Ultimi argomenti attivi | » terzo consultoVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka » da Lorella a ERMIAMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7 » è adesso?Lun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit » buon anno!!Mar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis » e ora????Mar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis » Ah, saperlo!Sab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora » dubbio in amoreMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua » domanda nuova per Ermia Dom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca » capta i miei segnali???Gio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi |
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| ciao...sono nuova :-) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
cladis Utente effettivo
| Titolo: ciao...sono nuova :-) Ven 13 Gen 2012, 10:00 | |
| ciao sono claudia (21/2/1978). Ti scrivo per un consulto sul lavoro: ho una situazione ovviamente precaria ;-) e in questa incertezza non so nemmeno su cosa puntare e lanciarmi, così nel frattempo attendo, ma non so se invece sarebbe meglio che mi lanciassi subito su almeno una delle possibilità: 1) proposta di lavoro in un'altra regione, che potrebbe avere sviluppi buoni (ma anche no) 2) impresa del tutto nuova da costruire in proprio nella città in cui ora vivo, ma che avrebbe tempi lunghi e grosse incognite 3) accettare una proposta come socia di una cooperativa, ma mi fido poco dei miei "futuri" eventuali soci. La domanda implicita è: Sbaglio? o la mia diffidenza è fondata? è una ipotesi da scartare?
Capisco che forse è una domanda un po' troppo articolata o non so se mal posta e poco chiara...ma spero di poter avere una indicazione perchè non vorrei fare un errore grossolano rinunciando alla 3... o alla 1 ...o alla 2.. :-P CONFUSION !!!!
Spero potrai aiutarmi a chiarirmi un po' le idee :-) Grazie per la disponibilità che potrai darmi! ciao claudia | |
| | | Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao...sono nuova :-) Lun 16 Gen 2012, 10:49 | |
| Ciao Claudia Da quello che mi dicono le carte suggerirei la prima opzione, in quanto mi hanno indicato proprio uno spostamento. Tu hai le capacità sia organizzative che lavorative e chi ti ha fatto le proposte punta molto a quello, tra l'altro a te il lavoro non spaventa per nulla, anzi. L'unica cosa che mi sottolineano è che devi portare molta attenzione ai contratti che ti vengono sottoposti e, soprattutto, informarti molto a fondo attraverso altre vie per poterti muovere con più sicurezza Le capacità le hai e le "palle" pure Tienimi aggiornata Ermia | |
| | | cladis Utente effettivo
| Titolo: Re: ciao...sono nuova :-) Lun 13 Feb 2012, 08:01 | |
| cara Ermia, come stai? tutto ok? ho letto e riletto la tua risposta (che mi ha fatto molto piacere per i contenuti) ma devo dire che ancora non ho deciso se accettare la proposta 1), in un'altra regione...non sono molto convinta e mi costerebbe davvero molto. In compenso la 3) si è risolta da sè: non ho avuto dubbi a mollare persone disoneste e senza idee. Nel frattempo però ci sono state evoluzioni e ora restano quindi di nuovo tre ipotesi: 1) opportunità fuori regione, che però non mi convince per l'esiguità di eventuali sviluppi futuri: mi sembra di andare a chiudermi in un sistema chiuso, dalla mentalità molto chiusa 2) proposta nella mia città affiancando una associazione già esistente che ha decisamente "le mani in pasta" ma che mi sembra voglia controllare un po' troppo i miei progetti (di cui non hanno alcuna competenza) 3) proposta nella mia città sostenuta "moralmente" e forse all'inizio economicamente da un privato (che però non ho ancora "decifrato" bene), ma che forse anche lui ha "le mani in pasta"
E ovviamente avevi ragione sull'informarmi attraverso altre vie, cosa che ho fatto e che per esempio mi ha aperto gli occhi su 2).
Forse l'ho fatta un po' troppo lunga, ma volevo essere chiara. Quindi, ora? Cosa suggeriscono le carte? é cambiato qualcosa ? grazie e a presto claudia | |
| | | Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao...sono nuova :-) Mar 14 Feb 2012, 09:50 | |
| Ciao Claudia tutto bene, grazie. Purtroppo per regolamento si può fare una domanda al mese ad una singola cartomante. Diversamente non sarebbe corretto nei confronti delle utenti.. Ho visto che ti ha già risposto Salomè e mi dispiace in quanto avrei voluto che fossi stata tu a scegliere a quale argomento dare la priorità.. Un abbraccio Ermia | |
| | | cladis Utente effettivo
| Titolo: Re: ciao...sono nuova :-) Mar 14 Feb 2012, 10:03 | |
| scusate, mi dispiace...avevo capito una domanda al mese per cartomante. Sorry! Allora rimandiamo la risposta a marzo, magari con qualche ulteriore sviluppo! ciao | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao...sono nuova :-) | |
| |
| | | | ciao...sono nuova :-) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |