Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
ciao ernia Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
ciao ernia Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
ciao ernia Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
ciao ernia Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
ciao ernia Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
ciao ernia Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
ciao ernia Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
ciao ernia Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
ciao ernia Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 ciao ernia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
creta
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 15:20

ciao Ernia sono creta 25/11/1960 volevo chiederti di rivedere la situazione con renato 17/01/1963 se ha intenzione di fare pace con me e se riesci a vedere cosa lo blocca, e perchè non cede...non gli interessa proprio per niente? amore saltellanti grazie mille un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 07:58

Ciao Creta svago
piccola precisazione.. mi chiamo ErMia ^^

dunque, le carte mi dicono che toccherà a te fare il primo passo verso di lui usando molto tatto e cautela. Da parte sua c'è la voglia di fare pace, ma tempo abbia o debba affrontare un pesante trauma psicologico.. triste ne sai nulla a riguardo?

tienimi aggiornata, un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
creta
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: grazie Ermia   ciao ernia Icon_minitimeMer 02 Mag 2012, 14:44

Grazie Ermia per la tua risposta, non ho capito se questo trauma che ha è del passato...oppure di adesso...lui non vuole fare pace perchè forse ha paura....sai ha una compagna molto gelosa e io penso che sia per causa sua...cmq ti farò sapere vedremo se riuscirò a vederlo e a parlare con lui..un abbraccio! :)
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 08:40

Ok Creta ora che mi hai spiegato meglio, mi è più chiaro. Dunque, sicuramente sì la causa è sua moglie, in quanto le carte mi hanno proprio segnalato le "mani legate" da timori ed ansie, come se avesse paura di muoversi... io l'ho associato ad un trauma, ma ho sbagliato il termine nn me ne veniva uno più leggero, in quanto pressa moltissimo sulla psiche. Ma se hai occasioni di indagare, mi farebbe piacere, visto che carte analoghe erano uscite anche l'altra volta icone
Torna in alto Andare in basso
creta
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitimeGio 03 Mag 2012, 10:16

Ermia ha scritto:
Ok Creta ora che mi hai spiegato meglio, mi è più chiaro. Dunque, sicuramente sì la causa è sua moglie, in quanto le carte mi hanno proprio segnalato le "mani legate" da timori ed ansie, come se avesse paura di muoversi... io l'ho associato ad un trauma, ma ho sbagliato il termine nn me ne veniva uno più leggero, in quanto pressa moltissimo sulla psiche. Ma se hai occasioni di indagare, mi farebbe piacere, visto che carte analoghe erano uscite anche l'altra volta icone
Si sicuramente se ha le mani legate è per lei....gli avrà proibito di parlarmi...sai ci conoscevamo da parecchi anni e la nostra amicizia è nata perchè i nostri figli frequentavano la stessa scuola, abitiamo nello stesso paese e ogni tanto ci si vedeva, lei l'ho conosciuta poco..però mi sembrava una persona molto gelosa...e sicuramente visto che dalle carte ha le mani legate, sarà sicuramente questo il motivo che lui mi evita e non mi parla più...cmq se riuscirò a parlare con lui ti farò sapere ciao Ermia grazie un bacio! :)
Torna in alto Andare in basso
creta
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Ciao Ermia   ciao ernia Icon_minitimeLun 11 Giu 2012, 05:54

creta ha scritto:
Ermia ha scritto:
Ok Creta ora che mi hai spiegato meglio, mi è più chiaro. Dunque, sicuramente sì la causa è sua moglie, in quanto le carte mi hanno proprio segnalato le "mani legate" da timori ed ansie, come se avesse paura di muoversi... io l'ho associato ad un trauma, ma ho sbagliato il termine nn me ne veniva uno più leggero, in quanto pressa moltissimo sulla psiche. Ma se hai occasioni di indagare, mi farebbe piacere, visto che carte analoghe erano uscite anche l'altra volta icone
Si sicuramente se ha le mani legate è per lei....gli avrà proibito di parlarmi...sai ci conoscevamo da parecchi anni e la nostra amicizia è nata perchè i nostri figli frequentavano la stessa scuola, abitiamo nello stesso paese e ogni tanto ci si vedeva, lei l'ho conosciuta poco..però mi sembrava una persona molto gelosa...e sicuramente visto che dalle carte ha le mani legate, sarà sicuramente questo il motivo che lui mi evita e non mi parla più...cmq se riuscirò a parlare con lui ti farò sapere ciao Ermia grazie un bacio! :)



Ciao Ermia, l'ho rivisto e ho cercato di parlargli, impresa difficile...lui parla poco e si è chiuso con me perciò non sono riuscita a sapere quello che volevo sapere, gli ho chiesto di ritornare ad essere amici e lui non mi ha risposto e se ne è andato via... non so piò cosa pensare credo che a lui non interessa più tu cosa mi puoi dire ...mi consigli di lasciar perdere o di riprovare a insistere ? Ti ringrazio moltissimo un abbraccio! :)
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 08:11

Carissima svago
Ora come ora, anche se tu cercassi di riprendere i contatti e l'amicizia, otterresti come risposta un bel 2 di picche... Non è affatto propenso! Personalmente ti direi di lasciare che le cose si muovino da sè, vada come vada! Poi sta a te decidere se tentare di nuovo e rischiare icone

Un abbraccio forte
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
creta
Utente effettivo
Utente effettivo



Messaggi : 14
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.02.12

ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitimeMar 12 Giu 2012, 08:52

Ermia ha scritto:
Carissima svago
Ora come ora, anche se tu cercassi di riprendere i contatti e l'amicizia, otterresti come risposta un bel 2 di picche... Non è affatto propenso! Personalmente ti direi di lasciare che le cose si muovino da sè, vada come vada! Poi sta a te decidere se tentare di nuovo e rischiare icone

Un abbraccio forte
Ermia cool
Hai ragione ho pensato anch'io di lasciar perdere, ciao Ermia amore amore ti ringrazio moltissimo un abbraccio!KISSSSSSS!!! Grazie mille per i tuoi consigli!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ernia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ernia   ciao ernia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ernia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» ciao!
» ciao :-)
» Ciao Ermia
» ciao :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: