| primo consulto con te | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
saloua Utente effettivo
| Titolo: primo consulto con te Dom 13 Nov 2011, 15:39 | |
| Ciao Ermia, sono saloua del 12/03/1962 vorrei chidere alle tue carte se vale la pena avere speranze su Tonino del 18/01/1953, è una storia extra trà alti e bassi lui single io impegnata che futuro avrà questa storia se di futuro si pùò parlare..? Grazie un abbraccio | |
|
| |
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto con te Mar 15 Nov 2011, 11:32 | |
| Saloua, le carte mi dicono che ci saranno altri incontri ed altri distacchi, la vostra storia è basata solo sul sesso, tra l'altro lui sta bene da single perchè può fare ciò che vuole... tienimi aggiornata | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Mar 15 Nov 2011, 12:37 | |
| Grazie Ermia, solo una piccola precisione, perciò nn occorre che io metta dei paletti o che faccio la rigida con lui , nn cambiera atteggiamento giusto!! nn so come comportarmine.. se vale la pena assecondarlo o meno, cè molto feeling trà noi sia mentale che fisico nn so se con il tempo cambierà qualcosa!!!
ti posso chiedere che validità ha questa risposta? Grazie di nuovo.. e buona giornata. | |
|
| |
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto con te Mer 16 Nov 2011, 10:12 | |
| Dunque, le mie stese coprono all'incirca un mese, massimo un mese e mezzo. Parere mio personale, nn credo che questa persona possa cambiare atteggiamento, vediamo più avanti semmai Un abbraccio | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Mer 16 Nov 2011, 11:36 | |
| Grazie Ermia dellla disponibilità, un abbraccio anche a te | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Mar 03 Gen 2012, 11:03 | |
| Ciao Ermia, tanti auguri e buon anno..
ti volevo chiedere della stiuazione lavorativa di Tonino ldel 18/01/1953 lui lavora nel turismo ha il posto fisso è un responsabile tecnico..un momento critico e di crise ce sta passando l'azienda vorrei chiederti come andrà finire se continuirà a fare lo stesso lavoro con lo stesso contratto o andrà a peggiorare la situazione.? è molto ansioso e demoralizzato.. Grazie un abbraccio..
| |
|
| |
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto con te Mer 04 Gen 2012, 11:11 | |
| Ciao Saloua Lo credo bene che sia demoralizzato! Purtroppo la situazione non è rosea... La responsabile ha intenzione di fare taglio del personale in azienda che si trova in una situazione di stallo. Tonino potrà rivalersi legalmente per ottenere ciò che gli spetta... Mi spiace Saloua Tienimi aggiornata Ermia | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Mer 04 Gen 2012, 15:35 | |
| Grazie Ermia della risposta.. sicuramente lo farà almeno quello.. ma nn ho capito una cosa dovra cercarsine un altro lavoro o l'azienda dove opera lui verrà assorbita da un un altrà azienda esterna? è questo il noce del problema? ti ringrazio se mi aiuti a capire un abbraccio. | |
|
| |
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto con te Gio 05 Gen 2012, 11:07 | |
| Non vedo buone prospettive per lui nell'azienda... e nemmeno possibilità per un altro posto... le carte uscite non lasciano ben sperare, fatta eccezione dell'azione legale che andrà bene, anche se per le lunghe... Guarda Saloua, spero davvero tanto di aver sbagliato perchè mi dispiace Che dire? Piuttosto che restare ad aspettare, meglio che intanto si dia da fare per cercare altrove... Un abbraccio | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Gio 05 Gen 2012, 15:01 | |
| Grazie Ermia di cuore per la pazienza e la sensibilità.. lui adesso si è chiuso del tutto con me nn risponde neanche ai msg!! so bene che difficili trovarsine un altro altrove visto la sua età.. nn so magare con la buona uscità che avrà con l'azione legale aprirà una piccola attività. mettersi in proprio.. sarà questal'ultima spiaggia penso nn so se andrà cosi alla fine? sarà troppo se te lo chiedo alle carte giusto? grazie e buona giornata ti terro agiornata. | |
|
| |
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto con te Gio 05 Gen 2012, 17:53 | |
| Saloua, purtroppo dovrai aspettare il mese prox per fare un'altra domanda, nel rispetto del regolamento e di tutti gli utenti Considera cmq che la risposta che ti ho dato non va oltre il mese e mezzo.. Un abbraccio | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Ven 06 Gen 2012, 11:45 | |
| grazie Ermia, alla prossima allora.
| |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Lun 13 Feb 2012, 17:45 | |
| Ciao Ermia, eccomi con la domanda fatta il 5/1 lui adesso si è chiuso del tutto con me nn risponde neanche ai msg!! so bene che difficili trovarsine un altro altrove visto la sua età.. nn so magare con la buona uscità che avrà con l'azione legale aprirà una piccola attività. mettersi in proprio.. sarà questal'ultima spiaggia penso nn so se andrà cosi alla fine? sarà troppo se te lo chiedo alle carte giusto? Grazie un BBRACCIO..
| |
|
| |
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: primo consulto con te Lun 20 Feb 2012, 10:13 | |
| Ciao Saloua Purtroppo non dipende da lui, la causa andrà avanti per le lunghe e lui ha anche molte paure da affrontare per andare avanti, dovrà reagire senza piangersi addosso.. Ci sarà una qualche proposta che gli verrà offerta e che valuterà, ma al momento sarà bloccata proprio dalla scarsa disponibilità di soldi.. Mi spiace Saloua... spero che lui trovi la forza dentro di sè e si dia uno scossone Fammi sapere Ermia | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: primo consulto con te Lun 20 Feb 2012, 13:14 | |
| Grazie Ermia della risposta e gentilezza,, è vero lui tende a piangere adosso invece di darsi da fare sai cosè che rimane difficile che a una certa età vedere crollare in un colpo tutt una vita di lavoro lui ci credeva molto in quello che faceva.. vorrei solo sentire un tuo consiglio Ermia come posso aiutarlo? io spesso li mando dei msm per darli foza e incoraggiomento lo so che deve trovarla dentro di se la forza ma adesso si è chiuso del tutto con me.. faccio bene a scriverlo o meglio lasciarlo tranquillo forse ne ha besogno.. Grazie di cuore, e buon inzio settimana. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: primo consulto con te | |
| |
|
| |
| primo consulto con te | |
|