saloua Utente effettivo
| Titolo: situazione lavoro Mer 12 Set 2012, 07:03 | |
| Ciao Ermia, giusto una domanda alle tue carte della situazione lavorativa di Mario mio marito del 09/12/1953 lavora nel turismo come resp.tecnico ,contratto fisso. visto il momento critico dell'azienda, se rimarrà a lavorare con loro o ci sarà cambiamento e si è cosi cosa cambierà esattamente? Saloua. Grazie e buona giornata | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: situazione lavoro Mer 19 Set 2012, 09:40 | |
| Ciao Saloua Che tu sappia, sta aspettando una risposta da qualcuno per una collaborazione? Le carte parlano delle sue preoccupazioni, ma anche di quanto sia ligio al suo lavoro. Sarà lui a cambiare posto, anche se dovrà spostarsi, sarà proprio un lavoro fuori zona e simile a quello che fa ora. Spero tanto per lui che sia così, tienimi aggiornata. Un abbraccio, Ermia | |
|
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: situazione lavoro Mer 19 Set 2012, 12:18 | |
| Ciao Ermia, Grazie della risposta.. che io sappia non sta aspettando nessuna risposta.. a parte la conferma per andarsine in ferie.. no capisco una cosa sarà lui a cambiare posto mi vuoi dire che le verrà fatta una proposta che li porterà a spostarsi? che fine farà l'azienda dove lavora fallirà? Grazie se mi aiuti a capire meglio. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: situazione lavoro | |
| |
|