dulcinea Utente effettivo
| Titolo: Voglia di tornare a sorridere Mar 05 Giu 2012, 21:45 | |
| Cara Salomè, eccomi a te ancora una volta. I mesi stanno passando, inesorabili. Ormai siamo alle porte dell'estate, e la mia situazione rimane immutata. Lavoro, casa, mio figlio...tutto in sospensione... Ti sembrerà sciocco, visto che devo sistemare quasi tutto della mia vita, che io ti chieda se vedi all'orizzonte l'avvicinarsi di una persona che sappia prendermi per mano, e con la quale imbastire una bella amcizia, così da tornare a sperare in un futuro migliore ed avere la forza per sistemare le cose della mia vita che sono ferme...ma mi sembra che questa mia esistenza non abbia un senso, ultimamente...ti rilascio i miei dati: Luciana prov. Varese 16.08.1956. Grazie davvero. :<3: | |
|
Salomè Cartomante
| Titolo: Re: Voglia di tornare a sorridere Mar 12 Giu 2012, 20:02 | |
| Ciao dulcinea, le mie carte rivelano molto il tuo aspetto emotivo in questo periodo,afflizione,delusione,insoddisfazione,ma purtroppo non c'e' ancora un incontro importante per te. Sembra che tu sia ancora attaccata ad una situazione,e se fosse così, le carte ti consigliano di staccarti una volta per tutte e provare a buttarti nel nuovo. Infatti le mie carte ti invitano ad organizzare la tua vita diversamente ,magari provando a fare qualcosa di nuovo,un corso ,una gita organizzata,insomma hai bisogno di staccare la spina e vedere gente nuova. Di più per il momento non dicono,mi dispiace Tienimi aggiornata . Un abbraccio | |
|