Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Ritornerà? Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Ritornerà? Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Ritornerà? Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Ritornerà? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Ritornerà? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Ritornerà? Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Ritornerà? Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Ritornerà? Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Ritornerà? Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Ritornerà?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
hope87
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.12.12

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 22:05

Ciao Ermia,
circa un mesetto fa si è interrotta una storia per me importante, per ragione non ben definite e con poca convinzione da entrambe le parti. Lui voleva del tempo per capire bene cosa provava e cosa voleva ed io non ho voluto aspettarlo, poichè già il prendersi del tempo per me significava non provare dei sentimenti che dovrebbero essere alla base di un rapporto. Fatto sta che ora mi manca e vorrei sapere se uscirà da questo suo mutismo assoluto e ritornerà da me. Invio i dati in privato. Ti ringrazio per l'attenzione che mi riserverai.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 11:02

Ciao Hope svago
Le carte dicono che dovrai esser tu a fare il primo passo. Lui si è risentito di quello che gli hai detto e pensa la stessa cosa che pensi tu. Farete "pace", ma sarete poco fiduciosi e poco convinti ancora.. Vi manca qualcosa, ma ancora non sapete bene di cosa si tratta triste

Tienimi aggiornata se ti va, un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
hope87
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 4
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 21.12.12

Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitimeMar 08 Gen 2013, 13:51

Grazie prima di tutto, c'è da dire che però nel frattempo, mentre aspettavo il tuo responso ci siamo sentiti per natale ed io gli ho fatto capire che avrei voluto riprendere la relazione con lui, che c'ero se lui voleva...ma lui mi ha detto che non lo sa nemmeno lui quello che vuole, di certo non vuole illudere le persone, tantomeno una a cui vuole bene. Gli ho chiesto di dirmi allora che era finita e che non mi voleva più nella sua vita, ma non lo ha fatto ed è ritornato nel suo silenzio. Io credo che ora non possa fare proprio più nulla, e che deve partire da lui, che gli si debba smuovere qualcosa dentro. Quando dici che lui pensa la stessa cosa mia, a cosa ti riferisci? Io credo che lui abbia paura di legarsi, di soffrire è l'unica spiegazione che posso darmi! E non è una motivazione valida per non vivere una storia in cui non c'erano grossi problemi, abbiamo vissuto momenti bellissimi e quando si è reso conto che la cosa stava diventando seria è scappato. Ovviamente ora sono un pò scettica riguardo un suo ritorno, anche se dentro di me ho la sensazione che ritorni. Le tue carte dicevano entro quanto avremmo fatto pace? Sono un pò confusa. :(
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritornerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornerà?   Ritornerà? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritornerà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritornerà?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: