sorridente truffatrice Nuovo utente
| Titolo: primo consulto :) Mer 15 Feb 2012, 18:38 | |
| ciao :) ho bisogno del tuo aiuto...una persona a cui tengo si e' allontanata per lavoro,ma ultimamente purtroppo si e' allontanato anche da me :( posso chiederti se sono ancora nei suoi pensieri?grazie :) Concetta 09/10/1985 Pasquale 05/05/1982 | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto :) Lun 20 Feb 2012, 11:07 | |
| Ciao Concetta purtroppo è troppo preso dal lavoro e non ha tempo per fermarsi a pensare. Vicino a lui c'è una donna con la quale sta facendo progetti futuri... .. si è orientato verso altri lidi.. Tienimi aggiornata, se vuoi possiamo vedere più in là Ermia | |
|
sorridente truffatrice Nuovo utente
| Titolo: Re: primo consulto :) Gio 02 Ago 2012, 19:59 | |
| ciao :) col passare del tempo posso dirti che avevi ragione...ma che dire e' stato meglio perderlo che trovarlo :) da un po' di tempo pero' c'e' una persona che mi sta vicino di cui pero' ho una gran paura di fidarmi...tu come lo vedi? Concetta 09/10/1985 Nicola 01/08/1980 grazie | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto :) Gio 09 Ago 2012, 15:05 | |
| Ciao SorridenteTruffatrice Le carte non parlano d'amore, ma di conoscersi e di conflitti interiori. Tu che stai in guardia e spesso rispondi con un "tutto bene!" quando in effetti ti crucci sui tuoi dubbi. Vi state valutando entrambi, tra l'altro anche lui ha un pò di ferite da curare. Il dialogo c'è, l'interesse pure, ma scintille per il momento ancora no.. Cerca di rilassarti quando vai in vacanza e tienimi aggiornata, se ti va Ermia | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: primo consulto :) | |
| |
|