Tempio delle mille porte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempio delle mille porte

Forum gratuito di cartomanzia
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Secondo il regolamento, si posta UNA domanda al mese ad UNA singola cartomante,
diversamente non verranno prese in considerazione.
Per l'invio dei dati in privato avete a disposizione gli indirizzi mail indicati nelle firme delle cartomanti
ed anche nei regolamenti delle singole sessioni.
Per approfonditi potrete contattare Ermia al seguente indirizzo: ermia.shake@gmail.com
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» terzo consulto
Mi ricontatterá? Icon_minitimeVen 30 Ago 2013, 19:42 Da franka

» da Lorella a ERMIA
Mi ricontatterá? Icon_minitimeMer 28 Ago 2013, 18:11 Da lorella.carriero.7

» è adesso?
Mi ricontatterá? Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 14:29 Da Sacred Spirit

» buon anno!!
Mi ricontatterá? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:52 Da cladis

» e ora????
Mi ricontatterá? Icon_minitimeMar 06 Ago 2013, 07:49 Da cladis

» Ah, saperlo!
Mi ricontatterá? Icon_minitimeSab 03 Ago 2013, 08:13 Da Aurora

» dubbio in amore
Mi ricontatterá? Icon_minitimeMar 30 Lug 2013, 12:03 Da saloua

» domanda nuova per Ermia
Mi ricontatterá? Icon_minitimeDom 28 Lug 2013, 13:10 Da Tosca

» capta i miei segnali???
Mi ricontatterá? Icon_minitimeGio 11 Lug 2013, 19:10 Da memi

Chat
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario

 

 Mi ricontatterá?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
elli26
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.04.12

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 07:25

Buongiorno Ermia!
Posso gentilmente chiederti di guardarmi come andrá avanti tra me ed il mio ex? Pensi che mi ricontatterá lui o saró io a contattarlo? Vedi un riavvicinamento e degli incontri tra di noi?
Ti mando i dati in privato per email...
Grazie mille per la disponibilitá!
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 10:00

Ciao Elli26 felici
Al momento lui è impegnato nel realizzarsi sul piano economico/lavorativo, sta cercando di ottenere una stabilità materiale. Lavora all'estero o per un'azienda estera? Perchè le carte indicano un trasferimento per iniziare nuovi progetti. Finchè ci sarà questa situazione non del tutto stabile, non ci saranno riavvicinamenti, non ora per lo meno.

Tienimi aggiornata, un abbraccio
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
elli26
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.04.12

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 13:31

Cara Ermia,
il mio ex non andrá mai via dal paese dove abitiamo, anche perché ha un lavoro molto stabile; é indipendente ed il suo lavoro non gli permetterebbe mai di trasferirsi all'estero... anzi é un lavoro, che lo lega e non gli permette di spostarsi spesso.... Mi dispiace doverti dare un riscontro negativo, ma il mio ex non ha problemi economici ed attraverso il suo lavoro non ne avrá mai...
Mi hai per caso scambiata con um'altra consultante?
Buona giornata,
Elli26
Torna in alto Andare in basso
Salomè
Cartomante
Cartomante
Salomè


Messaggi : 99
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 16.09.11

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 21:33

Carissima elly26 ,in quanto moderatrice di questo forum,ti rispondo io.
Per prima cosa rileggi il responso attentamente,Ermia non ha detto che il tuo ex ha problemi finanziari, ma che e' concentrato sul suo lavoro,e che non esclude movimenti all'estero.
Ora tu sei liberissima di riscontrare negativamente,ma in primis aspetterei ,dal momento che non mi sembra tu abbia incontri e contatti con il tuo ex anche se vive nel "paese" quindi tu sai se magari lui stia prendendo contatti con l'estero????
Comunque Ermia e' sempre molto "delicata" nei responsi,ma evidentemente se vede che il tuo ex ha in testa altro,forse al momento esclude contatti e incontri con te.
Ricordati che noi offriamo un consulto gratuito ,e non abbiamo la sfera di cristallo, inoltre il tono con cui hai risposto ,scusa ma personalmente lo trovo un pò arrogante.
Puoi sempre andare in qualche altro forum a cartomanzia gratis.
Oppure la prossima volta chiedi a me!!!
Buona serata svago svago svago
Torna in alto Andare in basso
elli26
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.04.12

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 08:38

@Ermia: non era assolutamente mia intenzione offenderti o essere arrogante... Mi scuso con te qualora lo avessi realmente fatto! purtroppo ti devo dare un riscontro negativi, perché ieri sera, il mio ex ed io ci siamo scambiati una serie di msg......

@Salomé: ti mando un'email...

Buona giornata ad entrambe.
Torna in alto Andare in basso
Ermia
Cartomante
Cartomante
Ermia


Messaggi : 366
Reputazione : 64
Data d'iscrizione : 18.09.11

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 10:03

Tranquilla Elli, non mi offendo per il riscontro negativo. E' stato solo il tuo modo di esprimerti ad esser piuttosto indelicato che ha fatto intervenire Salomè.
Ad ogni modo, ho commesso anch'io il mio errore, avrei dovuto specificare che ho chiesto alle carte se ci sarà un riavvicinamento inteso come "ripresa della relazione" e le carte mi han detto che lui, al momento, ha in mente soltanto il lavoro, è orientato verso la crescita professionale.
Non ho preso in considerazione i contatti, in quanto tu stessa hai chiesto "lo contatterò io o sarà lui a contattarmi?" poichè nella prima ipotesi qualsiasi momento per un contatto da parte tua sarebbe andato bene, visto che la scelta spettava a te, mentre nella seconda avresti dovuto aspettare e quindi la scelta sarebbe stata sua. svago
Quando siamo noi a decidere cosa fare, inutile chiedere alle carte se lo faremo, perchè qui interviene la libera scelta nella decisione svago
Ti assicuro che quando faccio le carte non commetto errori su scambi di persone, ma è anche vero che come ha detto Salomè, non abbiamo la sfera di cristallo, siamo esseri umani anche noi e come tutti possiamo anche sbagliare. Spero ci concederai gli errori felici

Un abbraccio e buona giornata anche a te
Ermia cool
Torna in alto Andare in basso
elli26
Nuovo utente
Nuovo utente



Messaggi : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 17.04.12

Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitimeGio 19 Apr 2012, 14:52

Cara Ermia,
ti ringrazio veramente tanto per la delucidazione... ora le cose mi sono piú chiare...
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ricontatterá? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ricontatterá?   Mi ricontatterá? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ricontatterá?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tempio delle mille porte :: CONSULTI GRATUITI :: CONSULTI GRATUITI CON ERMIA-
Vai verso: