Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 ciao...sono nuova :-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cladis
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 33
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.12

ciao...sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: ciao...sono nuova :-)   ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeVen 13 Gen 2012, 10:00

ciao
sono claudia (21/2/1978).
Ti scrivo per un consulto sul lavoro: ho una situazione ovviamente precaria ;-) e in questa incertezza non so nemmeno su cosa puntare e lanciarmi, così nel frattempo attendo, ma non so se invece sarebbe meglio che mi lanciassi subito su almeno una delle possibilità:
1) proposta di lavoro in un'altra regione, che potrebbe avere sviluppi buoni (ma anche no)
2) impresa del tutto nuova da costruire in proprio nella città in cui ora vivo, ma che avrebbe tempi lunghi e grosse incognite
3) accettare una proposta come socia di una cooperativa, ma mi fido poco dei miei "futuri" eventuali soci. La domanda implicita è: Sbaglio? o la mia diffidenza è fondata? è una ipotesi da scartare?

Capisco che forse è una domanda un po' troppo articolata o non so se mal posta e poco chiara...ma spero di poter avere una indicazione perchè non vorrei fare un errore grossolano rinunciando alla 3... o alla 1 ...o alla 2.. :-P CONFUSION !!!!

Spero potrai aiutarmi a chiarirmi un po' le idee :-)
Grazie per la disponibilità che potrai darmi!
ciao
claudia
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ciao...sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sono nuova :-)   ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeLun 16 Gen 2012, 10:49

Ciao Claudia felici
Da quello che mi dicono le carte suggerirei la prima opzione, in quanto mi hanno indicato proprio uno spostamento. Tu hai le capacità sia organizzative che lavorative e chi ti ha fatto le proposte punta molto a quello, tra l'altro a te il lavoro non spaventa per nulla, anzi. L'unica cosa che mi sottolineano è che devi portare molta attenzione ai contratti che ti vengono sottoposti e, soprattutto, informarti molto a fondo attraverso altre vie per poterti muovere con più sicurezza felici
Le capacità le hai e le "palle" pure felici

Tienimi aggiornata
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
cladis
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 33
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.12

ciao...sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sono nuova :-)   ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 08:01

cara Ermia,
come stai? tutto ok?
ho letto e riletto la tua risposta (che mi ha fatto molto piacere per i contenuti) ma devo dire che ancora non ho deciso se accettare la proposta 1), in un'altra regione...non sono molto convinta e mi costerebbe davvero molto.
In compenso la 3) si è risolta da sè: non ho avuto dubbi a mollare persone disoneste e senza idee. Nel frattempo però ci sono state evoluzioni e ora restano quindi di nuovo tre ipotesi:
1) opportunità fuori regione, che però non mi convince per l'esiguità di eventuali sviluppi futuri: mi sembra di andare a chiudermi in un sistema chiuso, dalla mentalità molto chiusa
2) proposta nella mia città affiancando una associazione già esistente che ha decisamente "le mani in pasta" ma che mi sembra voglia controllare un po' troppo i miei progetti (di cui non hanno alcuna competenza)
3) proposta nella mia città sostenuta "moralmente" e forse all'inizio economicamente da un privato (che però non ho ancora "decifrato" bene), ma che forse anche lui ha "le mani in pasta"

E ovviamente avevi ragione sull'informarmi attraverso altre vie, cosa che ho fatto e che per esempio mi ha aperto gli occhi su 2).

Forse l'ho fatta un po' troppo lunga, ma volevo essere chiara. Quindi, ora? Cosa suggeriscono le carte? é cambiato qualcosa ?
grazie
e a presto
claudia
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ciao...sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sono nuova :-)   ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeMar 14 Feb 2012, 09:50

Ciao Claudia svago
tutto bene, grazie. Purtroppo per regolamento si può fare una domanda al mese ad una singola cartomante. Diversamente non sarebbe corretto nei confronti delle utenti.. Ho visto che ti ha già risposto Salomè e mi dispiace in quanto avrei voluto che fossi stata tu a scegliere a quale argomento dare la priorità..

Un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
cladis
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 33
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 13.01.12

ciao...sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sono nuova :-)   ciao...sono nuova :-) Icon_minitimeMar 14 Feb 2012, 10:03

scusate, mi dispiace...avevo capito una domanda al mese per cartomante.
Sorry! Allora rimandiamo la risposta a marzo, magari con qualche ulteriore sviluppo!
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao...sono nuova :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao...sono nuova :-)   ciao...sono nuova :-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao...sono nuova :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao!Sono nuova!
» ciao ermia sono di nuovo qua
» ciao...sono nuova....
» ciao ermia sono nuova
» sono nuova ho bisogno di un consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: