saloua Utente effettivo
| Titolo: situazione sentmentale Ven 19 Ott 2012, 20:59 | |
| Ciao ERMIA, se possibile chiedere alle tue carte ci sarà una cambiamento nella mia vita che mi permetterà di stare con lui Tonino del 18/01/1953 in futuro (è una storia extra per me) ? o rimarrò bloccata al lungo in questa situazione incerta, è un pensiero fisso per me..no so come comportami con lui cosa consigliano le carte? Saloua del 12/03/1962 Grazie della pazienza e disponibilità. | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: situazione sentmentale Mer 24 Ott 2012, 10:09 | |
| Ciao Saloua Le carte dicono che, effettivamente, tu stai male per questa situazione incerta... Sei decisa a tutti i costi ad affrontare e parlare con lui su cosa vuole fare, se stare con te oppure piantala lì definitivamente. Ma ancora non si decide... Ma almeno, hai avuto occasione di parlare con lui? Le carte evidenziano il suo impegno nel lavoro, da come parlano, sembrerebbe che lui abbia fatto un piccolo investimento in un'attività, ma ancora profitti concreti non ce ne sono.. Insomma, sta cercando di risollevarsi economicamente e quindi è troppo preso per questo. Fammi sapere se ti risulta sia così, per il momento il futuro insieme ancora non c'è... Un abbraccio, Ermia | |
|
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: situazione sentmentale Mer 24 Ott 2012, 12:09 | |
| Ciao Ermia, e grazie della risposta.. no purtroppo non ho avuto il modo di palarli ..non risponde neanche ai miei messaggi e questo significa che non li vae io non insisterò più di tanto aspetterò che sia lui a contattarmi ,lo spero presto perché mi manca molto.. Grazie della pazienza ..ti terrò aggiornata. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: situazione sentmentale | |
| |
|