Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Salve Ermia Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Salve Ermia Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Salve Ermia Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Salve Ermia Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Salve Ermia Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Salve Ermia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Salve Ermia Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Salve Ermia Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Salve Ermia Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Salve Ermia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeGio 01 Mar 2012, 15:09

Salve Ermia, la mia è una domanda d'amore.
Vorrei sapere cosa vedi fra me e un uomo all'attuale. Ti mando i dati per mail.
Ran
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 11:07

Ciao Ran svago
purtroppo ti aspetta un periodo di distacco, in quanto sta passando un momento di indecisione sul da farsi, ha delle responabilità alle quali non può sfuggire ed in ogni caso non è tipo da tirarsi indietro...
Le carte parlano di attesa lunghetta... triste

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 12:02

Grazie prima di tutto per la risposta.
Mi trovo in completo accordo con quanto scrivi, perchè sono conclusioni a cui anche io ero arrivata di mia, e volevo una conferma o una smentita dalle carte.

Solo una curiosità. Quando hai scritto che non "è tipo da tirarsi indietro", intendevi nei miei confronti o nei confronti degli impegni che ha?

Grazie ancora di tutto.
Un bacio
Ran
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeLun 05 Mar 2012, 13:02

nei confronti degli impegni che ha, non è tipo da fuggire alle proprie responsabilità svago
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeMer 10 Ott 2012, 17:29

Salve Ermia, son tornata per chiederti un'altra stesa sempre riguardo la stessa persona.
Il periodo di distacco che avevi previsto c'è stato, eccome e vorrei sapere, se durerà ancora a lungo, o avremo una concreta possibilità.
Ti ringrazio in anticipo e ti reinvio i dati per mail.

(lo hai perfettamente inquadrato quando hai scritto che non è tipo da sfuggire alle sue responsabilità)
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:24

Ciao Ran svago

Ancora no, ma la sua situazione personale sta migliorando ed anche anche se in modo travagliato per lui, fortuna che è una biscia e non si lascia sopraffare, quindi reagisce. Si rifarà vivo, ma non subito e ti chiederà di pazientare che sta risolvendo. Le carte dicono che lui ti pensa, ma che tu sappia, i suoi problemi sono legati alla salute? Sono uscite carte che riguardano soldi spesi per cure mediche ed analisi...
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:49

Prima di tutto, ti ringrazio per la tua stesa, che non lo nascondo mi da ulteriore speranza.
So che sta attraversando seri problemi, sia di lavoro che economici e mi consola il fatto che non si arrenda, e lotti per se stesso. Perchè credimi, ha dovuto davvero affrontare di tutto nella sua vita.
Per quanto riguarda la salute, la cosa mi insospettisce ma non mi sorprende, perchè ho sempre avuto l'impressione mi nascondesse simili cose.
Purtroppo ora come ora, non saprei risponderti sulla salute, però ricordo avesse problemi di stomaco, una piccola ulcera.
Grazie davvero della tua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:58

Intanto grazie per l'ulteriore delucidazione amore
Sì, infatti lui non ti ha detto tutto, ma sta facendo tutti gli esami per risolvere questo problema, ma di contro... le analisi costano, purtroppo!
Porta pazienza... appena starà bene, si farà sentire, ma non credo ti racconterà i dettagli sulla sua salute nausea

Un abbraccio immenso, Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 09:49

Basta che lui stia bene!
Purtroppo i maschi non capiscono mai che a volte se si lasciassero aiutare, potrebbero ricavare molto più di quello che poi alla fine ottengono.
Ti ringrazio come sempre Ermia per il tuo consulto.
Ti auguro il meglio.
Ran :<3:
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 00:05

ciaoermia... ogni tanto torno a darti noie con le mie domande.vorrei sapere pero che cosa vedi nel mio prossimo futuro sentimentale. saro sincera, ho oaura a chiederti del solito uomo cosi preferisco arginare e chiedere senplicemente che cosa riesci a vedere nel prossimo futuro per me in campo sentimentale
. grazie per la tua pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 10:15

Ciao Ran svago
In questo periodo sei un pò sola e svogliata, più che altro perchè non ci sono stimoli attorno a te! Hai un'amicizia maschile che ti sta vicino quando sei proprio a terra? Se sì, prova a guardarlo con occhi diversi, ti accorgerai che per lui è qualcosa di più di semplice amicizia. Ma per fare passi avanti, dovrai lasciare alle spalle il "vecchio" o rischi di rimanere bloccata ad un punto fisso... party

So che non è facile lasciarsi alle spalle il passato, ma solo così possiamo andare avanti verso il futuro e poter realizzare i mille progetti che ci poniamo! Forza, Ran! Ti abbraccio forte forte amore amore
Ermia
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeSab 06 Apr 2013, 17:29

Ciao Ermia cara. Grazie prima di tutto per la risposta per la quale già posso darti un riscontro positivo. Infatti fra le mie amicizie maschili so per certo che molti sono interessati a me. Tu in particolare parli di qualcuno a cui mi rivolgo nei momenti di crisi... bè... se è chi credo io, penso sia una persona con la quale in passato c'è stato un flirt ma se per me la cosa si è conclusa, per lui come temevo ancora no. Detto questo ho però un altro riscontro da darti, dopo quasi un anno direi, la persona di cui ti chiedevo mi ha cercato. La situazione è ancora abbastanza complessa e molto delicata. Speriamo si concretizzi. Grazie di cuore Ermia.
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 20:11

Ciao Ermia, la telenovela qui continua...
Lui è tornato per poi sparire nuovamente. Ora la domanda è molto semplice: vorrei capire se ha intenzione di tornare concretamente.
Grazie come sempre per la tua gentile disponibilità. Spero che l'attenzione che dedichi (sia tu che le altre cartomanti) venga ricompensata nel corso della vita.
Ran
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeGio 09 Mag 2013, 21:14

Ciao Ermia, scusami se mi inoltro così nel nostro topic ma dato che ancora non hai risposto alla mia vecchia domanda ho pensato di poterla cambiare, dato un recente incontro con la persona in questione.
Vorrei sapere se ha delle intenzioni nei miei confronti, se in sostanza mi contatterà per vederci. Grazie come al solito per tutto.
Ran
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 08:03

Ciao Ran svago
Le carte dicono che il ragazzo ha la coda di paglia, pensa spesso a com'era con te e si rende conto di non essersi comportato bene. Vi vedrete ancora e lui cercherà di provarci con te, alquanto superbo e convinto del fascino che esercita su di te e che tu lascerai correre sul passato. Ma si sbaglia, perchè tu darai solo l'impressione che sia così. Sei più analitica ed aspetti il momento giusto per contargliele e cantargliele e, nel frattempo, ti prenderai ciò che arriverà. Insomma, vi state studiando parecchio. Lui per vedere quanto può osare e tu per cogliere l'attimo giusto.
Comunque tu fai bene a stare in guardia, tanto sincero non è ...

Scusa del ritardo con la mia risposta, ma purtroppo sto correndo come una dannata per colpa della burocrazia -.-
Un abbraccio e tienimi aggiornata amore party
Torna in alto Andare in basso
Ran
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 10
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.03.12

Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 11:32

Ciao Ermia, non ci pensare neanche a scusarti per il ritardo. E' un piacere che tu fai a me come agli altri utenti, ed è normale che tu debba incastrarlo tra i tuoi impegni. Ci mancherebbe il contrario.

Detto questo, mi ritrovo nella tua descrizione. E' vero che io dubito di lui ed è vero che non è sincero. Mi sento studiata, nel senso che credo stia valutando il da farsi.

Grazie mille come al solito e in bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve Ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Ermia   Salve Ermia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve Ermia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve ermia
» per ermia
» ERMIA
» x ermia......
» PER ERMIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: