ciao Ermia
scusa se insisto a scrivere ancora ma non so che pesci pigliare
volevo ancora chiedere come sarà questo mese di luglio con mario
in giugno ci siamo visti diverse volte, abbiamo parlato
ovviamente di cose di poco conto..ho avuto il suo numero di telefono.. ci siamo incontrati per parlare di cose tranquille che nulla hanno a che vedere con un ns potenziale rapporto..
mi permetto ancora di ricordarti il nostro ultimo contatto:
D:
"...volevo chiedere per mario (11.7.61) non riesco a capirlo..non so più cosa fare
sento di piacergli ma ho paura che ci sia un'altra. mi sbaglio?
devo aspettarlo o devo definitivamente lasciarlo stare?
franka 18.12.74 ....
R:
...Le carte dicono che non ci sarà un riavvicinamento, non ora! Non ha voglia di uscire, di vedere gente, è quasi tutto casa e lavoro. Ha una frequentazione femminile, ma riguarda solo motivi economici e lavorativi. Ci pensa a te, ma prima vuole risolvere questa cosa, è un progetto che ha in mente da un bel pò
Vediamo tra un mesetto come si sviluppa la cosa, sempre che a te vada... "
forse ho capito la donna di cui parli tu e di questa non mi preoccupo .. a preoccuparmi
è un'altra che vedo giragli intorno..ti chiedo sinceramente, secondo te hanno una relazione amorosa? lei a quanto so è una che non disdegna le avventure nonostante ancora sposata e con figli..per lei sarebbe un'avventura ma a me rovinerebbe la vita..posso sperare che lui non le va appresso? o se non è lei un'altra ancora?
questo mese mi cercerà ora che sa "come" trovarmi? e se soprattutto nell'eventualità sarà sincero? o come ti ho scritto il mese scorso devo lasciare perdere tutto..mi sento davvero scoraggiata..
scusa se mi sono trattenuta..aspetto fiduciosa..grazie per la pazienza e buon lavoro
franka