Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Timore per mio figlio  Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Timore per mio figlio  Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Timore per mio figlio  Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Timore per mio figlio  Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Timore per mio figlio  Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Timore per mio figlio  Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Timore per mio figlio  Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Timore per mio figlio  Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Timore per mio figlio  Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Timore per mio figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dulcinea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.12.11

Timore per mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Timore per mio figlio    Timore per mio figlio  Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 15:08

Cara Salomè. come pattuito, ho atteso un mese per porti questo quesito, che mi preoccupa, trattandosi di mio figlio. Convive da circa 3 anni con una ragazza non italiana (lavorano anche insieme), ma credo di percepire che tra loro non c'è il vero Amore. Credo che per lei sia una comodità (vivono in un appartamento di mia proprietà) e per lui sia un'amica, più che una compagna. Non ho mai fatto capire nulla, nè ho mai parlato con lui, per la paura che faccia l'opposto, ma mi fa tristezza, perchè penso che nella vita bisogna pretendere Amore, e non vivere così, solo per non essere soli. Ora ha fatto domanda in un'azienda in un'altra regione, ed io ho la speranza che lo chiamino, giusto per dare uno "scossone" alla sua vita. Dimmi: è solo un'impressione, la mia, oppure vedi la fine tra di loro (e se è così, troverà una ragazza che sappia amarlo?). Ti scrivo i loro nomi in privato. Ti ringrazio davvero; leggo sempre le risposte che mi dai, e ne ho il massimo rispetto. Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Timore per mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Timore per mio figlio    Timore per mio figlio  Icon_minitimeDom 19 Feb 2012, 16:58

Ciao dulcinea gli mp (messagi privati) sono disabilitati quindi li devi mandare all'indirizzo email che trovi qui sotto.
Di preciso cosa vuoi sapere per tuo figlio, per regolamento posso solo rispondere ad una domanda chiara.
Se chiude con questa ragazza?
Se lo chiameranno nella azienda fuori citta'?
Se trovera' un nuovo amore? (questa mi sembra un po' prematura pero' sconvolte )
Attendo tue news.
Ciao e grazie mille per la tua fiducia.
Un bacio grande amore
Torna in alto Andare in basso
dulcinea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.12.11

Timore per mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Invio dati   Timore per mio figlio  Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 21:44

Cara Salomè, come mi hai indicato, ti ho inviato i dati di mio figlio e della sua ragazza. Spero ti sia giunto tutto. Grazie ancora. amore
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Timore per mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Timore per mio figlio    Timore per mio figlio  Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 22:57

Cara dulcinea non ti nascondo che le carte mi hanno lasciata un po' cosi' sconvolte in effetti mi rivelano finzione nei sentimenti, adulazione ,ipocrisia.
Non escludo che la relazione tra tuo figlio e la compagna possa compromettersi e chiudersi nella primavera inoltrata, ma prendi la tempistica con le pinze.Infatti sembra che nella primavera prossima,ci sarà qualcosa che inizialmente,sarà molto positiva per la coppia ,ma poi degenererà e vedo la separazione tra loro.
Pero' le carte sono chiare, e mi portano la fine del rapporto.
Quindi per rispondere alla tua domanda ,penso proprio che questo rapporto finirà.
Fammi sapere nel caso,un abbraccio. amore

Buona notte assonnate
Torna in alto Andare in basso
dulcinea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.12.11

Timore per mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Ti ringrazio   Timore per mio figlio  Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 21:31

Grazie, Salomè, per la risposta veloce che mi hai dato. Quindi, confermi un mio sospetto sulla continuazione di questa storia, che anche a parer mio è di comodo. Vedremo gli sviluppi, ed incrocio le dita affinchè mio figlio sia chiamato nell'altra città per un nuovo lavoro. Ma sono contenta di sapere che si concluderà con questa persona e che il suo futuro non sarà accanto a lei. amore
Questa era la prima versione....
La seconda è:
Ta ta ta ta ta ta ta ta ................. felici felici felici Sono troppo felice per quello che mi hai scritto!
Finalmente, una buona notizia!
Grazie, di cuore. felici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Timore per mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Timore per mio figlio    Timore per mio figlio  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Timore per mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per mio figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: