| domanda all'oracolo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
saloua Utente effettivo
| Titolo: domanda all'oracolo Dom 18 Mar 2012, 21:19 | |
| Ciao Salomè. sono saloua vorrei sapere come andrà il rapporto con mio marito mario? considerando che ha avuto una storia extra tre anni fa con miriam del 22/02 una straniera più giovane di lui.. senti che lei contunua a cercarlo ancora.. Grazie mille.
Ultima modifica di saloua il Mar 20 Mar 2012, 21:15 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Mar 20 Mar 2012, 21:01 | |
| Ciao Saloua potresti fornirmi il nome e la data di tuo marito. Grazie | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Mar 20 Mar 2012, 21:13 | |
| allora si chiama Mario del 09/12/1953 Grazie.
| |
|
| |
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Gio 22 Mar 2012, 18:54 | |
| Ciao saloua l'Oracolo ha così risposto " Gira Gira nella mente un progetto un pò insistente,ma non c'è brezza non c'é vento,che ti apporta il cambiamento.Forse attendi una novella?? penso ahimè che non sia bella :(( " Saloua l'Oracolo purtroppo non ha dato un buon responso,mi dispiace,penso che per il prossimo futuro non ci saranno grandi cambiamenti tra te e tuo marito,e non escludo anche l'arrivo di una notizia che ti deluderàun pò. Mi dispiace,ti abbraccio forte | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Gio 22 Mar 2012, 20:42 | |
| Grazie Salomè della risposta, posso chiederti solo una precisione :la notizia deludente riguardera mario ..cioè mi porterà lui questa notizia deludente? Grazie | |
|
| |
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Gio 22 Mar 2012, 21:09 | |
| Ciao saloua penso sia riferita a qualcosa che stai pianificando tu. Ora non so se ti arriverà da tuo marito o da chi,ma non sara' positivissima per te Poi mi farai sapere. Baci | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Gio 22 Mar 2012, 21:14 | |
| sicuramente.. sai Salome cosa trovo curioso in questa risposta dell'oracolo, e che nn ha dato risposta riguarda la storia extra che avuto mio marito e che so che continua a sentirla.. come si può spiegare questo che tra loro è finita cioè ha parlato più di me che di mario.. cmq lo trovo afficinante questo oracolo.. grazie mille un abbraccio.. | |
|
| |
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Gio 22 Mar 2012, 21:40 | |
| Saloua io posso fare solo una domanda all'Oracolo e ho chiesto come andranno le cose tra te e tuo marito,avevo letto che volevi sapere anche se tuo marito aveva ancora la storia extra ma per correttezza nei confronti delle altre utenti non ho potuto porre all'Oracolo che una sola domanda. Magari la prossima volta Un abbraccio | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Gio 22 Mar 2012, 21:45 | |
| Certo Salomè, sarà la prossima volta ti chiedo scusa e che nn sapevo come funziona è la prima volta..che chiedo consulto all'oracolo Grazie della pazienza alla prosima.. buona notte.. | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Dom 22 Apr 2012, 19:39 | |
| Ciao Salomè, volevo chiederti si è possibile vedere per mario mio marito del 09/12/1953 e la sua storia con miriam del 22/02/85 straniera avuta durante la nostra separazione 3 anni fà lei si è sposata ma temo che lo cerca ancora..se contuinano a sentirsi lui ha cambiato la sim del telefono nn lo so se la fatto per farmi stare tranquilla o ha intenzione veramente di chiudere con lei.. Grazie un abbraccio. | |
|
| |
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Lun 23 Apr 2012, 19:54 | |
| Ciao saloua ,hai fatto la domanda all'oracolo alla fine di Marzo,aspetta fino alla fine del mese di Aprile e poi richiediamo. Ti ricordo che puoi fare una domanda totale al mese. Grazie a presto | |
|
| |
saloua Utente effettivo
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Mer 02 Mag 2012, 15:40 | |
| Ciao Salomè, Eccoci.. spero di non disturbarti.. volevo chiederti si è possibile vedere per mario mio marito del 09/12/1953 e la sua storia con miriam del 22/02 straniera avuta durante la nostra separazione 3 anni fà lei si è sposata ma temo che lo cerca ancora..se contuinano a sentirsi lui ha cambiato la sim del telefono nn lo so se la fatto per farmi stare tranquilla o ha intenzione veramente di chiudere con lei..? Grazie un abbraccio.
| |
|
| |
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: domanda all'oracolo Mer 02 Mag 2012, 17:28 | |
| Ciao saloua,l'oracolo ha così risposto: ".....Il mio Oracolo é un po inquieto,qui c'é ancora del segreto. Quel che sembra riparato in realtà é ancor celato,quindi amica stai attenta quella fiamma non é ancor spenta..." carissima l'oracolo ti sta indicando che forse tua marito ha ancora contatti con questa donna,dovresti con astuzia, vedere se riesci a scoprire qualcosa. Ti più non dice . Un abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda all'oracolo | |
| |
|
| |
| domanda all'oracolo | |
|