Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
confusione Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
confusione Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
confusione Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
confusione Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
confusione Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
confusione Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
confusione Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
confusione Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
confusione Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 confusione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
martifiamma
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.09.12

confusione Empty
MessaggioTitolo: confusione   confusione Icon_minitimeSab 08 Set 2012, 14:51

Ciao ermia, sono martina 26/02/89 e mi sono appena iscritta.
Sono in un periodo di confusione e di stallo, tutto mi sta stretto, persino io stessa mi sento stretta.
Sto passando un momento un po' strano, ho subito il terremoto, provocando danni alla mia casa e per questo momentaneamente abbiamo dovuto trasferirci.
Non so se tutto questo ha contribuito a farmi entrare in confusione.
inizio con l'amore, poi più avanti se potrò, vorrei chiederti anche dell'università.
io sto con massimiliano 29/01/83 da due anni e tre mesi. Son felice con lui, siamo stati in ferie insieme e tutto è andato bene.
a dicembre 2011, però, ho conosciuto un ragazzo, non c'è stato nulla tra noi, nonostante tra noi ci sia stata subito molta attrazione fisica.
l'ho conosciuto grazie ad una mia cara amica e l'ho rivisto due venerdì fa.
detto dalla mia amica, anche lui prova per me una attrazione fisica, nonostante si sia fidanzato da poco e venerdì con la mia mia amica è stato spudorato facendomi intendere che con me ci starebbe!
ora, vorrei sapere cosa prova lui per me (Giuseppe 14/05/1990). io mi sento un po' confusa. per lui provo solo attrazione fisica, ma questa cosa mi fa un po' mandare in tilt.
non mi era mai capitato prima d'ora e non so se sia un bene o un male.
Ultimamente sono un po' più fredda e distaccata con massimiliano, non so se lui se ne sia accorto. inoltre è da tanto che non parliamo, lui preso dal lavoro, io che mi sono trasferita e ci vediamo veramente poco.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: confusione   confusione Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 10:33

Ciao Martina svago
Intanto.. tanti auguri di buon onomastico, oggi è proprio San Martino icone
Passiamo alle carte! Fossi in te mi guarderei bene dalle sue lusinghe, ti vuole e basta, saresti soltanto un'altra tacca sulla sua pistola. Nonostante il tuo debole per lui, sa della tua fermezza ed è cocciuto nel voler raggiungere il suo scopo, non escludo, approffittando del tuo stato emotivo alquanto delicato in questo periodo per via degli eventi che ti sono accorsi...
Piccola considerazione personale, non lasciarti abbagliare dai fuocherelli intorno a te, non stai attraversando un periodo facile e quindi è anche facile illuderti.. Certo! Fanno piacere le avance o le tenerezze, ma ci sono persone che fanno leva sulle debolezze momentanee delle persone! Forza! Fai chiarezza prima in te stessa e ritrova il tuo equilibrio! Se diventiamo forti, nessuno ci può abbattere ammicco
Un abbraccio immenso, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
martifiamma
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.09.12

confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: confusione   confusione Icon_minitimeLun 10 Set 2012, 13:22

Grazie mille per avermi risposto ermia!
Ho notato molta sensibilità e comprensione nelle tue parole, grazie davvero.
si per me è un momento delicato e diciamo che questa non ci voleva.
so che anche da parte mia sarebbe solo una cosa totalmente fisica e avevo capito che la sua intenzione era soltanto quella!
Io resisto, anche perchè non tradirei mai il mio ragazzo, è troppo importante per me e lo amo.
Credo che forse questa confusione sia dovuta anche dal fatto che, nonostante una storia un po' turbolenta in passato con un ragazzo durata due anni, lui sia il primo ragazzo con cui sia stata e forse è dovuto al fatto che, essendo giovane, abbia bisogno di farmi esperienze.
Ascolto con il cuore il tuo consiglio.
Solo una cosa: il mio fidanzato (hai i dati :)) si è accorto di qualcosa ?

so che bisogna aspettare un mese tra una stesa e l'altra.
io te la scrivo, ma rispondimi pure anche tra un mese, non ho fretta! felici

ti abbraccio forte
grazie
Torna in alto Andare in basso
martifiamma
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.09.12

confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: confusione   confusione Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 14:15

ciao ermia, come stai?
è da un po' che non ci sentiamo! :)
volevo chiederti che periodo si prospetta per me in amore nei prossimi mesi, cioè se sarò serena e felice oppure no.
io ho un fidanzato: massimiliano 29/01/83.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: confusione   confusione Icon_minitimeVen 26 Ott 2012, 08:48

Ciao Martifiamma svago
Ancora un pò di confusione, ma sei migliorata rispetto a prima. Riuscirai a raggiungere la serenità e felicità, le carte sono positive. Vedi bene che questo scombussolamento è dovuto più all'effetto terremoto. Troverete una sistemazione che vi permetterà di stare più sereni. amore
Il fatto è che abbiamo bisogno tutti di un punto fermo nella nostra vita ed il primo è la casa! Un conto è lasciarla per proseguire verso nuove mete, un altro è trovarcisi senza! Disarmante al massimo! sconvolte

Forza, cucciola! Vedrai che migliorerà ammicco
Un abbraccio, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





confusione Empty
MessaggioTitolo: Re: confusione   confusione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
confusione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: