roxy7818 Utente effettivo
| Titolo: Domanda sull'amore Ven 07 Set 2012, 13:19 | |
| Ciao Ermia mi chiamo Roberta ed è la prima volta che ti scrivo.Volevo chiederti una cosa che mi sta molto a cuore. Volevo sapere cosa prova per me A. ( eravamo colleghi di lavoro ). ti invio i dati in mp. Grazie mille Buona giornata Roberta :<3: | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: Domanda sull'amore Lun 10 Set 2012, 10:04 | |
| Ciao Roxy Ma il suo "allontanamento" è dovuto ad un trasferimento o licenziamento nell'organico dell'azienda? Ti spiego, a parte il suo esser disponibile nell'ambito lavorativo, le carte indicano che ci sarà la possibilità di un suo "rientro" con un nuovo contratto. A parte questo, il desiderio è più da parte tua, lui ha improntato la sua idea verso il lavoro e non dà spazio e tempo ai sentimenti... Almeno, non per il momento! Tienimi aggiornata se ti va, un abbraccio Ermia | |
|
| Titolo: Grazie Erminia Lun 10 Set 2012, 10:35 | |
| Ti ringrazio Erminia per la disponibilità. Purtroppo sono stata io ad essere licenziata o meglio l'azienda non mi ha confermato il quarto contratto a tempo determinato, nonostante lavorassi per loro da almeno due anni. Senza darmi nemmeno una giustificazione. Andrea era il mio capo reparto. Dato che quello che mi hai scritto è successo a me, l'azienda per cui lavoravo prima, ha intenzione di richiamarmi e ripropormi un nuovo contratto? un bacio e buona giornata Roberta
| |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: Domanda sull'amore Lun 10 Set 2012, 10:48 | |
| Ecco! Ora che mi hai inquadrato meglio la situazione, penso proprio che ti riproporrà un nuovo contratto e sarà lui che spingerà per farti rientrare! Ti auguro di cuore di aver visto giusto nelle carte | |
|
| Titolo: Grazie Erminia Lun 10 Set 2012, 11:47 | |
| Per la tua gentilezza e disponibilità nei miei confronti. Mi piacerebbe chiederti un'altra cosa, in generale la mia situazione è molto triste, sia per motivi familiari, economici e per l'amore. Mi piacerebbe farti un'altra domanda, ma aspettero' il prossimo mese. Ho tanti dubbi in testa e questo è un periodaccio. Comunque non appena ho delle novità ti aggiorno. un abbraccio Roberta | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda sull'amore | |
| |
|