1vita Nuovo utente
| Titolo: ciao...sono nuova.... Ven 18 Gen 2013, 09:42 | |
| Ciao....mi sono appena iscritta ed avendo un grassissimo peso sul cuore vorrei chiederti di aiutarmi...io sono divorziata con alle spalle tanti anni di tristezza e solitudine..più di un anno fà ho conosciuto una persona e tra noi è si è creato subito un'intesa meravigliosa...potrei chiamarlo ...colpo di fulmine...non ci siamo più lasciati dopo le prime remore...lui è sposato...ci amiamo ma ci vediamo pokissimo ( causa la sua situazione familiare ed il suo lavoro )..lui è molto legato alle figlie che ha paura di perdere e per questo motivo mi ha chiesta di pazientare...per favore potresti vedere tu l'evoluzione della situazione???? Gianna (11/7/63 ) Giuseppe ( 23/11/63 )....Grazie se vorrai aiutarmi | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao...sono nuova.... Gio 24 Gen 2013, 10:54 | |
| Ciao 1vita Le carte dicono che lui sta analizzando bene la situazione, soprattutto cosa effettivamente vuole ottenere. Si trova al bivio tra scegliere te o la famiglia. Da parte tua la buona volontà c'è, ma purtroppo lui ha troppa paura di compromettere i rapporti familiari. Per il carattere che ha, non è da lui fregarsene delle responsabilità e questo è un grandissimo peso per lui. Purtroppo la situazione resterà così... Temo dovrai aspettare un bel pò... se ti andrà, potremo rivedere la situazione più in là per vedere se cambia qualcosa... Un abbraccio, Ermia | |
|