Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 per salomè..tra sorrisi e pianti.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mia77
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 04.03.12

per salomè..tra sorrisi e  pianti. Empty
MessaggioTitolo: per salomè..tra sorrisi e pianti.   per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeVen 11 Mag 2012, 07:31

GENTILE SALOMè,SAI IN QUESTI MESI HO COMPRESO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE CHI TI AMA NON TI ABBANDONA,E QUINDI MI SENTO CONSAPEVOLE ...MOLTO PIU FORTE ,AVEVI RAGIONE TU IO E GIUSEPPE NATO IL 19 DICEMBRE 1978 DICIAMO CHE CI SENTIAMO....SOLO PER MIA FIGLIA,QUESTO E UN QUADRO GENERALE...ORA SUCCEDE CHE OGNI MESE IO CON QUESTO HO PROBLEMI ED UN ANSIA FORTISSIMA PER IL MANTENIMENTO ,LI MANDA MA E COME VORREBBE VENDICARSI SU DI ME ORA SONO PREOCCUPATA GIA ORA IL MESE PROSSIMO DOVRO FARE SEMPRE L'HA STESSA STORIA,LUI CHE LI MANDA IN RITARDO,QUESTA SITUAZIONE SI DEVE CAMBIARE PERCHè L'HE HO DICHIARATO CHE IO LA BAMBINA NON L'HA FACCIO PIU VEDERE,A COSTO DI RINUNCIARE IL MANTENIMENTO....NATURALMENTE E STATA UNA FALSA IO PRETENDO IL MANTENIMENTO ....TU COSA VEDI DOLCE SALOMè,GRAZIE DELLA RISPOSTA IN ANTICIPO...
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

per salomè..tra sorrisi e  pianti. Empty
MessaggioTitolo: Re: per salomè..tra sorrisi e pianti.   per salomè..tra sorrisi e  pianti. Icon_minitimeLun 14 Mag 2012, 17:43

Carissima mia ,dalle carte esce sempre questo tuo abbattimento per la situazione con Giuseppe,le carte mi riportano ancora i soldi legati a questa bambina,e in più mi esce una tua preoccupazione per una notizia che dovresti ricevere.
Per caso c'e' in ballo uno spostamento,un viaggio,perchè dopo la notizia diciamo non molto positiva,sembra che si deve intraprendere un spostamento, e proprio legato a questo viaggio ci sono le tue paure e preoccupazioni triste
Ora siccome la carta del viaggio può rappresentare anche le situazioni in movimento e non necessariamente uno spostamento,potrebbe anche essere che le carte ti stanno dicendo che non ci sarà un cambiamento della situazione.
Insomma tutto procede come ora,con lui che ti farà arrabbiare.
Le carte comunque consigliano di non giocare con ripicche,perchè potresti pagarne le conseguenze ancora una volta tu.
Tieni duro,purtroppo,per il tempo della stesa vedo ancora una situazione precaria e tutta la tua delusione. triste

Tienimi informata se ti và.

Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
 
per salomè..tra sorrisi e pianti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per salome'
» ciao salome'
» Ciao Salomè
» ciao salomè
» Ciao Salomè!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: