Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
primo consulto :) Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
primo consulto :) Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
primo consulto :) Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
primo consulto :) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
primo consulto :) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
primo consulto :) Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
primo consulto :) Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
primo consulto :) Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
primo consulto :) Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 primo consulto :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeDom 16 Set 2012, 10:59

Ciao Ermia , è un piacere far parte del forum...avrei voluto presentarmi ma non ho trovato lo sapzio adatto così l'ho fatto in chat :D . Volevo chiederti se puoi vedere se ci saranno novità in amore , ho conosciuto di ragazzi carini ed uno in particolare si trova dove lavoro ma non sò se posso interessargli , se già conosco il mio futuro amore o se ancora devo incontrarlo , se ci sono spasimanti ecc ecc insomma la mia domanda e che volevo sapere le tue carte cosa vedono per me in amore ! Ti ringrazio in anticipo , io sono cristina 30 marzo 1986. lingua amore
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 10:50

Ciao Fiamma svago
naaaah! La sezione "presentazioni" mi sembrava superflua e quasi un'imposizione, già ci sono le sezioni dei riscontri che nessuno utilizza, si preferisce postare direttamente dopo il responso beatitudine
Comunque, sei la benvenuta saltellanti
Passiamo a noi!
Sei in piena fase, concedimi il termine, scoglionamento. Ti guardi intorno, ma nulla scatta di veramente modello "botta in testa". Tu sei ben disposta a fare conoscenze e non escludi che da cosa possa nascere cosa, solo che poi resta sul piano amichevole perchè non ti "attizza".
In effetti, il tuo collega sembra essere l'unico al momento, e pure lui è interessato, ma occhio a mischiare lavoro/amore, il binomio non è proprio il top e lui lo ha già messo in conto. A te la scelta se buttarti o no. felici

Tienimi aggiornata, se ti va, un abbraccio.
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 14:21

Ermia ha scritto:
Ciao Fiamma svago
naaaah! La sezione "presentazioni" mi sembrava superflua e quasi un'imposizione, già ci sono le sezioni dei riscontri che nessuno utilizza, si preferisce postare direttamente dopo il responso beatitudine
Comunque, sei la benvenuta saltellanti
Passiamo a noi!
Sei in piena fase, concedimi il termine, scoglionamento. Ti guardi intorno, ma nulla scatta di veramente modello "botta in testa". Tu sei ben disposta a fare conoscenze e non escludi che da cosa possa nascere cosa, solo che poi resta sul piano amichevole perchè non ti "attizza".
In effetti, il tuo collega sembra essere l'unico al momento, e pure lui è interessato, ma occhio a mischiare lavoro/amore, il binomio non è proprio il top e lui lo ha già messo in conto. A te la scelta se buttarti o no. felici

Tienimi aggiornata, se ti va, un abbraccio.
Ermia cool

ahahah ci hai visto benissimo!!Visto che ti è uscito il ragazzo del lavoro ti avrei potuto dare la sua data di nascita per farti vedere meglio perchè ne sono due,che sciocca che sono stata!E bhè si lui infatti è impegnato con una collega che però se ho capito bene lavora in un'altra regione..certo che ti terrò aggiornata,quindi dici che è tutto nelle mie mani?!bene beneMa ti posso lasciare la sua data per controllare se è lui o aspetto ?? Grazie in ogni caso amore
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti ...   primo consulto :) Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 08:39

Buongiorno Ermia , ho la sua data di nascita.Puoi vedere gentilmente qual è la nostra situazione e se ci saranno novità ? La situazione , attualmente , dopo il viaggio a Firenze per un convegno lavorativo è diventata un pò stagnante . grazie e buon fine settimana !!! Cristina trenta 03 1986 e Alessio diciassette 02 1983 .
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 11:20

Ciao Fiamma svago
Sei un pò confusa, mia cara... Lui ti prende molto, ma è un pò moscetto nel fare mosse. Tu vorresti parlare "d'amore" e lui parla solo di lavoro... Io non credo lasci la sua tipa, è uno che ama le situazioni sotto controllo, il solito tran-tran ed essere lui a dirigere i giochi. A me sembrete due opposti, tu romantica, lui pratico e calcolatore.. Sicura che non ci sia qualche altro? Guarda un pò bene, un'ammiratore c'è ammicco

Fammi sapere se ti quadra la cosa, ora che sto scrivendo, mi è venuto il dubbio che forse non ho capito bene la domanda sconvolte
Un abbraccio, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 31 Ott 2012, 06:46

Ermia ha scritto:
Ciao Fiamma svago
Sei un pò confusa, mia cara... Lui ti prende molto, ma è un pò moscetto nel fare mosse. Tu vorresti parlare "d'amore" e lui parla solo di lavoro... Io non credo lasci la sua tipa, è uno che ama le situazioni sotto controllo, il solito tran-tran ed essere lui a dirigere i giochi. A me sembrete due opposti, tu romantica, lui pratico e calcolatore.. Sicura che non ci sia qualche altro? Guarda un pò bene, un'ammiratore c'è ammicco

Fammi sapere se ti quadra la cosa, ora che sto scrivendo, mi è venuto il dubbio che forse non ho capito bene la domanda sconvolte
Un abbraccio, Ermia amore


ahah si , volevo sapere se gli piacevo e sarebbe nato qualcosa tra di noi ... mi sono incuriosita per questo ammiratore,suppongo sia sempre a lavoro visto che ci sono un pò di ragazzi giusto ? Grazie e buona giornata !!! magico
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi qui :D   primo consulto :) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 14:45

Ciao Ermia potresti vedere se piaccio a qualcuno in ambiente lavorativo o se qualcuno si farà avanti ? cosa vedi per me in amore ? dammi qualche indizio se puoi nel caso ti esce qualcuno perchè oltre al tipo che mi piace ci sono vari uomini!grazie,buona domenica !!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: cristina   primo consulto :) Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 14:46

30 marzo 1986
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 10:20

Ciao Fiamma svago
Tu in persona sei al top della forma e susciti parecchio interesse. Sei ottimista al massimo. Riceverai un invito da un collega con il quale ho un buon feeling, il resto dipende da te ammicco

Fammi sapere come procederanno le cose, un abbraccio
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno !!!   primo consulto :) Icon_minitimeSab 02 Feb 2013, 09:52

Buondì Cara Ermia , non ti ho dato riscontro fino ad ora perchè non sò le tue stese quanto tempo possono valere,c'è stato un invito dal mio titolare che ci ha portato a cena tutti e lì c'era anche quel collega che mi piaciucchiava ma non sò se era questa cosa o bisogna aspettare...Intanto volevo chiederti cosa vedi prossimamente per me in amore ? grazie,cristina30marzo1986,buon fine settimana,baciiiii !!!
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 11:38

Ciao Fiamma svago
Le carte dicono che il tuo ammiratore è sul luogo di lavoro. Con lui hai già un rapporto di amicizia, ma è timido! Finchè si tratta di scherzare, lui osa, ma se si parla seriamente fa un passo indietro e taglia corto. Inoltre, ti vede misteriosa, tutta da scoprire. In effetti, tu sei così! Non ti esponi totalmente e "studi" le persone e questo mette un pò in crisi chi ti sta davanti perchè non sa che pesci pigliare... saltellanti
Prova a sbilanciarti un pochino tu, come dice il detto "chi non risica, non rosica" ammicco

Fammi sapere un pò come va, ti abbraccio forte forte.
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeGio 07 Feb 2013, 18:19

Ermia ha scritto:
Ciao Fiamma svago
Le carte dicono che il tuo ammiratore è sul luogo di lavoro. Con lui hai già un rapporto di amicizia, ma è timido! Finchè si tratta di scherzare, lui osa, ma se si parla seriamente fa un passo indietro e taglia corto. Inoltre, ti vede misteriosa, tutta da scoprire. In effetti, tu sei così! Non ti esponi totalmente e "studi" le persone e questo mette un pò in crisi chi ti sta davanti perchè non sa che pesci pigliare... saltellanti
Prova a sbilanciarti un pochino tu, come dice il detto "chi non risica, non rosica" ammicco

Fammi sapere un pò come va, ti abbraccio forte forte.
Ermia amore

help meeee , mi hai detto di sbilanciarmi quindi è qualcuno che piace anche lui a me amore ??riuscirò a capire chi è ? ho tanti colleghi :( ... comunque si,è vero io sono come tu hai descritto felici
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeVen 08 Feb 2013, 09:06

Tenera lei amore
Sicuramente si tratta di qualcuno che piace anche a te, non avrebbe senso lanciarsi altrimenti ammicco
Prova, ma senza esser troppo... non mi viene la parola giusta... azzardata???
Suvvia, sei una donna e buona osservatrice ammicco
Forza! Forza! Faccio il tifo per te amore
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeDom 10 Mar 2013, 18:23

Ermia ha scritto:
Tenera lei amore
Sicuramente si tratta di qualcuno che piace anche a te, non avrebbe senso lanciarsi altrimenti ammicco
Prova, ma senza esser troppo... non mi viene la parola giusta... azzardata???
Suvvia, sei una donna e buona osservatrice ammicco
Forza! Forza! Faccio il tifo per te amore


Cara , carissima Ermia eccomi qui per chiederti il mio amore o incontro romantico a che punto stà e se ti esce , avere qualche altro dettaglio (cristina 30marzo1986) amore ! questo mese ho fatto l'osservatrice lingua e forse forse forse ho capito a chi potrei piaciucchiare (giovanni 18marzo1982) però è collega da poco più di un mese e tra un pò si licenzia quindi potrei sbagliarmi... baciiiiiii amore !!!
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 11:12

Ciao fiamma svago
Ogni volta che ti leggo... mi metti un friccico nel cuore, sei sprizzante felici
Ho chiesto alle carte come si svilupperà il rapporto tra te e Giovanni, hanno risposto che c'è una forte simpatia ed anche attrazione, ma al momento la cosa si ferma qui. I contatti non verranno interrotti dopo che lui se ne andrà, saranno abbastanza costanti. Unico inghippo è la tua smania di fare, di volere tutto prima di subito che ti può portare la noia, a te non piace molto aspettare gli eventi, sei molto impulsiva. Dovresti cercare di portare pazienza e dare tempo al tempo o rischi di perdere le occasioni vere. ammicco
Vedi un pò che piega prenderanno i contatti futuri ed analizzali bene, da cosa potrebbe nascere cosa, per ora il rapporto è ancora acerbo amore

Fammi sapere come procede e ridiamo un occhietto più in là ammicco
Un abbraccione, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 11:14

Ah! Dimenticavo! A te, le persone che non si decidono mai o non prendono una posizione concreta, fanno girare gli zebedei! beatitudine
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 18:14

No ma io penso e dico tu sei sicura di non conoscermi già di persona ??? ahahah sei formidabile , conosci benissimo i miei atteggiamenti e i miei modi di pensare amore !!! allora con Giovanni vedremo se col tempo questi contatti si intensificheranno ed intanto aprirò bene gli occhietti lingua e cercherò di capire chi è questo ammiratore che c'è in ufficio ammicco ... tanti baci Ermia , grazieeeeeee , buona serata !!! felici
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Buondìììììììììììììì   primo consulto :) Icon_minitimeDom 21 Apr 2013, 13:09


Ciao Ermia :) eccomi qui !!! che cosa mi dici , in amore si avvicina qualcosa ??? Mi sento positiva in questo periodo :D . Avrò un qualche invito a breve da qualcuno che mi interessa ? ah mi puoi dare qualche indizio se ti esce , ad esempio se è una persona adulta , single , fidanzato ecc ecc ? grazieee , bacini e buona domenica !!! cristina 30 marzo 1986
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 08:57

Ciao Fiamma svago
Ops! Probabilmente in questo mese il tuo umore è cambiato.. Mea culpa che sono arrivata in ritardo...
Pare tu abbia avuto una delusione che ti ha resa più battagliera ed allo stesso tempo più fiduciosa nel "qualcosa di buono per me arriverà" pur stando in guardia! Anzichè novità, le carte parlano di un ritorno dal passato col quale dovrai chiarire parecchie cose mettendo tutti i puntini sulle i.

Che dire? I "sospesi" ci mettono in .. sospensione sconvolte ci rodono dentro e ci fanno proseguire col freno a mano tirato! O ce li si butta definitivamente alle spalle.. o questi ci mettono in condizione di precluderci le novità che potrebbero arrivare! Discorso un pò contorto.. lo so! Ma, purtroppo, è così!
Dai, bella! Vedi che sei ad un passo dal liberarti di questo rosico ammicco
Le palline ce le hai e belle toste, direi beatitudine
Un bacione, Ermia amore party
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 17:56

Ermia ha scritto:
Ciao Fiamma svago
Ops! Probabilmente in questo mese il tuo umore è cambiato.. Mea culpa che sono arrivata in ritardo...
Pare tu abbia avuto una delusione che ti ha resa più battagliera ed allo stesso tempo più fiduciosa nel "qualcosa di buono per me arriverà" pur stando in guardia! Anzichè novità, le carte parlano di un ritorno dal passato col quale dovrai chiarire parecchie cose mettendo tutti i puntini sulle i.

Che dire? I "sospesi" ci mettono in .. sospensione sconvolte ci rodono dentro e ci fanno proseguire col freno a mano tirato! O ce li si butta definitivamente alle spalle.. o questi ci mettono in condizione di precluderci le novità che potrebbero arrivare! Discorso un pò contorto.. lo so! Ma, purtroppo, è così!
Dai, bella! Vedi che sei ad un passo dal liberarti di questo rosico ammicco
Le palline ce le hai e belle toste, direi beatitudine
Un bacione, Ermia amore party

Quest uomo del passato sarebbe il mio ex fidanzato suppongo, in questi giorni ho parlato spesso di lui ma perchè ci si trovava in questo genere di discorsi con le amiche ... Ne Avrei tante da dirgliene ma come avviene ???? dovrebbe essere lui a cercarmi perchè io non ne ho l'intenzione ! grazie mille Ermia per la tua risposta , ci sentiamo tra un mesetto sperando in un nuovo incontro ;) e ti darò anche riscontro !!! baciiiiii
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 16.09.12

primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Ciauuuuuu   primo consulto :) Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 18:05

Carissima Ermia buonasera saltellanti sono qui per chiederti un aggiornamento amoroso hihihihi ... cosa vedi prossimamente per questa arietina in cerca di coccole ??? Cristina30031986 , buona serata , baciniiiiiiiiiii !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo consulto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto :)   primo consulto :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo consulto :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consulto amore
» primo consulto con te
» primo consulto :)
» consulto sentimentale
» Primo consulto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: