Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
ciao salome' Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
ciao salome' Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
ciao salome' Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
ciao salome' Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
ciao salome' Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
ciao salome' Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
ciao salome' Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
ciao salome' Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
ciao salome' Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 ciao salome'

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ladyvendetta
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.11.11

ciao salome' Empty
MessaggioTitolo: ciao salome'   ciao salome' Icon_minitimeSab 21 Gen 2012, 16:37

ciao cara salome', vorrei porti una domanda sull'amicizia ; sono una persona molto invidiata, forse perche' dicono che sono una bella ragazza, simpatica spigliata, attiro molto odio ovviamente nelle donne..in particolare ce ne' una che davvero mi detesta, a tal punto che stento mi saluta..la cosa brutta e' che ci troviamo ad uscire in un gruppetto dove siamo 4 ragazze, in genere usciamo il vberdi e ovviemtne c'e' anche lei, che tende ad isolarmi ea soprattuto ad isolare le altre da me.. sara' almeno un anno che subisco questa situazione, ho pensato spesso di non uscir epiu' con loro, ma sono come ti dicevo abbstanza sola e credimi non so cosa devo fare..io non la considero e lei non considera me..vorrei un consiglio dalle tue carte, come devo comportarmi? ti mando i dati suoi e miei in pvt grazie mille ciao
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

ciao salome' Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao salome'   ciao salome' Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 20:07

Ciao ladyvendetta ( il tuo nick intimorisce nausea ) allora io penso che tra te e questa "amica" ci sia molta competizione,e' una gara in parole povere,le carte evidenziano un "ego" abbastanza elevato(non so se anche da parte tua) ma non penso che ci sara' un evoluzione in senso positivo tra voi due.
Le carte parlano chiaramente di antipatia,più che invidia io la definirei pura e semplice ANTIPATIA ,insomma non le vai a genio,forse per i modi di fare,o per altri motivi triste
Comunque non ti nascondo che sono rimasta un po' stupita dal fatto che tu mi dica di essere considerata una bella ragazza,solare ,simpatica e ti ritrovi sola???? senza amici???? Come e' possibile?? per quanto riguarda il consiglio su quale atteggiamento tenere,questo lo devi valutare tu,io proverei a cercarmi altre amicizie, perche' e' molto strano che anche le altre "amiche" si facciano coinvolgere da lei,a tal punto da emarginarti.
Quindi se devo rispondere alla tua domanda non aspettarti grossi sviluppi con questa persona ,mentre per il consiglio,mi cercherei una nuova amica ,(magari piu' bella di te) in modo da evitare una competizione da Olimpiade. felici
Un abbraccio Salomè saltellanti
Torna in alto Andare in basso
 
ciao salome'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Salomè!
» Ciao Salomè
» Ciao Salomè
» ciao Salomè
» ciao salomè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON SALOME'-
Vai verso: