Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Cosa mi devo aspettare da questa storia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cricetino72
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.02.12

Cosa mi devo aspettare da questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Cosa mi devo aspettare da questa storia?   Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeGio 23 Feb 2012, 15:56

Buonasera Salomè. Sono una nuova iscritta e vorrei chiedere per favore cosa vedi tra me e V, cioè cosa mi devo aspettare da questa storia. Ti premetto che lui non è libero, convive da circa 10 anni con una sua coetanea ma a dire da lui tra loro non c'è più nulla, li lega solo un affetto dovuto ad una lunga convivenza e pare che anche a livello fisico la cosa sia ridotta a zero. Lui mi giura e spergiura che con lei vuole chiudere e vuole iniziare una storia seria con me, che non è mai stato innamorato così... effettivamente tra noi c'è complicità in tutto. Ma vorrebbe chiudere con lei molto delicatamente cioè non facendo guerre su guerre. Ci conosciamo da molti anni visto che siamo colleghi di lavoro e ci "frequentiamo" da un paio di anni ma per paura non ci siamo mai dichiarati apertamente i nostri sentimenti. Addirittura lui dice che che se glielo chiedessi un giorno non avrebbe paura a sposarmi e a volte parla anche di volere un figlio... ma d'altro canto ha un pò di paure a dover ricominciare una nuova storia alla sua età (cambiare le sue abitudini, modi di fare...). Io, d'altro canto, pur essendo innamoratissima di lui (per me è l'uomo che ho sempre cercato) ho paura di aspettare invano un futuro con lui che non verrà, perchè temo che lui non lascerà mai lei... E io non voglio più vivere nell'ombra... Un grazie di cuore per quanto riuscirai a "vedere" e per la tua disponibilità nell'aiutare le persone che come me sperano di essere "illuminate". Ti mando i miei dati per email.
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Cosa mi devo aspettare da questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi devo aspettare da questa storia?   Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeVen 24 Feb 2012, 00:15

Ciao carissima, io posso solo vedere il futuro per quello che riguarda i prossimi mesi al massimo,quindi non posso sapere se questo uomo,in un futuro piu' lontano, lascerà la moglie per te.
Le carte si aprono con le false speranze ,le tue illusioni, io non penso che cambierà qualcosa tra di voi,almeno per i prossimi mesi.
Da quello che vedo io dalle mie carte,sembra che nella sua situazione matrimoniale si ci sono dei problemi, ma la situazione non e' cosi' tragica come ti fa credere lui.
Per la mia esperienza ti posso solo dire che di solito quando uno e' intenzionato a fare una cosa la fà.
A me personalmente non esce fuori che lui sia molto sincero triste
Le mie carte ti consigliano di prenderti del tempo per valutare, se vuoi fare ancora l'amante oppure egoisticamente, prenderti ed esigere la storia d'amore che meriti.
Ritornando alla domanda che mi hai posto, per i prossimi mesi non aspettarti chissàchè. Mi dispiace triste

Un abbraccio amore


Torna in alto Andare in basso
cricetino72
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 2
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.02.12

Cosa mi devo aspettare da questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi devo aspettare da questa storia?   Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitimeVen 24 Feb 2012, 08:01

Si è vero, so bene che le carte vedono fino ad un certo tempo limitato... Comunque grazie della risposta e incrociamo le dita... Ti terrò informata. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa mi devo aspettare da questa storia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi devo aspettare da questa storia?   Cosa mi devo aspettare da questa storia? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa mi devo aspettare da questa storia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» È una storia seria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: