Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
prima domanda :) Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
prima domanda :) Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
prima domanda :) Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
prima domanda :) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
prima domanda :) Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
prima domanda :) Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
prima domanda :) Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
prima domanda :) Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
prima domanda :) Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 prima domanda :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
camomilla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.12

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeLun 12 Mar 2012, 20:05

Salve Salomè felici .. vorrei sapere se vedi la nascita di una storia tra me e un ragazzo. Ti mando i nostri dati per e-mail. In pratica ci piacciamo e ci vogliamo bene, solo che lui ha paura di impegnarsi.. e la sta tirando un pò per le lunghe.. però.. siamo sempre piu vicini.. e le cose sembrerebbero procedere bene beatitudine .. tu vedi la concretizzazione di una storia ? ammicco
Grazie amore
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeMer 14 Mar 2012, 20:31

Ciao camomilla,io non escludo che nel prossimo periodo possa esserci da parte sua una richiesta più esplicita sconvolte e non escludo nemmeno l'inizio di una storia,improntata principalmente sulla passione,quello che però le carte mi dicono é di andarci con i piedi di piombo,perché con il corso del tempo questa storia potrebbe rivelarsi non molto stabile,rispetto a quello che desideri.
Fammi sapere saltellanti
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.12

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeGio 15 Mar 2012, 09:19

Grazie mille di avermi risposto felici .. Io sono innamorata di lui da parecchio tempo ormai.. Lui stesso mi ha detto di avere difficoltà ad avere storie stabili.. sconvolte .. comunque.. Speriamo bene beatitudine .. Ti faccio risapere come va, ammicco , un abbraccione amore
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.12

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeSab 14 Apr 2012, 14:50

Ciao Salomè felici
.. ti aggiorno un pò... la situazione con lui è negativissima.. Perchè continuava ad avere un certo tipo di rapporto con me..e a dirmi che ero "un'amica" sconvolte .. Insomma.. alla fine mi son scocciata e gli ho detto che non voglio più avere a che fare con lui.. (è la prima volta che ho una reazione cosi netta e decisa.. perchè l'ho sempre assecondato in tutto sconvolte .. ma ora basta ... triste ) .. Morale ?! Adesso è 20 giorni che non lo sento... mi manca.. ma non lo cercherò ...
Cosa vedi nel prossimo futuro per noi ?
Un abbraccio icone
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 13:24

Ciao,scusa ma prima di aprirti le carte ho bisogno di sapere se tra te te lui c'e' solo amicizia (senza nessun tipo di rapporto,anche fisico) oppure se c'e' stato qualcosa tra voi, ma lui continua a chiamarti "amica".
Grazie amore
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.12

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 13:55

Non era amicizia.. i rapporti tra noi c'erano eccome.... c'è sempre stata una forte attrazione fisica.. e negli ultimi mesi.. ci sentivamo sempre, parlavamo di tutto ... Nonostante ciò... lui continuava a definirmi "Amica"... per cui.. mi sono scocciata nausea : ... (è la prima volta questa che prendo una posizione nei suoi confronti.. di solito mi son sempre piegata io a ricercarlo... ma mi son resa conto che il troppo amore non porta da nessuna parte... triste .. Spero che sene renda conto e che per una volta sia lui a cercarmi... ) .. triste
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 18:24

Ciao carissima,eccomi qui ,purtroppo io non vedo evoluzione almeno per il prossimo futuro, anzi vedo la tua nostalgia perdurare nel tempo.
Non escludo, ma la possibilità é remota ,che possa esserci un incontro,che comunque non porterà a nulla.
Ti vedo ferma nella tua decisione,nonostante la nostalgia di lui.
Però,se posso permettermi io non vedo che lui al momento desidera approfondire il vostro rapporto.
Se ricordi già nel primo consulto ti avevo visto che la storia sarebbe stata instabile,e non come avresti voluto tu.
Mi dispiace ma dalle carte sembra che dovrai attendere ancora perchè non c'e' evoluzione di questo rapporto.
Un abbraccio amore
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.12

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 19:09

Grazie carissima Salomè di avermi risposto felici ..
... Le cose che tu mi hai detto nel precedente consulto sono state verissime.. (ti ho appena postato il riscontro) e per quanto riguarda adesso, io sono ferma sulla mia decisione, anche se come hai detto tu, soffro molto per questo allontanamento..
... Lui non ha mai avuto una storia seria in vita sua... Quindi deduco che le tue previsioni siano esatte anche stavolta, e non si farà sentire... triste ... anche se spero nel contrario...
... Ti faccio sapere come va tra un mesetto...
Per ora grazie di cuore,
un fortissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 12:07

Grazie a te per il riscontro. saltellanti a presto amore
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 7
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.03.12

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 12:44

Ciao carissima Salomè :)
Ti faccio un breve resoconto della mia situazione.. Io e lui non ci siamo più risentiti per parecchio tempo.. Poi io l'ho ricercato .. triste .. dicendogli che avrei voluto chiarire le cose, perchè mi dispiaceva che fossero andate cosi... Lui mi ha detto subito di si... Da allora ci siamo risentiti varie volte.. e l'altra sera è successo che l'ho incontrato per caso in un locale.. lui mi ha vista assieme ad un altro ragazzo.. a cui interesso e per il quale provo una simpatia (ma è solo una simpatia ! ammicco ) .. sicchè ha cominciato a venirmi a cercare, ad abbracciarmi ed insomma.. ci siamo riappacificati.. Lui mi ha detto che c'è stato un malinteso e che ci tiene a me.. Insomma.. non so cosa pensare...
Sono felice da una parte, ma dall'altra ho paura perchè conosco l'imprevedibilità del soggetto in questione sconvolte ..
Siamo rimasti che ci vediamo in questi giorni... e boh.. cosa vedi per noi nel prossimo futuro ? animali
Grazie mille, un bacione amore
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 20:13

Ciao cara camomilla,io purtroppo continuo a vedere non ben predisposto questo ragazzo verso di te,o meglio non vedo che lui abbia intenzione di costruire qualcosa di stabile.Le carte ti consigliano di mettere bene in chiaro le cose con lui,perchè sembra che lui voglia stare con te ad intermittenza e non in modo continuo come lo desideri tu.
Spero di sbagliarmi.
Tienimi informata.
Un abbraccio grande amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima domanda :) Empty
MessaggioTitolo: Re: prima domanda :)   prima domanda :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prima domanda :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per A
» prima domanda
» Domanda Lavorativa
» domanda per m ia figlia
» Domanda per l'oracolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: