Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
mese nuovo domanda solita Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 mese nuovo domanda solita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annasus
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 25
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.11.12

mese nuovo domanda solita Empty
MessaggioTitolo: mese nuovo domanda solita   mese nuovo domanda solita Icon_minitimeLun 01 Apr 2013, 03:02

Cara Ermia buongiorno e finalmente un nuovo mese.
la mia domanda è sempre la stessa susanna 19 04 1972 e pasquale 31 12 1976
il mese scorso mi hai detto che sembrava ci fosse interesse e che ci sarebbe "scappato" qualcosa tra me e lui.
vorrei sapere se vedi quacosa in più ... in pratica se ci sarà una storia tra me e questo capricorno che fa un passo avanti e due indietro. grazie aspetto pazientemente e fiduciosa. bacissimi
Torna in alto Andare in basso
annasus
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 25
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.11.12

mese nuovo domanda solita Empty
MessaggioTitolo: Re: mese nuovo domanda solita   mese nuovo domanda solita Icon_minitimeMer 17 Apr 2013, 05:41

cara ermia...ero un pò preoccupata per la tua lunga assenza ma vedo con piacere che hai risposto a qualcuno di recente. in questo mese mi sono successe molte cose e se è possibile vorrei cambiare la domanda....vorrei sapere se ci sono novità importanti per me in amore anzi Amore...verso nessuno in particolare...solo tenendo conto di me...ti riscrivo i miei dati susanna 19 aprile 1972. ti ringrazio ancora e baci
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

mese nuovo domanda solita Empty
MessaggioTitolo: Re: mese nuovo domanda solita   mese nuovo domanda solita Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 15:51

Ciao Annasus svago
grazie del pensiero che porti per me, sei sempre carinissima felici come avrai letto dalla chattina, ero in ballo con la sistemazione dello studio, così ho il mio posticino privato dove posso dedicarvi il mio tempo indisturbata, ovviamente, salvo "imprevisti" di natura personale. amore

Comunque, le carte dicono che sei un pò abbattuta e demoralizzata e l'arrivo della primavera non ti è certo di aiuto, ti rende malinconica e ti senti più sola del solito.. Non dovresti chiuderti in te stessa, così facendo precludi le nuove conoscenze... Aprofitta degli inviti di amici ad uscire, così potrai incontrare qualcuno che possa interessarti davvero.

Ahi, susanna... il problema di fondo non è che non ci sia nessuno, ma più precisamente è che a te, non piaccia! Non sei certo il tipo che si accontenta del primo venuto solo .. così.. tanto per non stare sola! Tu vuoi un uomo con te, non un pupazzetto! Ma pensare o "sentire" in modo negativo, non ti è d'aiuto, anzi, semmai il contrario! Cerca di non dare peso a quella sensazione da Calimero "nessuno mi ama.. nessuno mi vuole.. ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nero" (cit. Calimero) ammicco
Forza, bella! Scuotiamo il mondo ed il mondo ballerà insieme a noi felici
Un bacione ed un abbraccione, Ermia amore party
Torna in alto Andare in basso
annasus
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 25
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 03.11.12

mese nuovo domanda solita Empty
MessaggioTitolo: Re: mese nuovo domanda solita   mese nuovo domanda solita Icon_minitimeSab 04 Mag 2013, 07:57

grazie ermia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mese nuovo domanda solita Empty
MessaggioTitolo: Re: mese nuovo domanda solita   mese nuovo domanda solita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mese nuovo domanda solita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo mese...solita domanda ;-)
» mese nuovo domanda importantissima
» consueta domanda di inizio mese <3
» mese nuova domanda vecchia
» mese nuovo anno nuovo e quindi domanda nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: