haidi Nuovo utente
| Titolo: appena iscritta...s.o.s. amore Mer 14 Mar 2012, 16:13 | |
| Ciao Ermia, mi sono appena iscritta..vorrei un tuo consulto sulla mia vita sentimentale...posso inviarti i dati via mail? | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: appena iscritta...s.o.s. amore Gio 15 Mar 2012, 09:29 | |
| Ciao Haidi Le carte mi parlano di un riavvicinamento, ma non si parlerà di seconda opportunità, si resterà sul piano cordiale e lui non si sbilancerà. Penso che si sia legato al dito qualche discussione avuta in passato e che è stata la causa del distacco... Semmai vediamo più avanti Ermia | |
|
haidi Nuovo utente
| Titolo: s.o.s. amore Gio 15 Mar 2012, 10:43 | |
| | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: appena iscritta...s.o.s. amore Ven 16 Mar 2012, 10:04 | |
| nelle carte nn sono uscite rivali | |
|
haidi Nuovo utente
| Titolo: Re: appena iscritta...s.o.s. amore Mar 20 Mar 2012, 16:01 | |
| - Ermia ha scritto:
- nelle carte nn sono uscite rivali
Ciao Ermia, scusa ma non mi oriento ancora bene nel forum..mi sa che ho già inserito questa domanda..ma mi scuserai se ho sbagliao qualcosa... prima di tutto ti ringrazio per i consulti passati..ma coi sono stati degli episodi che io non sono in gardo di interpretare... io e Giuseppe lavoriamo insieme, in questa settimana mi ha rivolto la parola più volte abbioamo riso e scherzato...oggi anche....sono piccole cose...ma magari io vedo solo quello voglio vedere...perchè nella sostanza non è cambiato nulla...ho anche saputo che più volte è uscito con una nostra collega..sembra in amicizia con altre persone e qualche volte da soli! allora,visto che io non sono in grado interpretare queste avvenimenti, chiedo ai te: qualcosa sta cambiando in Giuseppe, si sta riavvicinando?c'è interesse verso questa collega....grazie | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: appena iscritta...s.o.s. amore Ven 23 Mar 2012, 11:20 | |
| Ciao Haidi come ti ho scritto precedentemente, il riavvicinamento ci sarà, ma sarà sul piano amichevole, almeno per il momento. Semmai vediamo il mese prox gli sviluppi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: appena iscritta...s.o.s. amore | |
| |
|