Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
che succederà Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
che succederà Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
che succederà Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
che succederà Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
che succederà Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
che succederà Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
che succederà Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
che succederà Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
che succederà Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 che succederà

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
niki79
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.04.12

che succederà Empty
MessaggioTitolo: che succederà   che succederà Icon_minitimeSab 07 Apr 2012, 14:48

ciao sono nuova mi chiamo loana nata il 25/01/79 lui si chiama giovanni nato il 12/12/74 l'anno di nascita suo nn lo ricordo bene cmq a 37 anni.la nostra è una storia molto strana e quasi 5 anni che va avanti avvolte si interrompe avvolte riprende entrambi abbiamo vite diverse io un compagno lui una moglie che fra l'altro sposata mentre lui si vedeva già con me.! lo so è un po complicata nn voglio ritornare su questioni che mi hanno lacerato in passato evito di spiegarti perchè ho sofferto molto per lui. ciò che vorrei sapere oggi è cosa vuole ancora da me ???e da un anno che abbiamo ripreso a frequentarci ancora dice di volere una vita con me che nn è felice che ha sbagliato con me che è innamorato perso e tutti i giornici sentiamo e appena si pùo ci vediamo dice cose davvero importanti solo che sta il fatto che nn credo a mezza parola dopo quello che mi ha fatto in passato! mj aveva quasi convinto a lasciare tutto per lui solo che 15 giorni fa siamo usciti a pranzo e mi ha detto che avrebbe fatto un viaggio in brasile da solo ......da quel momento ho inizito a pensare e ripensare tra me e me che con tutto quello che sto facendo per lui questo prende e parte e no! quindi mi sono fatta coraggio ho affontato l'argomento con lui e gli ho detto che nn era un comportamento da persona innamorata come dice di essere e gli ho spiegato i vari motivi e come la pensavo sembrava avesse capito che era una mancanza di rispetto invece dopo giorni mi riacenna ancora sto viaggio a quel punto gli ho scritto un mess dicendo: che era meglio che ognuno prendeva la propria strada spiegandogli in 2 messaggi lunghi chilometri tutto qullo che pensavo e gli ho scritto che nn voglio un uomo cosi al mio fianco che appena gli passa per la testa una cosa la fa a ogni costo senza pensare agli altri....la sua risposta è stata: dico solo una cosa fino a lunedi era tutto a posto .poi per incanto è sucesso tutto questo.Pensa come cambiano le cose da un giorno all altro. questo è tutto il sentimento .cmq faro in modo che nn ti avvicini più a me -tutto per una vacanza ti aiuto io ha odiarmi vedrai queste sono state le sue ultime parole . ora nn lo sento da 15 giorni. mi sai dire cosa succedera mi cerchera per chiarire? come si evolvera la storia? io nn voglio piu cercarlo e sto tenendo duro nn l'ho mai fatto sono sempre stata io a cercarlo ora nn voglio piu voglio che sia lui a farlo almeno una volta in 5 anni, io nn lo cercherò più! che succedera
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

che succederà Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà   che succederà Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 09:06

Ciao Loana svago
Le carte, più che di un evolversi della situazione, mi dicono che stai attraversando un momento difficile.. Sei confusa e ti senti sola.. Sei nel dubbio tra lo "spiccare il volo" con Giovanni oppure restare col tuo compagno.. Giovanni non è uno stinco di santo, pensa più a se stesso che agli altri ed a soddisfare le proprie esigenze fregandosene di chi gli sta attorno e non ci pensa due volte a "regalarsi" qualche scappatella...
Il rapporto tra voi è basato più sull'attrazione fisica che sul vero amore.. Dovrai esser tu a decidere se lanciarti o restare, ovviamente non è facile.. Il conflitto interiore è pesante e sofferente, ma avrai abbastanza coraggio e forza per prendere la decisione giusta icone

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
niki79
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 06.04.12

che succederà Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà   che succederà Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 13:13

grazie di cuore per il tempo dedicato ,cmq si è vero sono io che mi illudo che lui quando parla parla sul serio...invece è veramente falso e ipocrita...volevo chiedere un ultima cosa se è possibile? io vorrei spias
ccicargli in faccia tutto quello che ho dentro e che penso di lui solo che nn voglio cercarlo perchè sarebbe una ennesima soddisfazione per lui ...ora vorrei aspettare che si farà vivo per prendermi questa soddisfazione e mandarlo a qual paese lo desidero tanto succedera? ammicco
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

che succederà Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà   che succederà Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 08:38

Carissima, nn fissarti e guarda avanti felici se decidi di chiudere definitivamente, nn crucciarti sul desiderio di rivalsa. Una persona così egoista merita di restare sola con se stessa! Tu pensa alla tua felicità ed il resto verrà da sè felici

Un abbraccio e forza
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che succederà Empty
MessaggioTitolo: Re: che succederà   che succederà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che succederà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che succederà con lui?
» ed ora cosa succederà
» Succederà qualcosa dopo l'sms

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: