Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
ciao..primo consulto con te Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 ciao..primo consulto con te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sunsea
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.12

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeLun 07 Mag 2012, 21:14

Ciao,
per correttezza ti dico che ho chiesto un consulto ad ermia circa un mesetto fa..Non sono qui per postarti la stessa domanda fatta a lei,credo sarebbe scorretto.
Io vorrei invece porre a te un'altra domanda..se tu potessi rispondermi.
fino a 3 mesi fa avevo una storia con un ragazzo impegnato..la nostra storia si è interrotta perchè la tipa è venuta a conoscenza di questo rapporto tra me e lui..inizialmente aveva solo sospetti,ora pare abbia certezze in quento ha contattato me direttamente..Pare che lui le abbia negato tutto ma sembra anche che lei non ci creda del tutto alla versione di lui.
Non ti chiedo di vedere tra me e lui perchè è quello che chiesi ad ermia e come ti dicevo non mi sembra corretto..
Io invece vorrei chiederti,alla luce di queste novità che ci sono state dopo il consulto con ermia e di questo fatto che lei ha saputo da me direttamente l'esistenza di questa storia,come vedi la loro storia..Se la vedi come una storia in crisi la loro e quindi vicina alla rottura o se pensi restino insieme..Se lei quindi proverà a fidarsi di lui o non ci riuscirà e questa storia si chiuderà.
Ti lascio i loro dati in privato.
Ti ringrazio in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMar 08 Mag 2012, 11:22

Ciao sunsea, hai chiesto a Ermia il 18 aprile quindi meno di 1 mese fa.
Per regolamento non posso risponderti. Mi dispiace sconvolte
Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
sunsea
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.12

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeGio 10 Mag 2012, 11:50

Ok,non preoccuparti!
Ti posterò la domanda una volta passato il mese magari..
Un abbraccio a te!
Torna in alto Andare in basso
sunsea
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.12

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 16:06

sunsea ha scritto:
Ciao,
per correttezza ti dico che ho chiesto un consulto ad ermia circa un mesetto fa..Non sono qui per postarti la stessa domanda fatta a lei,credo sarebbe scorretto.
Io vorrei invece porre a te un'altra domanda..se tu potessi rispondermi.
fino a 3 mesi fa avevo una storia con un ragazzo impegnato..la nostra storia si è interrotta perchè la tipa è venuta a conoscenza di questo rapporto tra me e lui..inizialmente aveva solo sospetti,ora pare abbia certezze in quento ha contattato me direttamente..Pare che lui le abbia negato tutto ma sembra anche che lei non ci creda del tutto alla versione di lui.
Non ti chiedo di vedere tra me e lui perchè è quello che chiesi ad ermia e come ti dicevo non mi sembra corretto..
Io invece vorrei chiederti,alla luce di queste novità che ci sono state dopo il consulto con ermia e di questo fatto che lei ha saputo da me direttamente l'esistenza di questa storia,come vedi la loro storia..Se la vedi come una storia in crisi la loro e quindi vicina alla rottura o se pensi restino insieme..Se lei quindi proverà a fidarsi di lui o non ci riuscirà e questa storia si chiuderà.
Ti lascio i loro dati in privato.
Ti ringrazio in anticipo!

Ciao Ermia,
ti avevo postato questa richiesta ma non era ancora passato un mese dall'ultimo consulto.Sarebbe possibile ora vedere?
Volevo aggiungerti che effettivamente lui aveva negato tutto a lei accusando me di essermi inventata tutto..In effetti la tipa mi ha ricontattata minacciandomi anche..Minacce a cui ho risposto dicendo di avere prove di tutto quello che dicevo..A quel punto lei si è calmata,mi ha chiesto scusa ritirando la minaccia e cambiando tono dicendomi però di non voler vedere nessuna prova in quanto non le interessava.Non capisco se non è interessata perchè non vuole vedere la verità o perchè crede ancora a lui!Mah..cmq da allora è sparita..non ho nessuna notizia,so che loro due sono ancora insieme ma non so come va avanti la loro storia.Per questo volevo chiedere a te come vedi questa storia tra loro due al momento e se vedi per loro un futuro e il superamento di tutto questo o una rottura.Ti mando i loro dati.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 17:10

Ciao sunsea ,volevo chiederti tu sei più grande di lui?
La situazione tra loro non é per nulla rosea,anzi cattivi io penso che ambedue prenderanno le distanze da te ,sopratutto lui,non vuole casini e problemi ulteriori,quindi se ne starà alla larga.
Comunque le carte rivelano grossi problemi ,penso anche dovuti dall'influenza dei famigliari di uno dei due.
Per la durata della stesa penso resteranno insieme,ma credimi con tanta fatica.
Dalle carte non esce altro.
Tienimi informata.
Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
sunsea
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.12

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 19:42

Ciao,
grazie per la tua risposta innanzitutto!
No non sono più grande di lui..posso chiederti come mai questa domanda?
Riscontri nelle carte il fatto che lui voleva chiudere con lei ma non sapeva come fare?Perchè questo ha sempre detto lui a me..volevo sapere se nella stesa che avevi fatto vedevi questa insoddisfazione di lui nello stare con lei.
E se posso l'ultima curiosità..quali sarebbero i tempi della stesa?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitimeVen 25 Mag 2012, 12:28

Ciao ,se non sei tu la donna più grande allora é sicuramente una donna di famiglia o sua o della ragazza.Infatti come ti avevo scritto precedentemente c'e' un influenza famigliare che in qualche modo lo condiziona e anche tanto.
A me le carte non dicono altro,se non che i rapporti sono molto tesi,c'e' rabbia e confusione.
Se posso permettermi,dal momento che l'occasione gli si era presentata ,con la scoperta del tradimento,io penso che se lui avesse voluto veramente chiudere il rapporto con lei ne avrebbe approfittato,invece di negare e addirittura farti passare per "visionaria" che si inventa le cose. triste triste
Se ti va tienimi informata.
Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao..primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao..primo consulto con te   ciao..primo consulto con te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao..primo consulto con te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao. Primo consulto
» primo consulto
» Primo consulto co Te...
» consulto sentimentale
» primo consulto :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: