Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Vorrei essere più serena Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Vorrei essere più serena Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Vorrei essere più serena Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Vorrei essere più serena Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Vorrei essere più serena Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Vorrei essere più serena Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Vorrei essere più serena Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Vorrei essere più serena Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Vorrei essere più serena Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Vorrei essere più serena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dulcinea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.12.11

Vorrei essere più serena Empty
MessaggioTitolo: Vorrei essere più serena   Vorrei essere più serena Icon_minitimeMar 10 Gen 2012, 18:10

Cara Salomè, ho avuto modo di scriverti circa un mese fa, e ti ringrazio per la risposta (anche se non era quella che mi aspettavo). Rivolgo a te ora questa mia domanda: ho acquistato 2 ani fa un appartamento, non riuscendo, nel frattempo, a vender l'altro. Questi anni sono stati molto difficoltosi, ma mi auguro di riuscire a vendere, anche perchè è un bell'appartamento, e non ha nulla che non vada. Se ci credessi,direi che qualcuno si è prodigato per "fare qualcosa" alla sottoscritta, ma non voglio pensare che sia così.... Ti andrebbe di dare un'occhiata, quando puoi? Te ne sono grata sin d'ora. Luciana prov. Varese 16.08.1956.
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Vorrei essere più serena Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più serena   Vorrei essere più serena Icon_minitimeSab 14 Gen 2012, 15:49

Ciao Dulcinea , allora le mie carte non sono brutte anzi, c'e' secondo me un uomo ,che potrebbe anche essere lontano, che sta valutando la cosa, dalle mie carte non esce la vendita effettiva, ma sembra che riceverai buone notizie ,penso appunto,da questo uomo , che sembrano tra l'altro positive. Di piu' non mi dicono, ma ripeto, la situazione non sembra per nulla negativa anzi.....fammi sapere. Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
dulcinea
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 12
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.12.11

Vorrei essere più serena Empty
MessaggioTitolo: Ti ringrazio molto   Vorrei essere più serena Icon_minitimeSab 14 Gen 2012, 21:08

Grazie, Salomè. Grazie davvero per la tua risposta rapida. Sai, ti sembrerò stupida, ma è da un pò di tempo che quando penso al mio appartamento "vedo" un uomo....lo vedo con in mano una valigia (forse non è del mio stesso paese, e magari viene da fuori)....Ed ora mi hai descritto una scena più o meno simile....Guarda, lo spero tanto, perchè vivo da sola ed ho 2 mutui tutti i mesi a cui far fronte, e non ce la faccio proprio più... Incrocio le dita e non mancherò di farti sapere eventuali sviluppi. Sai, c'è una cosa della quale vorrei parlare con te (rigaurda mio figlio), ma dimmi, per cortesia, quando secondo te è meglio che io ti chieda, non voglio sembrare quella che se ne approfitta. Quando tu mi dirai, io ti scriverò. Grazie per il momento, voglia il Cielo definire questa situazione... ti abbraccio con affetto. amore
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Vorrei essere più serena Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più serena   Vorrei essere più serena Icon_minitimeDom 15 Gen 2012, 21:08

Ciao dulcinea, purtroppo per regolamento si puo' postare solo 1 domanda al mese,quindi dovresti aspettare almeno verso la meta' del mese prossimo,per chiedere di tuo figlio. Mi dispiace triste

Un abbraccio grande saltellanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei essere più serena Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere più serena   Vorrei essere più serena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei essere più serena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: