cladis Utente effettivo
| Titolo: lavoro?!?! Lun 11 Giu 2012, 08:01 | |
| ciao ermia! è un po' che non ci sentiamo...spero tu stia bene! ;-) io ti scrivo per sapere sempre del lavoro...sono piuttosto confusa: ho sempre due contatti in ballo, ma non so su quale buttarmi...uno vicino a casa e un altro fuori regione. Prima o poi devo decidere, perchè non posso più tirarla troppo per le lunghe: finisce che li perdo entrambi. Le carte danno qualche indicazione? questo stallo avrà un "lieto fine"? e in quale direzione??? Grazie ! a presto claudia | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: lavoro?!?! Gio 14 Giu 2012, 15:24 | |
| Ciao Claudia I problemi economici inziano a farsi sentire e le carte dicono che è ora di darsi da fare e prendere una decisione! Dal canto tuo saresti più propensa per il lavoro a portata di mano, ma temi di fare un buco nell'acqua.. la tua indecisione ti porta a non ascoltare molto i consigli di chi ti sta intorno, perchè nn ti fidi.. Pare quasi che tu stia aspettando l'input giusto! Sinceramente mi sembra più affidabile e stabile la proposta vicino a casa, anche perchè non hai molti fondi a disposizione per un cambiamento radicale! E poi, c'è qualcosa che non ti convince andare fuori regione! Sembra una proposta del tipo "soldi facili", uno specchietto per le allodole, per farla breve! Penso che sotto sotto tu abbia già deciso per il restare, troppi punti interrogativi spostandoti! Poi vedi tu, le carte non possono scegliere per te, le indicazioni che mi hanno dato sono queste Tienimi aggiornata se ti va, un abbraccio Ermia | |
|