grazia77 Utente effettivo
| Titolo: x ermia Mar 29 Gen 2013, 16:01 | |
| ciao ermia cm stai spero tutto bene...eccomi qui date cn il mio assillo principale: l'amore.... cmq volevo chiederti se vedi x me in arrivo un amore importante che possa portare ad un legame costruttivo in un futuro?magari se ti esce il tipo o che incontro sarà...grazie mille
un abbraccio :<3: | |
|
| Titolo: Re: x ermia Mar 05 Feb 2013, 11:07 | |
| - grazia77 ha scritto:
- ciao ermia cm stai spero tutto bene...eccomi qui date cn il mio assillo principale: l'amore....
cmq volevo chiederti se vedi x me in arrivo un amore importante che possa portare ad un legame costruttivo in un futuro?magari se ti esce il tipo o che incontro sarà...grazie mille
un abbraccio :<3: | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: x ermia Mar 05 Feb 2013, 11:24 | |
| Ciao Grazia Sei un pò abbattuta e stanca di essere sola... Al momento le occasioni per conoscere nuova gente non ti mancano, ma il problema di fondo è che, finora, sono tutti carini, ma non ti piacciono molto, gli manca quel qualcosa che faccia scattare la scintilla in te... C'è una persona seria e posata, ma non abita molto vicino, quindi sarà un cercare di approfondire la conoscenza e poi si vedrà. Purtroppo di concreto ancora nulla... Fammi sapere e, semmai, riguardiamo tra un mese Un abbraccio, Ermia | |
|
| Titolo: Re: x ermia Mar 05 Feb 2013, 15:58 | |
| cara ermia grazie...effettivamente hai ragione nn cè nessuno che mi colpisca...l'unico che un po mi piace ma nn l'aspetto x il suo carattere è un uomo serio che ho conosciuto da poco vvie a 40 minuti da me..e viaggia molto x lavoro..x ora lui nn si sbilancia di piu....ma lo sto frequentando anche se nn capisco adesso se gli interesso o meno ...è possibile sia lui?grazie. | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: x ermia Mer 06 Feb 2013, 11:24 | |
| Sì Grazia, è possibile che sia lui. Era uscito un uomo che si impegna seriamente in quello che fa, indipendentemente si tratti di lavoro, casa o famiglia. Quando intraprende un "viaggio" lo porta a termine. Insomma, un uomo che fa i fatti. Vedi che se non si sbilancia più di tanto è perchè vuole andarci coi piedi di piombo, non è un tipo che si butta alla cieca | |
|
| Titolo: Re: x ermia Mer 06 Feb 2013, 12:28 | |
| ok speriamo bene allora:-) ti aggiornerò ;-) grazie sei dolcissima baci | |
|