stelladimare Nuovo utente
| Titolo: ciao ermia Mer 16 Mag 2012, 18:45 | |
| cara ermia sono nuova .....grazie per l avermi dato la possibilita di entrare e magari avere qualcuno con cui poter scambiare quanche parola e sfogarsi.....e una anno che soffro tanto faccio finta di avere una vita normale sono diventata una grande attrice perche riesco a fingere nascondendo il mio forte dolore con un sorriso a stento trattengo le lacrime...ormai nn escono manco piudagli occhi ma piango dentro....soffro per amore purtroppo un anno fa fini un legame al quale tenevo tantissimo era di conforto per me avere quella persona accanto mi sollevava da problemi famigliari abbastanza gravi .....ora la vita mi ha tolto anche l unica persona che ho amato.....se e possibile sorrei sapere se incontrero qualcuno che mi stravolga la vita o mi dia amore ....che per me era IMPORTANTE grazie mille scusami se ti ho angosciata ma avevo bisogno di parlarne con qualcuno..per i dati posso mandarli in mp grazie | |
|
Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao ermia Gio 17 Mag 2012, 09:16 | |
| Carissima, devi reagire! Le carte dicono che prima devi trovare un equilibrio interiore. Le persone che ti circondano percepiscono il tuo dolore, anche se lo nascondi.. I tuoi rapporti familiare non ti sono certo d'aiuto, ti senti straniera in casa tua.. Ma puoi farcela, non è facile, ma sei forte abbastanza da riuscire a superare queste cose. Permetti a chi ti è vicino veramente di supportarti ed abbi fiducia in te stessa soprattutto Ti sono vicina e forza! Butta via il pessimismo Ermia | |
|
stelladimare Nuovo utente
| Titolo: carissima Gio 17 Mag 2012, 10:30 | |
| grazie mille che gioia e stata per ricevere questa mail ricca di parole vere e conforttanti......un grandissimo bacio | |
|