Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Vana speranza? Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Vana speranza? Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Vana speranza? Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Vana speranza? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Vana speranza? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Vana speranza? Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Vana speranza? Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Vana speranza? Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Vana speranza? Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Vana speranza?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Clod
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.11.11

Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitimeSab 26 Nov 2011, 22:44

Ciao salome'. Sono Claudia (18.02.1974) e mi sono appena iscritta al forum. Da due anni ho intrecciato uno strano rapporto con Alessandro (25.05.1966). E' praticamente un rapporto platonico, basato si telefonate, promesse non mantenute, litigi, sparizioni e ricomparse. Non mi ha dato nulla sinora ma non riesco a chiudere definitivamente perché sento un legame profondo con lui. Vorrei sapere se c'e' un futuro insieme per noi due oppure devo smetterla di investire energie in qualcosa che non vale la pena? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 14:36

Ciao Claudia, allora le carte non sono positive triste a me esce che il tuo desiderio non ha possibilita' di avverarsi, ci saranno sicuramente altri contatti tra voi e allontanamenti vari ,ma nascita di relazione come desideri tu no triste .
Tra l'altro le carte non escludono la presenza di un altra donna tra voi, perche' mi esce la carta della competizione,dunque della rivalita'. Io se fossi in te proverei a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa che ti renda piu' serena e soddisfatta. Prova ad indagare per vedere che non abbia in giro un altra "tizia" .
Fammi sapere . Un abbraccio grande amore
Torna in alto Andare in basso
Clod
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.11.11

Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 18:05

Salomè ha scritto:
Ciao Claudia, allora le carte non sono positive triste a me esce che il tuo desiderio non ha possibilita' di avverarsi, ci saranno sicuramente altri contatti tra voi e allontanamenti vari ,ma nascita di relazione come desideri tu no triste .
Tra l'altro le carte non escludono la presenza di un altra donna tra voi, perche' mi esce la carta della competizione,dunque della rivalita'. Io se fossi in te proverei a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa che ti renda piu' serena e soddisfatta. Prova ad indagare per vedere che non abbia in giro un altra "tizia" .
Fammi sapere . Un abbraccio grande amore
Grazie Salome'. Se ci fosse un'altra, sarei pure contenta perché almeno smetterebbe di tormentarmi con le sue apparizioni che servono solo a rompere l'equilibrio che avevo ritrovato dopo ogni fuga. E' due anni che ogni volta che penso di aver superato la questione, credo alle sue parole e gli do' possibilita'. Posso chiederti se almeno nutre qualche sentimento per me oppure mi ha solo preso in giro? E , se non dandogli più spazi, mi lascerà in pace. Grazie ancora. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 21:10

Ma guarda Claudia sicuramente e' legato a te emotivamente,pero' parlare di grosso sentimento non me la sento vedendo le carte estratte,io penso che questo uomo sia allergico al legame, non vuole impegni, e le carte evidenziano la sua paura di fallire , e questo gli procura dei blocchi. Non si lascia andare vuole tenere tutto sotto controllo. Tra l'altro le carte parlano anche di infedelta',dunque non penso sia nemmeno un uomo molto fedele.La scelta spetta a te ,cara,solo tu hai il libero arbitro della tua vita,le carte ti segnalano solo dei particolari. Io continuo a consigliarti di guardarti intorno anche perche' il tempo scorre veloce,e non vorrei che rischi di rimanere legata ad un uomo che piu' di tanto non da'. Tienimi aggiornata se ti va'. Un ri- abbraccio magico
Torna in alto Andare in basso
Clod
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.11.11

Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 22:06

Grazie di nuovo Salome'. E' proprio come lo descrivi tu , allergico ai legami. Si racconta un sacco di bugie e ne racconta ma la verità e' che e' incapace di amare. E' tutto preso dalla sua professione e dalla sua immagine pubblica che lo gratifica e che controlla. In questi due anni, ho sperato, come facciamo spesso noi donne, che con me sarebbe stato diverso, che per me sarebbe cambiato. Nel frattempo sono cambiata io, sono maturata perché mi sono messa in discussione. Mi sono fatta aiutare. Nonostante sento con lui questa affinità elettiva, non credo più di poter avere con lui un rapporto d'amore maturo. Ho paura anch'io che non aver risolto questo rapporto significhi non riuscire ad aprirmi ad altre possibilità. E mi fa paura il suo ennesimo ritorno solo per destabilizzarmi.Tu dici di guardarmi intorno. Vedi forse qualcuno all'orizzonte per me? Sarebbe tutto più facile...forse ti ho posto troppe domande. In ogni caso, ti ringrazio per la premura che hai avuto. Ti terrò informata. Un ri-abbraccio anche a te
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitimeMar 29 Nov 2011, 12:32

Ciao cara,purtroppo per regolamento non posso rispondere a piu' di una domanda al mese ,non sarebbe corretto nei confronti delle altre utenti. Se vuoi puoi postarla tra circa un mese. Un abbraccio felici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vana speranza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vana speranza?   Vana speranza? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vana speranza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta ad una speranza.
» C'è qualche speranza?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: