Thor1 Utente effettivo
| Titolo: Aggiornamento della situazione Mar 29 Gen 2013, 11:01 | |
| Ciao cara Ermia. E' passato un mese talmente veloce che non ci si accorge neanche.
Vorrei chiederti cortesemente un aggiornamento della situazione. Allora siamo arrivati che M. è ritornata e che ci si sente di nuovo, ma lei mi ha detto che con i sentimenti va piano perchè ha bisogno del suo tempo per recuperare fiducia nei miei confronti. Ti chiedo cortesemente di vedere se il suo ritorno è stata una cosa per la quale davvero ci tiene a me e ha bisogno realmente di capire e riavere fiducia per ripartirte di nuovo o se non ci sono altre possibilità che rimanere solamente amici senza sviluppo della situazione . In pratica. Che svliluppi vedi nella relazione tra me e M. ritornerà ad avere sentimenti d'amore e torneremo a viaggiare aassìieme come all'inizio o resterà solo con sentimenti di amicizia e basta?. Che sentimenti ha adesso?
Ti ringrazio come sempre. I dati in MP
Ciao e una buona giornata | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: Aggiornamento della situazione Ven 01 Feb 2013, 12:05 | |
| Ciao Thor Devi darle tempo perchè lei, in primis, è confusa e non sa bene cosa prova per te. Sta bene insieme a te, le piace anche perchè, con te, può parlare di tutto. Ma ha questa spina nel cuore che la fa stare in guardia e non le permette di lasciarsi andare del tutto. Le carte ti consigliano di seguire l'onda e di non essere precipitoso. Purtroppo non danno conferme nè positive nè negative... quando un individuo è confuso, ancora non si sà quale sarà la sua decisione futura. Mi spiace non averti potuto chiarire le idee... Se ti va, rivediamo la situazione tra un mese Un abbraccio, Ermia | |
|
Thor1 Utente effettivo
| Titolo: Re: Aggiornamento della situazione Ven 01 Feb 2013, 12:39 | |
| Ciao cara. Ti ringrazio. Non importa anzi immaginavo una risposta così. Si, non rimane altro da fare che attendere. Ci sentiamo tra un mese, grazie e buona giornata.
Ciao ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento della situazione | |
| |
|