Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
batticuore Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
batticuore Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
batticuore Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
batticuore Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
batticuore Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
batticuore Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
batticuore Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
batticuore Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
batticuore Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario

 

 batticuore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: batticuore   batticuore Icon_minitimeLun 23 Apr 2012, 03:15

buongiorno ermia,come si puo' vedere dall'orario nn riesco a dormire xke sono troppo elettrizzata da una situazione ke ormai nn aspettavo piu,sono antonella 22/06/1976 ho sofferto molto in amore e dopo anni di una storia travagliata ,ho incontrato giulio 11/03/1976...ke mi fa sentire bene,mi cerca ,mi corteggia,mi vuole...anke se tra noi nn ce ancora niente..sono io ke evito...ho paua di rimanere delusa di nuovo...volevo sapere se i sentimenti di questa persona sono sinceri.in somma cosa ci sara' tra me e lui?grazie mille.x l'attenzione.aspetteo' col cuore in gola..ciao cool
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 09:01

Ciao Niva svago
Purtroppo non sono uscite carte molto belle... C'è buon dialogo tra voi e molte lusinghe, ma di sentimenti profondi o veri e proprio io non ne vedo... Nel tempo lui si stancherà di correrti dietro e chiuderà questo rapporto per poi tornare sui suoi passi...
Personalmente, la vedo come una perdita di tempo la tua.. il piacersi non necessariamente implica l'amarsi..

Fammi sapere, un abbraccio
Ermia magico
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeMar 24 Apr 2012, 18:56

buonasera cara,ho appena letto il responso.sono rimasta molto delusa...be vuol dire ke nn esiste un uomo sincero ke incontro nella mia vita.volevo rettificare il giorno di nascitaè il 30 marzo e nn l'11 avevo sbagliato a capire la sua data.puo' cambiare qualcosa?mi lusingo ma so ke nn sara' cosi.....grazie mille cmq .ti faro' sapere...ciaoo
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 08:58

Ciao niva, non devi esser così pessimista. E soprattutto non devi prendere per oro colato quello che dicono le carte, devi anche usare il tuo intuito. Quando abbiamo paura e non ci fidiamo, è perchè qualcosa sentiamo che non va. Inoltre, i frutti potrebbero essere ancora immaturi per essere colti. Dai tempo al tempo e poi vedremo più in là, se vorrai. I sentimenti non nascono dal nulla, vanno coltivati anche loro come dei fiori amore

Un abbraccio forte
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeGio 26 Apr 2012, 12:19

grazie mille ermia x il tuo conforto e la tua dolcezza,è solo ke sono stata ferita tante volte e ho paura di fidarmi,anke se la ppersona è sincera.sono io forse il problema.....ti terro' aggiornata...grazie mille ancora
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 14:57

ciao ermi eccomi qui dopo quasi un mese...vorrei sprofondare...lui è sposato e ha una figlia.....nn faccio altro ke piangere...ecco spiegati tutti i suoi strani comportamenti....sono cosi delusa....xke me lo ha nascosto???adesso mi kiede perdono xke dici di essersi innamorato veramente e ke sta soffrendo....ti prego ...solo una cosa ti kiedo...vorrei sapere solo se mi ha mentito anke sull'amore e sulla sofferenza ke dice di provare x me...solo questo!!!x favore....nn kiedo altro...nn mi avra' piu....m volgio spere se c'e' qualcosa di vero in tutte le bugie ke mi ha detto....!!!spero tu possa rispondermi poi nn ti disturbero' piu..!!aiutami a capire ti prego...ti ringrazio dal profondo del cuore ciao amica
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 09:06

Ciao niva, mi spiace per come sono andate le cose.. cmq, lui ora nn ti sta mentendo, sta davvero soffrendo come te, all'inizio eri soltanto una sfida, una da conquistare, ma nn avrebbe mai pensato di attaccarsi così.
Con questo non sto dicendo che sia innamorato follemente, ma il sentimento è diventato un pò più profondo rispetto a prima.
Il suo matrimonio sta in piedi solo per la figlia, vorrà incontrarti di nuovo per parlare a 4 occhi e, magari, ricominciare..
Sta a te scegliere poi.. forza amore
Ermia
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeMar 22 Mag 2012, 11:35

ciaoe ermia.......grazie x avermi dato belle notizie......sai,ieri infatti l'ho rivisto ,mi ha cercato,mi ha trovato ed ha preteso di parlarmi......mi ha raccontato tutto,proprio come hai scritto tu!!!nn mi aspettavo la sua sottomissione e la paura di perdermi.....ha confermato tutto cio ke hai scritto nel responso...ed il mio cuore ne ha tratto giovamento,sono piu sollevata...nn nego di amarlo,faro' decidee al mio cuore ,vada come vada.....viviamo sempre con delle regole,ed io invece vorrei farmi trascinare dalle emozione ke solo il sale della vita..be faro' decidere al mio cuore.....grazie mille amore
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 04:26

buonlunedi ermia.dopo un bel po di tempo sono qui,.nn ho avuto un periodo semplice...ho sofferto molto tante cose anke di salute...adesso sono qui e ti kiedo una cosa..ti rido'i miei dati antonella 22/06/1976...e ti kiedo tra me e bruno 8/2/1983 .cosa succedera??..grazie ancora x la tua risposta...ciao e buon inizio settimana kiss
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 16:02

ermia ho sbagliato la sua data...8/2/1963
Torna in alto Andare in basso
niva
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 8
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.12

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeLun 13 Mag 2013, 16:04

scusami...e' ke mi sono accorta adesso ke avevo sbagliato a ascrivere...spero di ricevere presto tue notizie...spero buone ne avrei tanto bisogno... icone
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 08:30

Ciao niva svago
mi spiace per le tue vicissitudini e leggerti triste... ma cerca di non lasciarti andare o sarà peggio

Dimmi! Ma è sposato o comunque ha un legame? Se sì, ha parecchi problemi con questa donna e tu ne soffrirai... sempre che tu non stia già soffrendo per questo... Potrà darti solo amicizia perchè lui è molto legato ai doveri di famiglia. Ammesso e non concesso che riesca a staccarsene, dovrà mantenere i contatti per questioni di "dovere"

.. che dire? Spero tanto di essermi sbagliata! Ma se così non fosse, ti consiglierei di guardare oltre
Fammi sapere, un bacione grandissimo e forza!
Ermia amore party
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





batticuore Empty
MessaggioTitolo: Re: batticuore   batticuore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
batticuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: