Sis e benvenuta Ringrazio Sweethome per averti indirizzata a me, per me è un vero piacere sapere della fiducia che ripone in me Passiamo a noi! Gli piaci molto, sia sul piano fisico, sia su quello mentale, ma per il momento la vostra è un'intesa basata sulla "chiacchiera". Lui si porta appresso una ferita dal passato e sta cercando di rimarginarla, quindi al momento non è aperto per un amore. Ogni tanto fantastica su un'eventuale storia seria, ma poi gli suona il campanellino d'allarme e torna coi piedi in terra. E tu..? Beh! Diciamo che ti sei un pò raffreddata nel tuo rapporto... Non ti senti valorizzata per quel che sei e dai... E quindi, assapori questa sorta di "coccole" che ti vengono fatte telefonicamente, ti fanno stare bene ed anche pensare a "cosa farò da grande?" Stai analizzando parecchie cose della tua vita affettiva, non fare passi troppo azzardati, datti e segui i giusti tempi Spero di esserti stata d'aiuto, fammi sapere come procedono le cose. Un abbraccione, Ermia | |
|
Sis Nuovo utente
| Titolo: Re: SIS : un amore impossibile Ven 01 Mar 2013, 13:25 | |
| Grazie,di cuore Ermia,faro' tesoro dei tuoi consigli...sei un'anima dolce..abbraccio SIS...(ti faro' sapere) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SIS : un amore impossibile | |
| |
|