Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
ermia - per ermia Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
ermia - per ermia Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
ermia - per ermia Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
ermia - per ermia Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
ermia - per ermia Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
ermia - per ermia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
ermia - per ermia Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
ermia - per ermia Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
ermia - per ermia Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 per ermia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dolceperla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.06.12

ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitimeMar 11 Set 2012, 09:24

ciao carissima ermia ti scrissi tempo fa, adesso eccomi di nuovo a te sempre per lo stesso problema..
Di recente ho litigato tramite sms con il mio ex ragazzo , dalle parole che mi ha scritto mi sono molto arrabbiata e lo mandato a quel paese (ma non volevo!!! La mia è stata solo una conseguenza dei suoi comportamenti nei miei riguardi!!)
Credimi è stata la prima volta che mi sono comportata in questo modo, con lui sono stata sempre molto dolce, ma questa volta mi ha fatto davvero incavolare... figurati che in preda alla rabbia gli ho scritto di non cercarmi piu e di non rivolgermi mai piu la parola..
Adesso vorrei sapere se mi cerchera di sua iniziativa per chiedermi scusa e per parlarmi...
Premetto che lui è molto orgoglioso di carattere....credi che farà questo passo??? triste
le nostre date: angelica(8.03.1984) ernesto (24.04.1981)

grazie di cuore Aspetto una tua risposta baci amore

Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitimeVen 14 Set 2012, 09:54

Ciao Dolceperla svago
Certo che tra di voi è come uno scontro tra titani...
a quanto sembra, sarai tu a mettere in condizione Ernesto per fare il primo passo! Siete entrambi orgogliosi, ma come dice un vecchio detto "chi ha testa, la usi!"
Non ci saranno scuse ufficiali, ma piuttosto una sorta di "regalino" in segno di pace. Vedi bene che questo regalino non necessariamente sarà materiale, ma potrebbe essere anche un cambio di atteggiamento oppure un atto inaspettato ammicco

Fammi sapere se le cose si appianeranno.
Un abbraccio, Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
dolceperla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.06.12

ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitimeSab 13 Ott 2012, 19:56

Ermia ha scritto:
Ciao Dolceperla svago
Certo che tra di voi è come uno scontro tra titani...
a quanto sembra, sarai tu a mettere in condizione Ernesto per fare il primo passo! Siete entrambi orgogliosi, ma come dice un vecchio detto "chi ha testa, la usi!"
Non ci saranno scuse ufficiali, ma piuttosto una sorta di "regalino" in segno di pace. Vedi bene che questo regalino non necessariamente sarà materiale, ma potrebbe essere anche un cambio di atteggiamento oppure un atto inaspettato ammicco

Fammi sapere se le cose si appianeranno.
Un abbraccio, Ermia cool


ciao ermia eccomi di nuovo dopo un mese da te... per chiederti sulla stessa persona...
In questo mese non ho avuto nessun contatto da parte sua, solo la settimana scorsa mi sono arrivate alcune chiamate anonime sul mio cellulare con il numero privato, non so se è lui a fare tutto questo!!
Ermia io vorrei tanto sentirlo e vorrei tanto che ci fosse un dialogo tra di noi.. sono stanca di questo silenzio, stanca perchè vorrei tanto che lui facesse il primo passo verso di me...

ermia come si muoverà nei miei confronti?? cosa succederà???

un abbraccio grazie di cuore .. aspetto una tua risposta amore amore amore
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitimeGio 18 Ott 2012, 10:55

Ciao Dolceperla svago
Qui si pecca di orgoglio da ambo le parti!! Tu sei amareggiata e molto delusa e lui... beh! Diciamo che ha un'alta considerazione di sè! Sarà grazie all'intervento di un amico a fare in modo che vi riavviciniate ed Ernesto ti racconterà qualche scusa sul perchè e sul per come non si è fatto vivo in questo tempo, meglio prenderle per buone se vuoi riallacciare o litighere di nuovo amore

Fammi sapere, un abbraccio, Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
dolceperla
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 5
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.06.12

ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitimeMer 14 Nov 2012, 10:26

amore amore amore ciao ermia come stai?
purtroppo è passato un mese ma non c'è stata nessuna novità da parte del mio ex fidanzato..
Non so cosa pensare credimi... questo silenzio a me fa soffrire molto....non lo sento dal 24 agosto, cioe dal giorno in cui ci siamo litigati tramite sms..

Volevo chiederti se entro fine anno lui farà un passo nei miei confronti, almeno un messaggio, uno squillo, un qualcosa che mi faccia capire che io gli manco e che sono ancora importante per lui..

ermia io non posso cercarlo, lui mi ha trattato male negli ultimi periodi, poi ha avuto una sbandata per una ragazza. adesso non so se questa sta ancora in mezzo, non so nulla, so solo che mi ha ferito, ho il cuore ferito e non puoi immaginare come mi sento in questo momento...poi vidi anche che su fb mise le foto con questa tipa (adesso non so se ci sono ancora!!)... ti lascio immaginare la mia ferita e la delusione...

Se sto facendo silenzio è proprio per vedere se tutto cio puo servire per farlo riavvicinare..

un abbraccio carissima ermia, bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitimeLun 19 Nov 2012, 11:06

Ciao dolceperla svago
Purtroppo le carte non parlano di contatti, ma proprio di interruzione del rapporto ed il terzo incomodo c'è. Sinceramente, a lui fa comodo così! Gli piace fare quello che gli pare e chi non è d'accordo con lui, può anche andare! Un pò troppo "evasivo" il ragazzo... Gli piace la vita bella! E comunque sarai tu a stancarti della situazione!

Parere mio personale, non pensi sarebbe ora che noi donnine fossimo meno giocattolini? D'accordo l'amore e tutto il resto, ma molti maschietti ci giocano coi sentimenti... E chi ci sta male siamo sempre noi, che mettiamo in un rapporto anima e cuore! Scusa questa mia sparata personale, ma non mi piacciono le "ingiustizie"...

Un abbraccio immenso, Ermia amore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ermia - per ermia Empty
MessaggioTitolo: Re: per ermia   ermia - per ermia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per ermia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» x ermia......
» PER ERMIA
» ERMIA:::::::::::::::::::::::::::::
» per ermia
» ERMIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: