Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 sono nuova ho bisogno di un consulto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeDom 11 Mar 2012, 15:32

Salve sono nuova mi sono appena iscritta. Mi piacerebbe avere una tua lettura su un mio problema. Vorrei sapere perche' l'uomo che amo e che mi ha sempre ricambiata ora si sta comportando stranamente. Almeno penso di essere stata ricambiata. Abbiamo avuto tanti problemi ma che i sentimenti ci hanno in qualche modo sempre fatto superare. Ora lo sento lontano. Che succede ci puo' essere ancora speranza per noi due?

gianni 19/09/63
venera antonella 26/09/67

grazie un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 11:17

Ciao Birilla svago
Le carte mi dicono che sta attraversando un periodo di apatia e si sente insicuro, addirittura sta pensando di chiudere, ma ancora è solo un'idea, credo che i problemi siano legati principalmente al lavoro o cmq ai soldi.
Non sono uscite donne di mezzo, quindi, se questa era una tua preoccupazione, puoi stare tranquilla felici

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 12:35

Di chiudere con me? Cmq ci hai azzeccato ha problemi di soldi. E' separato e con gli alimenti si e' un po' incasinato. Volevo solo sapere se vedevi sentimenti nei miei confronti magari se ci sono ancora questi riusciamo a farcela. grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 10:40

Il problema di fondo, soldi a parte, è che lui si sente di peso e quindi a volte pensa che da solo non sarebbe d'impiccio a nessuno...
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeVen 23 Mar 2012, 11:16

Ciao Birilla felici
ti ho mandato una mail, mi fai sapere se l'hai ricevuta?
Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 11 Apr 2012, 18:23

Ciao Ermia credo che sia finita per sempre. Non posso accettare che dopo 4 anni mi si dica cominciamo ad essere amici e poi si vede come va. Ti ho scritto una mail. Se hai 2 minutini puoi ridare un occhiatina. grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 08:57

Ciao Birilla svago
Purtroppo per il momento no.. Ha in ballo una bega legale o fiscale che lo assilla e la sua mente è orientata nel cercare di uscire da questa situazione. Si è isolato per concentrarsi su una soluzione che possa essere meno onerosa possibile. Dovrai pazientare... triste

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:01

Sei proprio brava Ermia e' proprio vero ha un problema legale piuttosto grave in merito alla vendita di un immobile che non sta riuscendo a risolvere. Volevo solo sapere nella mia domanda che ti avevo fatto se i presupposti meravigliosi che avevi visto nell'approfondito restavano ancora validi. Ha parlato con mia sorella le ha detto che mi ama piu' della sua vita e che ha intenzione di rivedermi, le ha detto che e' rimasto ferito da alcune cose che gli avevo detto. Lui ferito. Be' anche io sono ferita da molte cose e non ho intenzione di cedere andasse tutto a quel paese non lo cerchero' mai per prima. Volevo solo capire questo. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 10:19

Carissima, l'approfondito è valido e tienilo come punto di riferimento. Questa fase è soltanto passeggerà, finchè non risolve la sua mente sarà talmente oberata da problemi che nn darà spazio ad altro, purtroppo.
Nell'approfondito, le carte mi parlavano di grande amore reciproco, ma tanti.. troppi.. problemi, purtroppo la situazione è quella che è e non è facile...
Come consiglio personale, parlate, parlate e parlate. Perchè soltanto parlando e spiegandosi si risolvono i problemi, altrimenti i tarli ci rodono e rischiamo di buttare all'aria le cose belle soltanto perchè nn abbiamo detto ciò che nn ci piace o nn ci è piaciuto. I chiarimenti sono alla base di un rapporto e sono sicura che tu sei in grado di farcela, le carte ti hanno descritta come bella tosta oltre che schietta felici

Un abbraccio fortissimo
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 11:54

Grazie ancora Ermia, grazie davvero. Non e' semplice avere la forza di voler cucire o ricucire quando la vita te ne ha date tante. Non sono piu' giovanissima e credimi che sono stanca. Mi dico spesso che se lui si e' trovato a quell'ora in quel posto in un determinato momento della nostra vita per tante volte non sara' stata solo coincidenza ma.... forse e' qualcosa di piu'. Il destino. Questa parola che spesso ci fa paura perche' e' incontrollabile, ingestibile. Se lui scrive il finale in un modo nessuno di noi e' in grado di cambiarlo. Per cui se in 32 anni ci ha dato tante opportunita' qualcosa significa. forse si qualcosa significa. ma io sono stanca di combattere. attenderemo. ti scrivo presto perche' ho bisogno di altri approfonditi per altri due argomenti. complimenti davvero per come hai descritto la situazione di lui attuale. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 09:04

Grazie birilla per tutti i complimenti che mi fai, sei una persona davvero bella e genuina felici
Ti abbraccio forte
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 15:01

Ciao cara Ermia approfitto della domanda mensile anche se so quale sara' la risposta. Ti informo che ha parlato con la mia famiglia ma spinto da loro perche' volevano capire. Dice sempre le stesse cose che mi aveva chiesto di andare piano ma che a me non e' stato bene. Che mi ama ma che non vuole piu' soffrire come ha sofferto. Insomma banalita' varie. ha detto anche che mi avrebbe contattata. Si l'ha fatto ha inviato un sms dicendo che io e lui "qualche" sera saremmo andati a prendere un caffe'. Di quale mese pero' non lo ha specificato. E' piu' distante di marte evita qualsiasi tipo di comunicazione con me. per dirne una se deve avvisare che non viene a lavorare nella mia casa come tu ben sai avverte mio cognato e non me. e' completamento andato out. come se io non esistessi. eppure da ipocrita dice agli altri che mi ama. strano modo di dimostrarlo pero'. al solito ti chiedo se vedi miglioramenti o peggioramenti.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeGio 17 Mag 2012, 09:23

Ciao carissima icone
effettivamente le carte parlano proprio del fatto che lui non è coerente tra azione e pensiero... dal canto tuo, tu hai deciso di pensare solo a te stessa, anche se è molto doloroso per te.. Lui si darà da fare per risolvere le beghe che lo assillano in casa e poi si riavvicinerà a te.
La sua non è tra le situazioni migliori, è sfiduciato e chiuso in se stesso, parla poco dei suoi pensieri e problemi. Tra l'altro dovrebbe avere un incontro in tribunale od in uno studio legale per la faccenda in sospeso che lo sta assorbendo parecchio e che non vede l'ora di chiuderla..
Non vedo chiusura definitiva, ma solo uno stop momentaneo.. penso che lui non sappia gestire più problemi contemporaneamente e ne ha anche troppi, secondo me..

Ti abbraccio forte forte
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeDom 20 Mag 2012, 08:57

Grazie cara Ermia gentile come sempre. Si in effetti sto cercando di pensare a me e solo a me ma dentro al mio cuore mi sento spaccata da molte cose. Lui dal canto suo si e' ritirato in benefico silenzio. Niente telefonate perche' il micorofono del tel non funziona, niente sms, 15 giorni fa mi aveva invitato a prendere un caffe' senza specificare giorno mese e anno ma ho saputo che sta lavorando fuori comune e non rientra la sera. Della serie non mi calcola minimamente nonostante ogni domenica sia nel mio terreno a lavorare nell mia casa ma i contatti sono con mia sorella e mio cognato. Io non esisto piu' per lui. Va be' vuol dire che anche questo per noi due era scritto. Io non me la sento proprio di cercarlo no...non lo faro'. triste Ma e' dura molto dura. Spero che per noi ci sia ancora un'opportunita' che tutto quello che e' successo abbia una ragione un suo perche'. L'ho conosciuto che avevo 12 anni e lui 16, oggi io ne ho 45 e lui 49, gli dissi un giorno che volevo morire di vecchiaia tra le sue braccia e lo spero ancora. Se la vita lo ha messo ripetutamente nella mia strada senza possibilita' di evitarlo ci sara' un perche'. Io lo voglio scoprire. a presto mia cara. Ci sentiamo per email.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 09:43

Ciao birilla felici ti ho mandato una mail, fammi sapere se l'hai ricevuta felici
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeSab 30 Giu 2012, 13:09

Ciao Ermia cara, ho visto Gianni domenica scorsa e' venuto a casa mia per fare il puntodella situazione per la costruzione della casa. Al solito ci punzecchiavamo ma alla fine ne' un chiarimento ne' nulla solo qualche sguardo fugace mentr gli altri parlavano. E' molto apatico. Per cui ancora non succede nulla.


Posso farti una domanda veloce? Ho conosciuto un collega Filippo 6/7/61 che mi sai dire di quest'uomo? Ha degli atteggiamenti strani nei miei confronti. Venera Antonella 26/9/67

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMar 03 Lug 2012, 09:08

Ciao carissima felici
intanto.. vorrei avere un martello per far capire a Gianni cosa si perde felici
Passiamo ora a Filippo! Si trova molto bene con te e gli piace parlare, fa un pò il cascamorto, ma ti vede come una sua sfida personale per raggiungere "quello" scopo. Diciamo che ti punzecchia per studiarti meglio e capire quante possibilità possa avere, gioca molto sull'adulazione. Fossi in te, me ne guarderei bene dal cedere alle lusinghe, al momento il suo interesse va sì oltre l'amicizai, ma è ancora a livello fisico. ammicco

Fammi sapere se ti risulta sia così
Ti abbraccio fortissimo, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: riscontro positivo   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeSab 14 Lug 2012, 11:40

Intanto il riscontro te lo lascio qui' credo di non aver trovato la sezione. Il mio riscontro per filippo e' positivo e' sposato e credo felicemente sposato da molti anni. si e' vero e' solo una simpatia un gioco diciamo che distrae lui dalla quotidianita' e distrae me dall'angosciarmi per Gianni. Al momento mi serve. :)) Sai ho visto Gianni sabato scorso e la prossima settimana andremo una sera a prendere un gelato "ho bisogno di stare tranquillo un paio di ore" mi ha detto. Almeno abbiamo ricominciato a dialogare.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeSab 21 Lug 2012, 10:02

Speriamo che si tolga le fette di salame dagli occhi e che si sblocchi al più presto icone
Torna in alto Andare in basso
birilla
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 16
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 11.03.12

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 19:05

Almeno ora comunichiamo, pero' a tanto lento il percorso. Potresti darmi un'occhiatina approfitto della domanda gratuita di agosto. Gianni 190963 venera antonella 260967. Quando vai in ferie?
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitimeGio 09 Ago 2012, 14:49

Ciao Birilla svago
Non vado in ferie, forse forse staccherò per ferragosto, ma non ho programmato nulla, quindi... ancora non so animali
Passiamo a noi! Le carte dicono che tu sei decisa a migliorare, quindi riuscirete a comunicare sempre di più. Lui sarà un pò ombroso, ma questo perchè prevede altra perdita di soldi o cmq ulteriori spese. A settembre/ottobre avrà un incontro, al quale andrà mal volentieri, per discutere della vecchia faccenda in sospeso che si protrae da troppo tempo. Molto probabilmente riuscirà a raggiungere un accordo, ma non ci guadagnerà granchè.. Sarai tu cmq a fargli "sputare" il rospo e lui potrà sfogare i suoi problemi ammicco

Un abbraccio grande grande
Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono nuova ho bisogno di un consulto Empty
MessaggioTitolo: Re: sono nuova ho bisogno di un consulto   sono nuova ho bisogno di un consulto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova ho bisogno di un consulto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao...sono nuova....
» ciao...sono nuova :-)
» Ciao!Sono nuova!
» nuova domanda
» ciao ermia sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: