Ultimi argomenti attivi | » terzo consultoVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka » da Lorella a ERMIAMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7 » è adesso?Lun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit » buon anno!!Mar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis » e ora????Mar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis » Ah, saperlo!Sab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora » dubbio in amoreMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua » domanda nuova per Ermia Dom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca » capta i miei segnali???Gio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi |
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| ciao ernia | |
| | Autore | Messaggio |
---|
creta Utente effettivo
| Titolo: ciao ernia Gio 26 Apr 2012, 15:20 | |
| ciao Ernia sono creta 25/11/1960 volevo chiederti di rivedere la situazione con renato 17/01/1963 se ha intenzione di fare pace con me e se riesci a vedere cosa lo blocca, e perchè non cede...non gli interessa proprio per niente? grazie mille un abbraccio! | |
| | | Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao ernia Mer 02 Mag 2012, 07:58 | |
| Ciao Creta piccola precisazione.. mi chiamo ErMia ^^ dunque, le carte mi dicono che toccherà a te fare il primo passo verso di lui usando molto tatto e cautela. Da parte sua c'è la voglia di fare pace, ma tempo abbia o debba affrontare un pesante trauma psicologico.. ne sai nulla a riguardo? tienimi aggiornata, un abbraccio Ermia | |
| | | creta Utente effettivo
| Titolo: grazie Ermia Mer 02 Mag 2012, 14:44 | |
| Grazie Ermia per la tua risposta, non ho capito se questo trauma che ha è del passato...oppure di adesso...lui non vuole fare pace perchè forse ha paura....sai ha una compagna molto gelosa e io penso che sia per causa sua...cmq ti farò sapere vedremo se riuscirò a vederlo e a parlare con lui..un abbraccio! :) | |
| | | Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao ernia Gio 03 Mag 2012, 08:40 | |
| Ok Creta ora che mi hai spiegato meglio, mi è più chiaro. Dunque, sicuramente sì la causa è sua moglie, in quanto le carte mi hanno proprio segnalato le "mani legate" da timori ed ansie, come se avesse paura di muoversi... io l'ho associato ad un trauma, ma ho sbagliato il termine nn me ne veniva uno più leggero, in quanto pressa moltissimo sulla psiche. Ma se hai occasioni di indagare, mi farebbe piacere, visto che carte analoghe erano uscite anche l'altra volta | |
| Titolo: Re: ciao ernia Gio 03 Mag 2012, 10:16 | |
| - Ermia ha scritto:
- Ok Creta ora che mi hai spiegato meglio, mi è più chiaro. Dunque, sicuramente sì la causa è sua moglie, in quanto le carte mi hanno proprio segnalato le "mani legate" da timori ed ansie, come se avesse paura di muoversi... io l'ho associato ad un trauma, ma ho sbagliato il termine nn me ne veniva uno più leggero, in quanto pressa moltissimo sulla psiche. Ma se hai occasioni di indagare, mi farebbe piacere, visto che carte analoghe erano uscite anche l'altra volta
Si sicuramente se ha le mani legate è per lei....gli avrà proibito di parlarmi...sai ci conoscevamo da parecchi anni e la nostra amicizia è nata perchè i nostri figli frequentavano la stessa scuola, abitiamo nello stesso paese e ogni tanto ci si vedeva, lei l'ho conosciuta poco..però mi sembrava una persona molto gelosa...e sicuramente visto che dalle carte ha le mani legate, sarà sicuramente questo il motivo che lui mi evita e non mi parla più...cmq se riuscirò a parlare con lui ti farò sapere ciao Ermia grazie un bacio! :) | |
| Titolo: Ciao Ermia Lun 11 Giu 2012, 05:54 | |
| - creta ha scritto:
- Ermia ha scritto:
- Ok Creta ora che mi hai spiegato meglio, mi è più chiaro. Dunque, sicuramente sì la causa è sua moglie, in quanto le carte mi hanno proprio segnalato le "mani legate" da timori ed ansie, come se avesse paura di muoversi... io l'ho associato ad un trauma, ma ho sbagliato il termine nn me ne veniva uno più leggero, in quanto pressa moltissimo sulla psiche. Ma se hai occasioni di indagare, mi farebbe piacere, visto che carte analoghe erano uscite anche l'altra volta
Si sicuramente se ha le mani legate è per lei....gli avrà proibito di parlarmi...sai ci conoscevamo da parecchi anni e la nostra amicizia è nata perchè i nostri figli frequentavano la stessa scuola, abitiamo nello stesso paese e ogni tanto ci si vedeva, lei l'ho conosciuta poco..però mi sembrava una persona molto gelosa...e sicuramente visto che dalle carte ha le mani legate, sarà sicuramente questo il motivo che lui mi evita e non mi parla più...cmq se riuscirò a parlare con lui ti farò sapere ciao Ermia grazie un bacio! :) Ciao Ermia, l'ho rivisto e ho cercato di parlargli, impresa difficile...lui parla poco e si è chiuso con me perciò non sono riuscita a sapere quello che volevo sapere, gli ho chiesto di ritornare ad essere amici e lui non mi ha risposto e se ne è andato via... non so piò cosa pensare credo che a lui non interessa più tu cosa mi puoi dire ...mi consigli di lasciar perdere o di riprovare a insistere ? Ti ringrazio moltissimo un abbraccio! :) | |
| | | Ermia Cartomante
| Titolo: Re: ciao ernia Mar 12 Giu 2012, 08:11 | |
| Carissima Ora come ora, anche se tu cercassi di riprendere i contatti e l'amicizia, otterresti come risposta un bel 2 di picche... Non è affatto propenso! Personalmente ti direi di lasciare che le cose si muovino da sè, vada come vada! Poi sta a te decidere se tentare di nuovo e rischiare Un abbraccio forte Ermia | |
| Titolo: Re: ciao ernia Mar 12 Giu 2012, 08:52 | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao ernia | |
| |
| | | | ciao ernia | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |