Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
primo consulto con te Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
primo consulto con te Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
primo consulto con te Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
primo consulto con te Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
primo consulto con te Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
primo consulto con te Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
primo consulto con te Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
primo consulto con te Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
primo consulto con te Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 primo consulto con te

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeDom 13 Nov 2011, 15:39

Ciao Ermia,
sono saloua del 12/03/1962 vorrei chidere alle tue carte se vale la pena avere speranze su Tonino del 18/01/1953, è una storia extra trà alti e bassi lui single io impegnata che futuro avrà questa storia se di futuro si pùò parlare..?
Grazie un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 11:32

Saloua, le carte mi dicono che ci saranno altri incontri ed altri distacchi, la vostra storia è basata solo sul sesso, tra l'altro lui sta bene da single perchè può fare ciò che vuole... sconvolte

tienimi aggiornata magico
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMar 15 Nov 2011, 12:37

Grazie Ermia,
solo una piccola precisione, perciò nn occorre che io metta dei paletti o che faccio la rigida con lui , nn cambiera atteggiamento giusto!! nn so come comportarmine.. se vale la pena assecondarlo o meno, cè molto feeling trà noi sia mentale che fisico nn so se con il tempo cambierà qualcosa!!!

ti posso chiedere che validità ha questa risposta?
Grazie di nuovo.. e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 10:12

Dunque, le mie stese coprono all'incirca un mese, massimo un mese e mezzo.
Parere mio personale, nn credo che questa persona possa cambiare atteggiamento, vediamo più avanti semmai ammicco

Un abbraccio magico
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 11:36

Grazie Ermia dellla disponibilità, un abbraccio anche a te felici
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMar 03 Gen 2012, 11:03

Ciao Ermia, tanti auguri e buon anno..

ti volevo chiedere della stiuazione lavorativa di Tonino ldel 18/01/1953 lui lavora nel turismo ha il posto fisso è un responsabile tecnico..un momento critico e di crise ce sta passando l'azienda vorrei chiederti come andrà finire se continuirà a fare lo stesso lavoro con lo stesso contratto o andrà a peggiorare la situazione.? è molto ansioso e demoralizzato..
Grazie un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 11:11

Ciao Saloua felici

Lo credo bene che sia demoralizzato! Purtroppo la situazione non è rosea... La responsabile ha intenzione di fare taglio del personale in azienda che si trova in una situazione di stallo. Tonino potrà rivalersi legalmente per ottenere ciò che gli spetta...
Mi spiace Saloua triste

Tienimi aggiornata
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeMer 04 Gen 2012, 15:35

Grazie Ermia della risposta..
sicuramente lo farà almeno quello.. ma nn ho capito una cosa dovra cercarsine un altro lavoro o l'azienda dove opera lui verrà assorbita da un un altrà azienda esterna? è questo il noce del problema?
ti ringrazio se mi aiuti a capire
un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 11:07

Non vedo buone prospettive per lui nell'azienda... e nemmeno possibilità per un altro posto... le carte uscite non lasciano ben sperare, fatta eccezione dell'azione legale che andrà bene, anche se per le lunghe...
Guarda Saloua, spero davvero tanto di aver sbagliato perchè mi dispiace triste
Che dire? Piuttosto che restare ad aspettare, meglio che intanto si dia da fare per cercare altrove...

Un abbraccio svago
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 15:01

Grazie Ermia di cuore per la pazienza e la sensibilità..
lui adesso si è chiuso del tutto con me nn risponde neanche ai msg!!
so bene che difficili trovarsine un altro altrove visto la sua età.. nn so magare con la buona uscità che avrà con l'azione legale aprirà una piccola attività. mettersi in proprio.. sarà questal'ultima spiaggia penso nn so se andrà cosi alla fine? sarà troppo se te lo chiedo alle carte giusto? triste triste

grazie e buona giornata ti terro agiornata.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeGio 05 Gen 2012, 17:53

Saloua, purtroppo dovrai aspettare il mese prox per fare un'altra domanda, nel rispetto del regolamento e di tutti gli utenti svago
Considera cmq che la risposta che ti ho dato non va oltre il mese e mezzo..
Un abbraccio magico
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeVen 06 Gen 2012, 11:45

grazie Ermia, alla prossima allora.
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeLun 13 Feb 2012, 17:45

Ciao Ermia,
eccomi con la domanda fatta il 5/1
lui adesso si è chiuso del tutto con me nn risponde neanche ai msg!!
so bene che difficili trovarsine un altro altrove visto la sua età.. nn so magare con la buona uscità che avrà con l'azione legale aprirà una piccola attività. mettersi in proprio.. sarà questal'ultima spiaggia penso nn so se andrà cosi alla fine? sarà troppo se te lo chiedo alle carte giusto?
Grazie un BBRACCIO..

Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 10:13

Ciao Saloua svago
Purtroppo non dipende da lui, la causa andrà avanti per le lunghe e lui ha anche molte paure da affrontare per andare avanti, dovrà reagire senza piangersi addosso.. triste
Ci sarà una qualche proposta che gli verrà offerta e che valuterà, ma al momento sarà bloccata proprio dalla scarsa disponibilità di soldi.. triste
Mi spiace Saloua... spero che lui trovi la forza dentro di sè e si dia uno scossone

Fammi sapere
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
saloua
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 39
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 13.11.11

primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitimeLun 20 Feb 2012, 13:14

Grazie Ermia della risposta e gentilezza,,
è vero lui tende a piangere adosso invece di darsi da fare sai cosè che rimane difficile che a una certa età vedere crollare in un colpo tutt una vita di lavoro lui ci credeva molto in quello che faceva..
vorrei solo sentire un tuo consiglio Ermia come posso aiutarlo? io spesso li mando dei msm per darli foza e incoraggiomento lo so che deve trovarla dentro di se la forza ma adesso si è chiuso del tutto con me.. faccio bene a scriverlo o meglio lasciarlo tranquillo forse ne ha besogno..
Grazie di cuore, e buon inzio settimana.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo consulto con te Empty
MessaggioTitolo: Re: primo consulto con te   primo consulto con te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
primo consulto con te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo consulto :)
» Primo consulto!
» primo consulto
» primo consulto :)
» primo consulto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: